Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spadaccino migliore (Star Wars)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3
    Luke Skywalker.
    Non credo, fa una fatica immane a contrastare suo padre.

Comment

Io credo che Luke possa diventare come Anakin di un tempo ma...ha imparato a maneggiare "gli attrezzi del mestiere" ad un'età troppo elevata (22 anni son 22 anni). Per Yoda già Anakin a 6 anni era troppo...

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94
        Chi è per voi lo spadaccino Star Warsiano migliore? Per me, sicuramente Yoda, è il più saggio ed ha un'agilità invidiabile!!!
        Io voto Mace Windu, avete visto come ha battuto Palpatine che era molto più esperto di lui? Se non fosse intervenuto Anakin lo avrebbe ammazzato
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Sicuramente ma anche Yoda avrebbe vinto se avesse avuto la Forza più presente, ma con la morte di Windu, Ki Fisto, Shaak Ti e chi più ne ha più ne metta, la Forza era parecchio disturbata

Comment

Yoda è sicuramente il migliore, è l'unico a conoscere la forza in tutti i suoi aspetti
            e poi con la spada è veloccissimo e agilissimo. (Poi è il mio personaggio preferito)
            Chi va piano va lontano...
            Chi va forte arriva primo...

Comment

Anakin
              Ma anche Windu è un grande
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Obi Wan,è saggio,cosciente dei limiti e forte quanto basta.

Comment

Windu è stato molto fortunato a vincere contro Sidious e, a parer mio, l'assassinio di Windu da parte di Anakin era stato da lui premeditato per completare il suo passaggio al lato oscuro. Vader come macchina ha circa l' 80% del potenziale dell'imperatore mentre prima era quasi 2 volte più potente. e poi altro che sangue jedi: esistono solo i midichlorian.
                  Oltretutto si sa che Anakin ha il livello di midichlorian più alto di ogni JEDI mai esistito, non di ogni Sith...

Per Creed: continuerai la tua FF su Star Wars?
                  Last edited by Cralo rana; 17 February 2008, 15:48.
                  Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

No, non credo, se Sidious avesse realmente premeditato l'uccisione di Windu, non si sarebbe lasciato sopraffarre a tal punto credo che Windu l'abbia battuto realmente

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                      No, non credo, se Sidious avesse realmente premeditato l'uccisione di Windu, non si sarebbe lasciato sopraffarre a tal punto credo che Windu l'abbia battuto realmente
                      sottovaluti Sidious...sai che la sua esistenza sarebbe comunque potuta continuare anche dopo la morte(come è stato successivamente all'episodio VI)?
                      Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

Yoda è il più forte non c'è dubbio...altrimenti Obi Wan perché sono i miei personaggi preferiti...
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Anakin/Vader e Obi Wan alla pari.
                          Subito dopo Yoda, Windu e Sidius.

Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
                          sottovaluti Sidious...sai che la sua esistenza sarebbe comunque potuta continuare anche dopo la morte(come è stato successivamente all'episodio VI)?
                          Sì, ma non centra nulla con il discorso.
                          Peraltro, anche Anakin, Obi Wan e Yoda (e Qui Gon Jin) scoprirono la "via dell'immortalità", e al contrario dell'Imperatore (che dovette ricorrere alla clonazione), il loro spirito non si dissolse.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                            Peraltro, anche Anakin, Obi Wan e Yoda (e Qui Gon Jin) scoprirono la "via dell'immortalità", e al contrario dell'Imperatore (che dovette ricorrere alla clonazione), il loro spirito non si dissolse.
                            Invece no: essi riescono solo a diventare fantasmi della forza e non ottengono la vita eterna. L'imperatore si suppone sia riuscito a scoprire la via dell'immortalità e ricorre alla clonazione solo se venisse eliminato.Infatti l'immortalità comporta la vita eterna, non l'invincibilità. Sidious non riesce a diventare fantasma della forza, è vero, ma il suo spiritò dopo la distruzione della morte nera continua a esistere e può entrare nei corpi altrui(come vuol fare con Anakin Solo). La mia affermazione sul fatto che Sidious sarebbe potuto esistere ancora anche se Windu l'avesse eliminato sta ad indicare il fatto che tutto faceva probabilmente parte di una delle macchinazioni dell'Imperatore.Spiegatemi come altrimenti avrebbe fatto Skywalker a passare al lato oscuro se non con l'uccisione di un altro Jedi e quindi il completo abbandono al lato oscuro.Inoltre Windu non è molto potente nella forza poichè le sue percezioni sono davvero basse: lo dimostra il fatto che abbassa la guardia al momento dell'attacco a Lord Sidious, rimanendo scoperto e lasciandosi stupidamente colpire da Skywalker.

Comment

Invece no: essi riescono solo a diventare fantasmi della forza e non ottengono la vita eterna.
                              No, Yoda stesso afferma di conoscere la "via per l'immortalità".

L'imperatore si suppone sia riuscito a scoprire la via dell'immortalità e ricorre alla clonazione solo se venisse eliminato.Infatti l'immortalità comporta la vita eterna, non l'invincibilità. Sidious non riesce a diventare fantasma della forza, è vero, ma il suo spiritò dopo la distruzione della morte nera continua a esistere e può entrare nei corpi altrui(come vuol fare con Anakin Solo).
                              Da quello che so, dopo aver utilizzato alcuni suoi cloni, Sidius sarebbe dovuto scomparire. Se mi sbaglio, correggimi.

La mia affermazione sul fatto che Sidious sarebbe potuto esistere ancora anche se Windu l'avesse eliminato sta ad indicare il fatto che tutto faceva probabilmente parte di una delle macchinazioni dell'Imperatore.Spiegatemi come altrimenti avrebbe fatto Skywalker a passare al lato oscuro se non con l'uccisione di un altro Jedi e quindi il completo abbandono al lato oscuro.Inoltre Windu non è molto potente nella forza poichè le sue percezioni sono davvero basse: lo dimostra il fatto che abbassa la guardia al momento dell'attacco a Lord Sidious, rimanendo scoperto e lasciandosi stupidamente colpire da Skywalker.
                              Quindi secondo te Sidius si sarebbe fatto sconfiggere di proposito per fare in modo che Anakin intervenisse in suo aiuto.
                              In effetti non hai tutti i torti.

Comment

Però c'è anche da dire che Windu ha abbassato la guardia, perchè non sapeva nè delle turbe di Anakin nè delle false promesse di Sidious. Inoltre la denuncia di SIdious lo aveva fatto fidare di Anakin, non si sarebbe mai aspettato un tradimento a vantaggio di un uomo denunciato dal traditore stesso.
                                Ergo dico che le percezioni di WIndu non c'entrano, infatti, fino al momento della denuncia, lui è sempre stato molto diffidente nei confronti di Skywalker.
                                Last edited by Cloud Strife; 17 February 2008, 18:53.

Comment

Working...
                                X