Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come immaginate un utente che non avete mai visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • come immaginate un utente che non avete mai visto

    ennesimo topic con:
    comunque, come immaginate o immaginavate gli utenti che non avevate mai visto prima(fisico,faccia,carattere)?
    ognuno si proponga in questo topic magari chiedendo come è immaginato sia fisicamente che interiormente da gli altri?
    per esemipo
    come mi immaginate?
    sigpic

  • #2
    Macchefantasìa con stì topic....
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
      Macchefantasìa con stì topic....
      nn so ke dire! ti immagino km il tuo avatar kal-el

      Comment


      • #4
        nessuno si ofre di essere analizato in maniera ipotetica?
        immaginavo che qualcuno sparasse che nella vita assomoglio al mio avatar
        sigpic

        Comment


        • #5
          Dai mi offro io XD
          Personalmente non so bene come immaginarti kal-el...sarà che non ti conosco molto
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

          sigpic

          Comment


          • #6
            Boh.
            A volte mi faccio influenzare troppo dagli avatar
            Poi dipende molto anche dal comportamento dell'utente nel forum.
            Alla fine mi creo un identikit personale che raramente coincide con l'originale XD

            Teoricamente kal-el sarebbe un bel mascellone alto due metri

            Comment


            • #7
              E io?
              E non mi rispondete "bello", e neanche "stupendo", che sareste scontati.
              Don't act like I never told ya...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                E io?
                E non mi rispondete "bello", e neanche "stupendo", che sareste scontati.
                Divino può andar bene?
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Te lo concedo.
                  Don't act like I never told ya...

                  Comment


                  • #10
                    Io di solito tendo ad identificare gli utenti con gli avatar (credo che sia normale in un certo senso! ), per cui alcuni di questi risultano avere l'aspetto di Freezer o di altre creature difficilmente esistenti! XD

                    E di me cosa pensate?
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                      E io?
                      E non mi rispondete "bello", e neanche "stupendo", che sareste scontati.
                      Per colpa dei tuoi avatar di EL, tu = Donna.
                      Però ti ho visto, una volta, ergo so con precisione che non lo sei.

                      Comment


                      • #12
                        Immagino Mystic come un grosso babbuino peloso, con due occhi color arancione e un culo molto grosso e deformato di color viola.
                        Credo che sia scontato dire che gli esce continuamente mucco dal naso.

                        Comment


                        • #13
                          metalotaku: alto 1.75, occhiaie( non sò perchè ), ti vesti di nero e passione per il basket propio sparata

                          the mystic: immagine nera con punto intterogatiovo bianco

                          feleset: castana con capelli legermente smossi mesh bionde, orecchini, molto più maschiaccia di quanto non sembri, perdi tempo in trucco(questo poco) e vestiti
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Per colpa dei tuoi avatar di EL, tu = Donna.
                            Però ti ho visto, una volta, ergo so con precisione che non lo sei.
                            Allora bei capelli, Ema.

                            ...Anche i tuoi, Marco.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              Per colpa dei tuoi avatar di EL, tu = Donna.
                              Però ti ho visto, una volta, ergo so con precisione che non lo sei.
                              Beh, potrebbe sempre averti inviato una foto di un suo amico.

                              Tanto per restare in tema....

                              Spoiler:

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X