Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per farci due risate

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per farci due risate

AAAAAllora ragazzi miei belli, vediamo se anche voi la pensate come me; la mia ragazza parte per praga con i suoi compagni di classe (gita di quinto superiore) e quindi senza di me.
    Ora... secondo voi, mi mette le corna o no?? votate votate xD
    Più in generale, se foste voi al mio posto, secondo voi cosa farebbe la vostra ragazza? Per le ragazze, tradireste in viaggio il vostro ragazzo?? fatemi sapere XD
    16
    sei fregato
    0%
    8
    le donne sono fedeli
    0%
    2
    lo farei anche io tradirei il/la mio/a ragazzo/a
    0%
    0
    Tradiscila anche tu (xD)
    0%
    2
    Altro, specificare
    0%
    4
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

se fossi al tuo posto,no perchè di solito cerco di evitare di mettermi con zoccole che mi farebbero le corna alla prima occasione

Comment

amico,sei fregato... non mi resta che dirti... tradiscila anche tu! XD
      sigpic

Comment

"il vero Goku" chissà se sei l'unico a pensarlo così XD vedremo

Dark sayian, spero tanto sia così non vorrei mai tradirla...
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Sei fo****o...
          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

hihi hai reso bene

Comment

chiamala al telefono e dici che la lasci.

Comment

Dipende dal rapporto che c'è tra voi due e, non conoscendolo, mi sembra sciocco votare: mi astengo.

Comment

Se ti fidi di questa ragazza non dovresti nemmeno porti una simile domanda
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ma che razza di topic LoL.

Comunque quoto con Metalotaku, aggiungendo che dipende dal rapporto che hai con lei...

Ho votato "Altro".

Comment

Originariamente Scritto da Bimbiggi Δ Visualizza Messaggio
                      chiamala al telefono e dici che la lasci.
                      Ma dai veramente infame

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      Dipende dal rapporto che c'è tra voi due e, non conoscendolo, mi sembra sciocco votare: mi astengo.
                      Ma sì, io la adoro troppo, ed è così anche per lei.

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                      Se ti fidi di questa ragazza non dovresti nemmeno porti una simile domanda
                      Certo che mi fido, ma non prendermi a male; ti spiego meglio. INsomma, dopo un bel pò di tempo che due stannno assieme sempre appiccicati... una volta che lei si allontana... sai,magari dice "tanto non lo verrà mai a sapere"... e cose simili....poi io sono gelosissimo...

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                        Ma dai veramente infame

Certo che mi fido, ma non prendermi a male; ti spiego meglio. INsomma, dopo un bel pò di tempo che due stannno assieme sempre appiccicati... una volta che lei si allontana... sai,magari dice "tanto non lo verrà mai a sapere"... e cose simili....poi io sono gelosissimo...
                        Credimi ti capisco. Anch'io sono dannatamente geloso XD
                        Ma se lei è davvero innamorata di te non ti tradirà tanto facilmente e di questo ne sono sicuro
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

si dici: "io ti lascio, fattene una ragione, vivi la tua vita, ma non tornare da me, mi spiace, anche se ti amo ancora per paura di avere le corne ti lascio, addio, ti amo!!!!!!!!!!!"

Comment

Ma se lei è davvero innamorata di te non ti tradirà tanto facilmente e di questo ne sono sicuro
                            Lo spero. Grazie, sei sempre rincuorante.

si dici: "io ti lascio, fattene una ragione, vivi la tua vita, ma non tornare da me, mi spiace, anche se ti amo ancora per paura di avere le corne ti lascio, addio, ti amo!!!!!!!!!!!"
                            Ah, tu dici nel caso in cui mi tradisca?? beh andrebbe sicuramente così

Comment

Mammamia che brutto stile, Ale.

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                              Se ne sei convinto, non hai di che preoccuparti.

Pagherei per sentire questa conversazione dal vivo, soprattutto la parte delle "corne" e quella con tutti quei punti esclamativi.
                              Last edited by Davyl; 22 February 2008, 23:30.

Comment

Working...
                              X