Ci sn buone probabilità che tu sia fregato.......-_-
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per farci due risate
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Di solito, quando c'è di mezzo una gita a PRAGA il pericolo di cornificazione è molto più allarmante per le donne che per gli uomini. Almeno nel mio istituto Praga viene scelta quasi sempre come meta designata per la gita finale proprio sa causa di pressioni incessanti fatte in particolare dai ragazzi nei confronti dei rappresentati d'istituto (anch'essi quasi sempre ragazzi e disposti ad assecondarli in quanto condividono la loro stessa ottica). Questo perchè ormai Praga viene vista come una specie di paradiso pseudo-sessuale il cui funzionamento è simile all'Italia: vi sono molte zoccole, decisamente bone che però invece di stare in TV (come succede in Italia) sono nei night o in locali simili e son disposte ad assecondarti Ovvio che questo è anche un luogo comune (in questa descriziono l'ho anche un po' estremizzato), ma alla fine un fondo di verità c'è (anche se non mi dovrei pronunciare al riguardo poichè non ho esperienza diretta).
Detto questo, penso tu sia salvo, anche perchè i compagni di classe della tua morosa avranno ben altre ragazze autoctone a cui sbavare dietro, cubiste soprattutto
Direi che sei salvo comunque, sei poi la tua ragazza decide di darsi al saffismo, la cosa non riguarda noi altri forumensi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioDipende dal rapporto che c'è tra voi due e, non conoscendolo, mi sembra sciocco votare: mi astengo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMammamia che brutto stile, Ale.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioScusami, ma non riesco a capire a cosa ti riferisci
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioAlla "C" iniziale che colori d'azzurro.
A me piace però se agli altri da fastidio posso anche evitare di usarla.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioDi solito, quando c'è di mezzo una gita a PRAGA il pericolo di cornificazione è molto più allarmante per le donne che per gli uomini. Almeno nel mio istituto Praga viene scelta quasi sempre come meta designata per la gita finale proprio sa causa di pressioni incessanti fatte in particolare dai ragazzi nei confronti dei rappresentati d'istituto (anch'essi quasi sempre ragazzi e disposti ad assecondarli in quanto condividono la loro stessa ottica). Questo perchè ormai Praga viene vista come una specie di paradiso pseudo-sessuale il cui funzionamento è simile all'Italia: vi sono molte zoccole, decisamente bone che però invece di stare in TV (come succede in Italia) sono nei night o in locali simili e son disposte ad assecondarti Ovvio che questo è anche un luogo comune (in questa descriziono l'ho anche un po' estremizzato), ma alla fine un fondo di verità c'è (anche se non mi dovrei pronunciare al riguardo poichè non ho esperienza diretta).
Detto questo, penso tu sia salvo, anche perchè i compagni di classe della tua morosa avranno ben altre ragazze autoctone a cui sbavare dietro, cubiste soprattutto
Direi che sei salvo comunque, sei poi la tua ragazza decide di darsi al saffismo, la cosa non riguarda noi altri forumensi.
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioIo controllerei anche qua in Italia .Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Apri un topic per far fare due risate al forum sulla possibilità che la tua ragazza ti tradisca?
Non lo accetto, cazzo. Non lo accetto.
Se mi dici che il vostro rapporto è sano, basato sulla fiducia reciproca (oddio, proprio no ), e che vi adorate davvero (già l'hai detto), ti dico tranquillamente che la tua fidanzata non ti tradirà, per il semplice fatto che il loro, nella maggior parte dei casi, non è un bisogno fisico, bensì mentale. Cioè, loro vogliono sentirsi protette e amate, se tu questo lo offri, non devi avere niente da temere.
Tranne se sei un eunuco. Ma non lo sei.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioDi solito, quando c'è di mezzo una gita a PRAGA il pericolo di cornificazione è molto più allarmante per le donne che per gli uomini. Almeno nel mio istituto Praga viene scelta quasi sempre come meta designata per la gita finale proprio sa causa di pressioni incessanti fatte in particolare dai ragazzi nei confronti dei rappresentati d'istituto (anch'essi quasi sempre ragazzi e disposti ad assecondarli in quanto condividono la loro stessa ottica). Questo perchè ormai Praga viene vista come una specie di paradiso pseudo-sessuale il cui funzionamento è simile all'Italia: vi sono molte zoccole, decisamente bone che però invece di stare in TV (come succede in Italia) sono nei night o in locali simili e son disposte ad assecondarti Ovvio che questo è anche un luogo comune (in questa descriziono l'ho anche un po' estremizzato), ma alla fine un fondo di verità c'è (anche se non mi dovrei pronunciare al riguardo poichè non ho esperienza diretta).
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioApri un topic per far fare due risate al forum sulla possibilità che la tua ragazza ti tradisca?
Non lo accetto, cazzo. Non lo accetto.
Se mi dici che il vostro rapporto è sano, basato sulla fiducia reciproca (oddio, proprio no ), e che vi adorate davvero (già l'hai detto), ti dico tranquillamente che la tua fidanzata non ti tradirà, per il semplice fatto che il loro, nella maggior parte dei casi, non è un bisogno fisico, bensì mentale. Cioè, loro vogliono sentirsi protette e amate, se tu questo lo offri, non devi avere niente da temere.
Tranne se sei un eunuco. Ma non lo sei.
cmq, per risponderti banalmente...meglio riderci che piangerci :PClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Non è possibile dare un voto certo... se dici che state sempre appiccicati e a lei sta bene così, al massimo sarà là che racconta alle sue amiche di quanto gli manchi! Spesso le ragazze innamorate lo fanno! Mah,.. alla fin fine se la conosci bene dovresti saperlo tu... Capita a volte che succeda in questi casi un qualche tradimento.... ma non ti preoccupeare , tanto prima o poi le balle vengono sempre a galla!
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiodipende da come te la sei scelta. certo nn mi pare tu abbia una grande fiducia in lei...................
ps: scusate il doppio post!
Comment
Comment