lo svarione degli anelli mi piace un bordello...harry fotter mi fa skifo...ci sn sl bestemmie..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Sondaggio] Harry Fotter o Lo Svarione Degli Anelli?
Collapse
X
-
-
Diciamo Lo svarione vah, almeno non bestemmiano, certo, mica tutte le battute fanno ridere, ma sono carine dai
p.s: No, c'è scritto: terrazzo, sgabello, borraccia blu, ca**o di gomma e.....Cannuccia!
Dai dai, è carino quando si vuol far passare il tempoEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Dal mio punto di vista vedersi lo svarione insieme agli amici è un'esperienza davvero divertente o almeno io a vederlo insieme ai miei due migliori amici mi sono divertito un sacco.
"Godo..non mangiare mai la peperonata...é una merda! Una vera merda!....non riesco a digerirla..."
"Dai non fare così. Prendi un po'di citrosodina e vedrai che passa"
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Ho visto entrambi, e devo dire che tutti e due mi hanno fatto ridere in modo diverso.
Lo Svarione è più pensato, meno ripetitivo di Harry Fotter. Quest'ultimo invece è basato interamente sulle bestemmie e ciò lo rende, alla lunga, un pò una menata.
Citerei la scena in cui nel doppiaggio de "Le Due Torri" Aragorn, convinto che Merry e Pipino siano morti, calcia un elmo del rogo di Uruk - Hai, e si inginocchia esultando: "GOOOOOOOOAAALLLL!!!".Last edited by Margera; 23 February 2008, 15:33.
Comment
-
Bellini tutti e due,ma mi sorprendo non vedere Il Signore Degli Uccelli,il miglior doppiaggio che io abbia mai vistoXD.
Cmq,rimandendo nel sondaggio,voto lo svarione degli anelli.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggioharry fotter non l'ho mai visto,lo varione sì e devo dire che non era malaccio,anche se non è che tutte le battute facessero morire dal rideresigpicSe esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo
Comment
Comment