Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)
Quoto Al 100% Con Obs ed Itachisfriend!
Somiglianza Incredibile!!!!
wow!!! non credevo di somigliargli così tanto....avevo messo Rufy come avatar così, giusto xkè era uno dei miei protagonisti di anime preferito....e oRA tutti mi dicono ke gli somiglio ne sono contento XD....xkè come ho già detto, mi piace one piece e lo guardo, e credo di avere lo stesso carattere di Rufy in quanto ad allegria e anke determinazione....cmq, meglio così, bello assomigliare ad un personaggio ke ti piace XD...." RE dei pirati piu che mai" XD
cmq, penso di somigliargli piu nella prima, xkè nella seconda foto ho sempre gli stessi capelli ma piu lunghi e somiglio di meno ....infatti la prima è piu recente ( mi andai a dare una spuntata ai capelli, ke sono leggermete piu corti XD)
Last edited by ACe; 13 March 2008, 16:59.
Motivo: correzione
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Dafne veramente molto carina,in quanto a Chibi Light penso sia un soprannome azzeccato per Itachisfriend
Se mai deciderà di cambiare nick spero che scelga proprio Chibi Light XD
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment