Originariamente Scritto da domy_ct46
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioLo sapevo prima di te, caro.
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioma a me che me ne frega che lo sapevi prima di te,lo so anche io punto e basta,e poi è meglio se non dici certe cose private,non vedi che Dafne se seccata?
2 OT
3 Spam
4 Non stai rispettando il volere di un utente
5 se Francesca mi vede che faccio mi spaccio per mod mi banna
Carina Shadow.
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioma a me che me ne frega che lo sapevi prima di te,lo so anche io punto e basta,e poi è meglio se non dici certe cose private,non vedi che Dafne se seccata?
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggioma la smettete?
mi fate morire!!!
state tranquilli, non sono mica seccata!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Merlrmergirl sei molto carina,però sei un pò più grande di me,peccato
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiomerlrmegirl pure tu sei molto carina....Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioVero, dimenticavo. Anche Merlrmergirl è molto carina.Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza MessaggioMerlrmergirl sei molto carina,però sei un pò più grande di me,peccato
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio@ Star: Malato. Non mi tradire. *__*
Cmq,per due come Kei e marmaladegirl,ti tradisco mille e mille volteLast edited by Star Platinum; 27 February 2008, 19:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioPregate che non legga questi post, leggere il suo nick sbagliato per tre volte potrebbe stressarla, e ciò ripercuotersi sul suo aspetto e non sarebbe più così carina come noi pensiamo.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment