Alexp, Spyro d'ora in poi sarà licenziato! Voglio te nel mio videogioco!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggiovi è piaciuta l'ultima foto?solo che nn si vede niente...ma nell'altre si...
Non mi piacciono le foto dove si mettono in risalto muscoli inesistenti
Per il resto, sei caruccio, ma non sei il mio tipo.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da ALEX4president Visualizza MessaggioKladionssj3L hai la faccia da bambino!e poi se fai delle foto a petto nudo solo per far vedere i muscoli[(?)] mi fai ridere, ma sopratutto perche non li hai!
Penka amore posta una tua foto, è da un pò che non ci vediamo!
voglio vedere il tuo visino!
Comunque ti quotoThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Wow, Mystic. Nella foto che vidi nelle note di Chester, non sembravi così caruccio. ^_^
Sei proprio un bel ragazzo, ti darei un bel 7.
Anzi, esageriamo. Facciamo un 7 e mezzo.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioWow, Mystic. Nella foto che vidi nelle note di Chester, non sembravi così caruccio. ^_^
Sei proprio un bel ragazzo, ti darei un bel 7.
Anzi, esageriamo. Facciamo un 7 e mezzo.
Il primo 7 e mezzo che prendo in vita mia.
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiothe mistyc sei un buffone senza paragoniDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiothe mistyc sei un buffone senza paragoni
E' che è la sua filosofia di vita, capisci?sigpic
Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
di cui il mondo farebbe volentieri a meno.
Comment
Comment