Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate di questo televisore..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa ne pensate di questo televisore..

Come da titolo cosa ne pensate di questo televisore si tratta del PANASONIC TX-37LZD70F fatemi sapere se ce ne sono migliori piu o meno a quel prezzo 1500 € grazie.
    http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

ti aiuterei volentieri ma non me ne intendo proprio di televisori.
    comunque so che panasonic &#232; una buona marca, se no lo sono anche samsung e lg

Comment

Si puo mettere a paragone un TV LCD FULL HD il migliore in circolazione contro un PLASMA FULL HD? secondo me non cambia molto poi non so cmq oltre a questa piccola parentesi vi sarei grado se voi mi rispondeste. grazie

Comment

Se io dovessi spendere 1500 euro per un tv mi orienterei verso un samsung che ha i migliori cristalli liquidi sul mercato,un panasonic è già abbastanza buono ma secondo me non ne vale il prezzo.

Elusys

Comment

Un bel televisore; Il rapporto prezzo qualit&#224; &#232; ottimo, considerando inoltre che Panasonic &#232; una buonissima marca, per&#242; ti consiglio di guardare anche i Samsung, che non sono niente male.
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

comunque ti consiglio di prenderlo LCD e non PLASMA. in quanto il PLASMA tende a consumarsi in non molto tempo e se salta la corrente ti rimane per sempre l'ultima immagine che c'era in tv, per lo meno cos&#236; mi hanno detto!

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Se io dovessi spendere 1500 euro per un tv mi orienterei verso un samsung che ha i migliori cristalli liquidi sul mercato,un panasonic è già abbastanza buono ma secondo me non ne vale il prezzo.
              anche io sono di questa idea,poi sono anche grandi e belli da fissare per ore e ore
              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
              http://i43.tinypic.com/e98402.png
              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

la penso come gli altri,panasonic &#232; un buon televisore ma la samsung &#232; samsung
                All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da gokussj4. Visualizza Messaggio
                  Si puo mettere a paragone un TV LCD FULL HD il migliore in circolazione contro un PLASMA FULL HD?
                  Sono due tecnologie completamente differenti.
                  I plasma consumano di pi&#249;, scaldano di pi&#249; ma hanno un'illuminazione pi&#249; uniforme, un response time migliore, angoli di visione superiori e un nero potenzialmente pi&#249; profondo (a patto per&#242; di essere in una stanza non illuminata).

Con il costante miglioramento avuto dagli LCD negli anni per&#242; le differenze a favore dei plasma si sono praticamente annullate e oramai ci sono poche ragioni per preferire un plasma a parte eventuali differenze sostanziali di prezzo.

Riguardo alla scelta ci sono solo due metodi affidabili di giudizio, le recensioni o i propri occhi, tutti gli altri metodi (tra cui "quella marca &#232; famosa/affidabile") lasciano il tempo che trovano perch&#233; la qualit&#224; di una televisione &#232; in primis dipendente da 3 fattori, la qualit&#224; del pannello utilizzato, la calibrazione e lo scaler.
                  E dato che anche la marca migliore pu&#242; utilizzare un pannello mediocre su modelli economici l'unica alternativa sensata &#232; affidarsi alla prova sul campo, propria o di altri.

P.S. Nel pc in camera ho un buon LCD Samsung che viene comunque pesantemente ownato dal Belinea con pannello Au Optronics che ho qui in salotto, e questo tanto per ribadire il concetto che marca e qualit&#224; non sono due concetti facilmente associabili (posto che comunque parlando di monitor per pc i top di gamma Samsung sono generalmente dei PVA della madonna, il problema &#232; che purtroppo hanno anche un costo spropositato).
                  Last edited by Chibi Goku; 20 February 2008, 17:01.

Comment

Dico meglio LCD rispetto al Plasma

Comunque, è vero che la Samsung è eccezionale,
                    ma per me la miglior marca, rimane la Sony Bravia, anche confrontando i prezzi, io ho un FullHD a 1500 €.(anche se prima che lo comprassi io ne costava più di 1700) e fin'ora non ne ho visto di meglio sul mercato
                    Niente è reale, tutto è lecito.
                    sigpic
                    Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Posto una foto siccome non lo fa nessuno....

Comunque io quoto Alessandro330
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

Comment

Bene, cmq voi quale mi consigliate sempre a quel prezzo??
                        Praticamente ci devo giocare con la PS3 e vedere dettagliatamente i BLUE ray cosa mi consigliate?

Comment

Originariamente Scritto da gokussj4. Visualizza Messaggio
                          Bene, cmq voi quale mi consigliate sempre a quel prezzo??
                          Praticamente ci devo giocare con la PS3 e vedere dettagliatamente i BLUE ray cosa mi consigliate?
                          Ci devi usare la PS3?
                          Allora sono ancora più convinto, Sony Bravia

Spoiler:
                          Oppure Samsung,ma meglio la Sony
                          Niente è reale, tutto è lecito.
                          sigpic
                          Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Mi piace,io comunque ho un Sony.

Comment

Working...
                            X