I My Chemical Romance sono Emo,vero?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
emo??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioI My Chemical Romance sono Emo,vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioI My Chemical Romance sono Emo,vero?
Non puoi basarti solo sulle apparenze -.-"sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio~Allora mi permetto di intervenire.
L'emo è un modo di vivere. I vestiti emo,i capelli emo,la musica emo e tutto il resto,sono solo derivati di ciò. I veri emo,lo sono di testa. Conosco moltissimi emo che non si tagliano e che non si vestono di nero e tutto.
Io sono un ragazzo emo,ma principalmente lo sono di testa. Ovviamente spero di farmi il prima possibili i capelli in stile emo,ma non saranno di certo quelli a farmi essere emo.
Quelli che si definiscono emo,solo per la moda o altro,sono solo dei poser di mèrda.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaEh, Domy, spesso il male di vivere...
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioperchè sei un emo?che cosa ti ha spinto a fare questa cosa?la capigliatura alla emo quasi tutti c'è l'hanno ma non per questo sono emo
~Ma saranno cazzi miei? xD
Non finiamo sul personale.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
~Ma saranno cazzi miei? xD
Non finiamo sul personale.
Comment
-
ma io tutta questa attenzione verso gli emo non la capisco,sono una moda come un'altra,c'è chi gira con le maglietta d&g e chi con la frangetta da emo,il fatto poi che si tagliano le vene mi sembra una gran cazzata,al massimo solo una minoranza farà così,di tutti gli emo che ho visto io non c'è nè uno che si taglia,la cosa che però mi da un pò più fastidio degli emo rispetto ai normali truzzi è quella che loro pensano di essere più alternativi degli altri,di essere superiori solo perchè hanno la frangetta sugli occhi e ascoltano i 30 second to mars e i my chimical romance,quando in realtà sono solo dei ragazzini viziati che seguono una moda,premetto che non saranno tutti così,ma una larga maggioranza mi pare che sia di questo tipo
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggioma io tutta questa attenzione verso gli emo non la capisco,sono una moda come un'altra,c'è chi gira con le maglietta d&g e chi con la frangetta da emo,il fatto poi che si tagliano le vene mi sembra una gran cazzata,al massimo solo una minoranza farà così,di tutti gli emo che ho visto io non c'è nè uno che si taglia,la cosa che però mi da un pò più fastidio degli emo rispetto ai normali truzzi è quella che loro pensano di essere più alternativi degli altri,di essere superiori solo perchè hanno la frangetta sugli occhi e ascoltano i 30 second to mars e i my chimical romance,quando in realtà sono solo dei ragazzini viziati che seguono una moda,premetto che non saranno tutti così,ma una larga maggioranza mi pare che sia di questo tipo
Quelli che sono emo solo per seguire la moda,sono i poser.
Il vero emo non è quello con la frangia e tutto,ma quello legato,anche troppo,alle emozioni,che basa la sua vita su di essa,sacrificando anche la logica se necessario.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Ok, qua ho visto che è proprio un vero festival di cazzate.
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioPosta una tua foto e ti diremo se sei un Emo.
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioLeggi qui, e scoprirai se sei un Emo.
Cioè, secondo te è possibile che un Emo possa avere l'hobby dello spararsi in bocca il sabato sera? Ma dai.
Per avere qualcosa di FURBO, bisogna cercare su Wikipedia.
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioma io dico i genitori di questi emo che cosa fanno????
Originariamente Scritto da FrancescaDio, più leggo queste robe e più vorrei sprofondare sotto terra. Gli emo sono inutili esibizionisti. Il punk non ha niente a che vedere con l'essere emo. Così come non hanno niente a che vedere con l'essere emo le frangette, i vestiti neri e quant'altro. Cosa sono gli emo? Nulla. Non sono niente di interessante. E' una marmaglia di gente che si aggrappa ad una moda perché è priva di personalità. Nel mio Gregario Della Stima emo e truzzi si equivalgono nell'equazione del totale disprezzo.
Originariamente Scritto da FrancescaE secondo te non è anche una moda quella del "seguire le emozioni"?
Se non avessi visto altri emo farlo, ti saresti mai avvicinato a questo modo di pensare? Maddai, saresti rimasto ad ascoltare i Finley. Peraltro, si può essere sensibili e basare la propria vita sulle emozioni anche senza avere un frangione e un paio di Converse Nere. Mai sentito parlare dei poeti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioOk, qua ho visto che è proprio un vero festival di cazzate.
Naturalmente. Come i miei genitori che ho chiesto "Ma', voglio prendermi i polisini con le borchie" "NO! Diventi un metallaro drogato!". Come si fa a giudicare una tipologia di persona solo dall'aspetto? La superficialità è incredibile, in questo post.
Nonciclopedia è terribilmente divertente, ma spara anche molte stronzate.
Cioè, secondo te è possibile che un Emo possa avere l'hobby dello spararsi in bocca il sabato sera? Ma dai.
Per avere qualcosa di FURBO, bisogna cercare su Wikipedia.
Cosa dovrebbero fare? Cristo, mica è la rovina della società. Molto peggio i truzzi.
Finalmente la luce. Però i truzzi sono peggio. XD
Quoto con giustizia.io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud StrifeNaturalmente. Come i miei genitori che ho chiesto "Ma', voglio prendermi i polisini con le borchie" "NO! Diventi un metallaro drogato!". Come si fa a giudicare una tipologia di persona solo dall'aspetto? La superficialità è incredibile, in questo post.
"L'emo è spesso associato ad un certo tipo di moda. Attualmente, sia i ragazzi e che le ragazze usano spesso jeans stretti ed aderenti, con i capelli con una lunga frangia verso una parte della faccia o sopra uno o entrambi gli occhi colorati di nero. Sono frequenti t-shirt aderenti raffiguranti le band preferite, cintura con le borchie, scarpe da skater o in generale scarpe nere, e occhiali da sole a goccia".
Quindi ho pensato che l'autore del topic si vestisse cosi...
Originariamente Scritto da Cloud StrifeNonciclopedia è terribilmente divertente, ma spara anche molte stronzate.
Per avere qualcosa di FURBO, bisogna cercare su Wikipedia.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaNel mio Gregario Della Stima emo e truzzi si equivalgono nell'equazione del totale disprezzo.
Aspetta forse confonfo simpatia con idiozia.
Comunque a Genova non vedo troppi Emo.Ogni tanto uno con scarponi e tutto ma è propio difficile.
Sono gente che crede di distinguersi dalla massa e mostrare superiorità intellettuale con poco gusto stilistico e cercando l'isolamento dappertutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioDai, non mi pare possibile che esistano interi gruppi musicali che incitano al suicidio... perchè non lo fanno, allora? Credo di non aver compreso questo particolare! XD
Inoltre quelli che si tagliano solo una piccola parte, mica tutti lo fanno.
I genitori non dicono niente di ecclatante perchè avere un figlio in casa che si veste di nero e con la frangia non mi sembra differente dall' averne uno biondo con i capelli a spazzola.
Io continuo a non capire perchè se ne parli così tanto così come i continui accenni a band come Tokio Hotel e My chemical romance che band emo non lo sono (al massimo Bill Kaulitz come look... ma il batterista lo é? Cioè ma l'avete visto? E' un biondino rasato che sembra appena uscito dalla terza media).
Ultima cosa, trovo assai stupido linkare una pagina di nonciclopedia a una persona che non sa nulla di quell'argomento...
Comunque a Genova non vedo troppi Emo.Ogni tanto uno con scarponi
Comment
Comment