evvai siii elena porta la macchina fotografica XD mia madre se è portata via la mia! T__T
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioson d'accordo son_dafne xD basta :P dai tra poco posto un altra mia foto gente ^^percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
...sentirsi vulcano in eruzione...
Comment
-
Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggiobeh allora si potrebbe dire basta anche a te....piccoli o grandi sempre noi siamo!!!!
Comment
-
Ma sei un Uomo D'Azione eh Gogeta!?? Sembri Tom Cruise nel suo film Mission Impossible 3 quando scala la montagna all'inizio! E poi quell'aria determinata che incoraggia il tuo raggiungimento della vetta!!! Dovresti fare L'attore!
Edit: era Mission Impossible 2.. solo che 2 e 3 stanno vicini come tasti!!!Last edited by Mister-X; 29 February 2008, 23:20.sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggiodai oh posta sta #%*=! di foto!
EDIT : oh sembri un'iguana!
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioMa sei un Uomo D'Azione eh Gogeta!?? Sembri Tom Cruise nel suo film Mission Impossible 3 quando scala la montagna all'inizio! E poi quell'aria determinata che incoraggia il tuo raggiungimento della vetta!!! Dovresti fare L'attore!Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
Comment