Come da titolo cosa ne pensate di questo televisore si tratta del PANASONIC TX-37LZD70F fatemi sapere se ce ne sono migliori piu o meno a quel prezzo 1500 € grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate di questo televisore..
Collapse
X
-
Cosa ne pensate di questo televisore..
Tag: Nessuno
-
Si puo mettere a paragone un TV LCD FULL HD il migliore in circolazione contro un PLASMA FULL HD? secondo me non cambia molto poi non so cmq oltre a questa piccola parentesi vi sarei grado se voi mi rispondeste. grazie
Comment
-
Un bel televisore; Il rapporto prezzo qualità è ottimo, considerando inoltre che Panasonic è una buonissima marca, però ti consiglio di guardare anche i Samsung, che non sono niente male.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSe io dovessi spendere 1500 euro per un tv mi orienterei verso un samsung che ha i migliori cristalli liquidi sul mercato,un panasonic è già abbastanza buono ma secondo me non ne vale il prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj4. Visualizza MessaggioSi puo mettere a paragone un TV LCD FULL HD il migliore in circolazione contro un PLASMA FULL HD?
I plasma consumano di più, scaldano di più ma hanno un'illuminazione più uniforme, un response time migliore, angoli di visione superiori e un nero potenzialmente più profondo (a patto però di essere in una stanza non illuminata).
Con il costante miglioramento avuto dagli LCD negli anni però le differenze a favore dei plasma si sono praticamente annullate e oramai ci sono poche ragioni per preferire un plasma a parte eventuali differenze sostanziali di prezzo.
Riguardo alla scelta ci sono solo due metodi affidabili di giudizio, le recensioni o i propri occhi, tutti gli altri metodi (tra cui "quella marca è famosa/affidabile") lasciano il tempo che trovano perché la qualità di una televisione è in primis dipendente da 3 fattori, la qualità del pannello utilizzato, la calibrazione e lo scaler.
E dato che anche la marca migliore può utilizzare un pannello mediocre su modelli economici l'unica alternativa sensata è affidarsi alla prova sul campo, propria o di altri.
P.S. Nel pc in camera ho un buon LCD Samsung che viene comunque pesantemente ownato dal Belinea con pannello Au Optronics che ho qui in salotto, e questo tanto per ribadire il concetto che marca e qualità non sono due concetti facilmente associabili (posto che comunque parlando di monitor per pc i top di gamma Samsung sono generalmente dei PVA della madonna, il problema è che purtroppo hanno anche un costo spropositato).Last edited by Chibi Goku; 20 February 2008, 17:01.
Comment
-
Dico meglio LCD rispetto al Plasma
Comunque, è vero che la Samsung è eccezionale,
ma per me la miglior marca, rimane la Sony Bravia, anche confrontando i prezzi, io ho un FullHD a 1500 €.(anche se prima che lo comprassi io ne costava più di 1700) e fin'ora non ne ho visto di meglio sul mercatoNiente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Bene, cmq voi quale mi consigliate sempre a quel prezzo??
Praticamente ci devo giocare con la PS3 e vedere dettagliatamente i BLUE ray cosa mi consigliate?
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj4. Visualizza MessaggioBene, cmq voi quale mi consigliate sempre a quel prezzo??
Praticamente ci devo giocare con la PS3 e vedere dettagliatamente i BLUE ray cosa mi consigliate?
Allora sono ancora più convinto, Sony Bravia
Spoiler:Oppure Samsung,ma meglio la SonyNiente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
Comment