Mentre guardavo la TV ho visto un trailer che mi ha lasciato di sasso! Parlo di "REC", film dell'orrore fatto con lo stesso stile della "telecamera amatoriale" di "Cloverfield"!!! Che cosa ne pensate?? Sarà la via per una lunga serie di film clone??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"rec"....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioMentre guardavo la TV ho visto un trailer che mi ha lasciato di sasso! Parlo di "REC", film dell'orrore fatto con lo stesso stile della "telecamera amatoriale" di "Cloverfield"!!! Che cosa ne pensate?? Sarà la via per una lunga serie di film clone??
Già Cloverfield non era sto gran film, figuriamoci se lo potrebbero essere delle sue imitazione. Tra l'altro a me lo stile "Telecamera amatoriale" mi ha fatto uscire dalla sala col mal di testa...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
-
Non penso avrà successo questo tipo di film.
Io vidi The Blair witch project, e mi piacque, ma diversamente dalla maggior parte della critica e degli spettatori (o almeno così mi sembra). Insomma, se non ricordo male, non ebbe un gran successo, e secondo me è migliore di Cloverfield. Il che è tutto dire.sigpic
Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
di cui il mondo farebbe volentieri a meno.
Comment
-
Per l'appunto, Clover field è un'esperimento coraggioso e a me, nausea a parte causa sballottamenti di ripresa, lo ho apprezzato molto!
Ma uno stile come questo va bene un volta... poi basta!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggiobè,il triler di cloferfild mi ha emozionato molto,ma in questi giorni nn reisco mai ad andarlo a vedere....me lo cosigliate?
Comment
-
Per la cronaca,è da un annetto che questo film è stato annunciato,quindi non aggredite con accuse infondate.
Per il resto deve essere bello,un film horror che può contare sull'effetto della prima persona.
Comment
-
ho visto cloverfield e domo mezz'ora avevo mal di testa e mi veniva da sboccare....meglio nn fare altri film così
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza MessaggioPer la cronaca,è da un annetto che questo film è stato annunciato,quindi non aggredite con accuse infondate.
Per il resto deve essere bello,un film horror che può contare sull'effetto della prima persona.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioBeh direi che si è mosso molto nell'ombra, in quanto in tutto questo tempo non nè ho MAI sentito parlare. Non sono poi accuse infondate, in quanto Cloverfield è un perfetto esempio per farsi un'idea del genere di film, e se devo essere sincero, un film horror fatto così diviene troppo limitato, non permettendo flashback, cambiamenti di personaggi, o qualsiasi altra trovata tipica del genere. Un Godzilla fatto a "telecamera amatoriale" è un conto, ma immaginati un The Ring, o The Grudge fatti in questo modo..
Comment
Comment