Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Sondaggio] Harry Fotter o Lo Svarione Degli Anelli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

lo svarione degli anelli mi piace un bordello...harry fotter mi fa skifo...ci sn sl bestemmie..
    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Diciamo Lo svarione vah, almeno non bestemmiano, certo, mica tutte le battute fanno ridere, ma sono carine dai

p.s: No, c'è scritto: terrazzo, sgabello, borraccia blu, ca**o di gomma e.....Cannuccia!

Dai dai, è carino quando si vuol far passare il tempo
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

assolutamnte lo svarione!!!"Guarda onda energetica!!!Questo me l'ha insegnato goku!!!" vedere lo svarione deli anelli la compagnia del verginello barlon vs gangialf

Comment

Dal mio punto di vista vedersi lo svarione insieme agli amici è un'esperienza davvero divertente o almeno io a vederlo insieme ai miei due migliori amici mi sono divertito un sacco.
          "Godo..non mangiare mai la peperonata...é una merda! Una vera merda!....non riesco a digerirla..."
          "Dai non fare così. Prendi un po'di citrosodina e vedrai che passa"
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ho visto entrambi, e devo dire che tutti e due mi hanno fatto ridere in modo diverso.

Lo Svarione è più pensato, meno ripetitivo di Harry Fotter. Quest'ultimo invece è basato interamente sulle bestemmie e ciò lo rende, alla lunga, un pò una menata.

Citerei la scena in cui nel doppiaggio de "Le Due Torri" Aragorn, convinto che Merry e Pipino siano morti, calcia un elmo del rogo di Uruk - Hai, e si inginocchia esultando: "GOOOOOOOOAAALLLL!!!".
            Last edited by Margera; 23 February 2008, 15:33.
            sigpic
            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

lo svarione degli anelli è il migliore in assoluto!
              sopratutto questa parte:
              terrazzo, sgabello, borraccia blu, ca**o di gomma e.....Cannuccia!
              Mh.

Comment

Harry Fotter è troppo volgare, non mi piace affatto. La parodia del signore degli anelli è già più divertente!
                sigpic

Comment

Bellini tutti e due,ma mi sorprendo non vedere Il Signore Degli Uccelli,il miglior doppiaggio che io abbia mai vistoXD.
                  Cmq,rimandendo nel sondaggio,voto lo svarione degli anelli.
                  sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                  Tourniquet
                  My suicide

Comment

viva lo svarione!!!!

Comment

harry fotter è solo bestemmie mentre dietro lo svarione c'è una storia definita
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                        harry fotter non l'ho mai visto,lo varione sì e devo dire che non era malaccio,anche se non è che tutte le battute facessero morire dal ridere
                        sono d'accordo
                        sigpicSe esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo

Comment

Working...
                        X