Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie Ragazzi!!! Cmq sono molto contento dei miei capelli!! Domani li devo andare ad aggiustare dal barbiere.. poi faccio una foto e la posto qua! Vedremo se sarà migliore o meno!
    Per Marmalade.. come non mi assomiglia?? Ma sono Iooo!!! Hihih!
    sigpic
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

• ma te li sei fatti con la piastra?
      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
      http://i43.tinypic.com/e98402.png
      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
        ma ci somiliamo così tanto!?
        hmm non so se vi somigliate....non credo...anche perche non sarebbe bello dire di si, significherebbe o che tu sembri un maschio o che gogeta sembra una ragazza!

@gogeta 92: mi piace tanto quella fossetta al lato delle labbra quando sghignazzi in quel modo!!!hahahaha
        Last edited by marmaladegirl; 29 February 2008, 21:31.
        percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
        ILoveNapoliCentrale
        ...sentirsi vulcano in eruzione...

Comment

• Mister-x Sei un figo!
          Però mi piaceva di più la foto da pinguino.

Marmaladegirl, la foto con le cuffie è il meglio.
          Gogeta_92, e ogni tanto cambia posa no?
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Ecco qua.. en ho messe altre due editando l'ultimo topic... hihi!! E' divertente l'ultima!!!
            Cmq l'ho postata per fare vedere i capelli a Domy.. al quale rispondo.. si li faccio con la piastra!

Cmq Grazie Penka!!
            sigpic

Comment

• ma io non ti avevo mica consigliato questa???
              cmq i capelli troppo belli mister...pero non dirmi che te li piastri....hahaha mi immagino mentre te la passi tra i capelli!!!!!!domani non tagliarli!!!!

voglio ribadire che la foto di obs da piccolo e troppo bella!!!!
              ILoveNapoliCentrale

Comment

e in quali discussioni si nota maggiormente il legame di fratellanza che accomuna me, son dafne a gogeta 92!?
                Diciamo che la storia della tovaglia dei piatti e della febbre ha eliminato ogni dubbio...

Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
                voglio ribadire che la foto di obs da piccolo e troppo bella!!!!
                Grazie. Anche a me piacciono molto le foto da piccolino, ora invece MOOOLTO meno... Tra poco ne metto un altra carinissima...
                Last edited by ObsCorey89; 29 February 2008, 21:45.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• la prossima volta posterò una foto con mio fratello gogeta 92!
                  così potrai vedere le somiglianze ok marmaladegirl?
                  ha eliminato ogni dubbio...
                  ma ne sei proprio sicuro!? XD
                  Last edited by Daph.; 29 February 2008, 21:46.
                  Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
                    Chester può anche non essere brutto, ma il suo giubbotto è inguardabile.
                    Il mio giubbotto è bello U_U.
                    Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                    si, effettivamente è troppo infantile! e a volte è antipatico è insopportabile quando fà così!!!
                    per il resto è oK! XD

ahahah!! XD vero vero!
                    Sticazzi, io so essere serissimo. E il mio giubbotto è bello.U.U
                    Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                    potrei anche essere d'accordo sul giubbotto

però a me tutta sta bellezza non sembra
                    Meglio, almeno se dovessi scoprire che in realt&#224; sei gay non dovrei preoccuparmi perch&#232; non ti piacio. E il mio giubbotto &#232; bello >.<
                    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Chester, ma lol!
                    Lol? Lol. LOL!
                    Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                    Ciao Ragazzi!!!
                    Volevo dire a Obs e a Marmalade che hanno postato delle foto veramente stupende!!!
                    In quelle foto c'&#232; una cos&#236; tanta curiosit&#224; e felicit&#224; che riescono a trasmettere solo i bambini!!! Troppo dolci veramente!!!
                    Cmq ne approfitto per rispondervi.. le ragazze mezze nude... come ha detto Marmalade.. indossavano autoreggenti... era uno spettacolo preso dall'idea di "Amici".. non so se lo trovate su internet...
                    Poi volevo dire a Gogeta_89 che la sua foto &#232; davvero Seria!
                    Mi piace la posa, lo stile.. e lo sguardo assassino per via del flash!!!
                    Stessa domanda... come fai a sporcarti cos&#236; tanto?? Ahahahah! Prendi la nutella con le mani e la mangi come fanno i grassoni disperati in quei film??? ( pensavo al film del dottore... che diventa magro.. non ricordo come si chiama )
                    Era Eddie Murphy?
                    Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                    infatti &#232; una bella acconciatura mister-x
                    Gi&#224;, complimenti

Ah, ma che divertimento c'&#232; a prendere per il culo la gente?
                    Last edited by Angelus™; 29 February 2008, 21:50.

Comment

la prossima volta posterò una foto con mio fratello gogeta 92!
                      così potrai vedere le somiglianze ok marmaladegirl?
                      io veramente non l'avevo capito da quel post...ne sarete mica pure cugini di penka??hihihi scherzo sherzo!!!!
                      ILoveNapoliCentrale

Comment

• @ Marmaladegirl: Nella seconda foto, quelle...Quelle...Quelle guanciotte!! *_____*
                        sigpic
                        Blink182 rulez.

Comment

• Originariamente Scritto da chester
                          io so essere serissimo.
                          infatti è quello che ho scritto! "è insopportabile" la tua serietà la interpreto a modo mio! ò_o
                          Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                            Era Eddie Murphy?
                            Siii era proprio quello!!! Eheheh.. Ho cercato su internet.. si chiamava Dottor Dolittle!
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                              Siii era proprio quello!!! Eheheh.. Ho cercato su internet.. si chiamava Dottor Dolittle!
                              cmq cafone non sono una cicciona che si butta la nutella in faccia!
                              ILoveNapoliCentrale

Comment

• Ma nooo lo so che non lo seiii!! Era per dire.. cio&#232;... non vedo altro modo per tu ridurti ancora cos&#236; con la nutella!!! AHahah! A meno che non mangi direttamente dal barattolo senza mani, senza cucchiai o altri utensili!

Ehi Obs ho visto la tua foto da piccolino!! Sbaglio o quello &#232; un pezzo di pane pi&#249; grande di te??? Mamma ma quanto mangiavi???? hihi!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X