Cosa davvero??? ehehe ma tu guarda che cose!!! Certo che è strano però... mi immaginavi così senza avermi mai visto??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioCosa davvero??? ehehe ma tu guarda che cose!!! Certo che è strano però... mi immaginavi così senza avermi mai visto??
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiomarmaladegirl..ricordati cosa ti ho dettopercheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
...sentirsi vulcano in eruzione...
Comment
-
Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggiostar a cosa ti riferisci?devo togliere l'indirizzo di msn?ma non ti preoccupare che non ho messo le mie foto migliori...poi sono sempre impegnata con te e kei!!!
Io,tu e Kei *_________*
Comment
-
E pure non mi vedo molto somigliante a Roxas!!!
Ehiii Marmaladegirl anche tu hai postato le tue foto!!!
Cmq grazie per avermele dedicate!!!
Hihi già.. anche tu ci hai azzeccato molto quando mi hai sognato... certo che è strano.. come mai mi immaginate tutti così??? Hihi!!!sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Alexp ti sta molto bene a te quel piercing
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioinfatti,dice 404 not found
chissà che foto era
Ahah! Molto divertente -.-'' (LOL sempre a pensar male! :P )
Adesso però dovrebbe vedersi.
Cmq concordo col dire che marmalade è molto carina, poi io la immaginavo diversa, non so perchè
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSon, poi non stupirti che tuo fratello ci provi con te. *__*
meglio non uscire fatti privati
Comment
Comment