Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"rec"....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "rec"....

Mentre guardavo la TV ho visto un trailer che mi ha lasciato di sasso! Parlo di "REC", film dell'orrore fatto con lo stesso stile della "telecamera amatoriale" di "Cloverfield"!!! Che cosa ne pensate?? Sarà la via per una lunga serie di film clone??
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Mentre guardavo la TV ho visto un trailer che mi ha lasciato di sasso! Parlo di "REC", film dell'orrore fatto con lo stesso stile della "telecamera amatoriale" di "Cloverfield"!!! Che cosa ne pensate?? Sarà la via per una lunga serie di film clone??
    Spero vivamente di no.
    Già Cloverfield non era sto gran film, figuriamoci se lo potrebbero essere delle sue imitazione. Tra l'altro a me lo stile "Telecamera amatoriale" mi ha fatto uscire dalla sala col mal di testa...
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

ma,la solita storia esce qualcosa di diverso dal solito,ha successo e poi saltano fuori quelli che cercano di imitarlo.penso che sarà una moda passegera quella delle telecamere amatoriali

Comment

Mah non credo che sarà molto sfruttato questo metodo, il primo film ad implementarlo che io ricordi è stato The Blair Witch Project che è abbastanza vecchiotto..cmq questo REC mi ispira,quindi lo "andrò" a vedere.

Elusys

Comment

Non penso avrà successo questo tipo di film.
          Io vidi The Blair witch project, e mi piacque, ma diversamente dalla maggior parte della critica e degli spettatori (o almeno così mi sembra). Insomma, se non ricordo male, non ebbe un gran successo, e secondo me è migliore di Cloverfield. Il che è tutto dire.
          sigpic
          Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
          di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

Mah, speriamo che non diventi una moda

Comment

Per l'appunto, Clover field è un'esperimento coraggioso e a me, nausea a parte causa sballottamenti di ripresa, lo ho apprezzato molto!

Ma uno stile come questo va bene un volta... poi basta!!
              sigpic

Comment

Appena esce una cosa di innovativo subito ne spuntano di copie di ogni genere.
                Non ho visto questo Rec e non andrò a vederlo anche perchè oggi esce JOHN RAMBO ed ha la precedenza su tutto!

Comment

bè,il triler di cloferfild mi ha emozionato molto,ma in questi giorni nn reisco mai ad andarlo a vedere....me lo cosigliate?

Comment

Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggio
                    bè,il triler di cloferfild mi ha emozionato molto,ma in questi giorni nn reisco mai ad andarlo a vedere....me lo cosigliate?
                    Solo se sei conscio che vai a vedere un film fatto come fosse ripreso da una telecamera amatoriale che in ogni scena d'azione viene sballottata che è un piacere, se devo dire una mia opinione vai a vederlo perchè merita davvero, sia per l'originalità che per la qualità!
                    sigpic

Comment

Per la cronaca,è da un annetto che questo film è stato annunciato,quindi non aggredite con accuse infondate.
                      Per il resto deve essere bello,un film horror che può contare sull'effetto della prima persona.

Comment

ho visto cloverfield e domo mezz'ora avevo mal di testa e mi veniva da sboccare....meglio nn fare altri film così
                        http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                        http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                        http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                          Per la cronaca,è da un annetto che questo film è stato annunciato,quindi non aggredite con accuse infondate.
                          Per il resto deve essere bello,un film horror che può contare sull'effetto della prima persona.
                          Beh direi che si è mosso molto nell'ombra, in quanto in tutto questo tempo non nè ho MAI sentito parlare. Non sono poi accuse infondate, in quanto Cloverfield è un perfetto esempio per farsi un'idea del genere di film, e se devo essere sincero, un film horror fatto così diviene troppo limitato, non permettendo flashback, cambiamenti di personaggi, o qualsiasi altra trovata tipica del genere. Un Godzilla fatto a "telecamera amatoriale" è un conto, ma immaginati un The Ring, o The Grudge fatti in questo modo..
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                            Beh direi che si è mosso molto nell'ombra, in quanto in tutto questo tempo non nè ho MAI sentito parlare. Non sono poi accuse infondate, in quanto Cloverfield è un perfetto esempio per farsi un'idea del genere di film, e se devo essere sincero, un film horror fatto così diviene troppo limitato, non permettendo flashback, cambiamenti di personaggi, o qualsiasi altra trovata tipica del genere. Un Godzilla fatto a "telecamera amatoriale" è un conto, ma immaginati un The Ring, o The Grudge fatti in questo modo..
                            sotto questo punto di vista hai ragione,ma io non vedo rec come un horror psiscologico,secondo me sarà un film horror che sfrutterà l'effetto tensione continua.

Comment

in effeti solo guardando il trailer mi sono un po impaurito
                              La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

Working...
                              X