Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come immaginate un utente che non avete mai visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    Ok, tu km mi immagini? accetto tutte le critiche...o quasi... ...
    Beh, riferito al tuo avatar semplicemente testardo, sempre alla "carica"! Ti butti a capofitto nelle cose della vita, nessun ostacolo ti ferma!Molto precisino e di fisico di media altezza...diciamo 1,80!Bruno, occhi neri... Beata chi te pija!
    Spoiler:
    Beata chi ti prende!
    Ciaooooo!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Molto simile a Francesca.
      Solo per l'Avatar?
      Per il resto siamo parecchio diversi,anche se la mia presunta sosia al femminile mi sta molto simpatica.

      Comment


      • Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
        anche io,una cosa che me lo fa capire è anche il loro nick name un pò,poi se amano i tokio hotel e i finley e usano abbreviazioni per ogni parola dubito che hanno un gran cervello,poche volte gli guardo anche i numeri di post che ha
        Sì, ma se mi dovessi basare sulla lingua italiana espressa, allora cosa dovrei pensare di te?
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

        Comment


        • Penka e di me cosa dici?
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da ALEX4president Visualizza Messaggio
            Penka e di me cosa dici?
            Ma io ti conosco, non vale
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Penka
              ma io ti conosco
              eh ma cosa dici!?
              perchè arrossisci!?
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da ALEX4president Visualizza Messaggio
                eh ma cosa dici!?
                perchè arrossisci!?
                Dico che sei un gran figo
                Però sei un maniaco .___.
                Sei unico Alexuccio
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                Comment


                • non chiamarmi alexuccio!!perfavore!
                  comunque grazie amore mio!
                  sigpic

                  Comment


                  • In questo forum le love story nascono come funghi!

                    Comunque anch'io solitamente tendo a non vedere di buon occhio chi scrive post tipo:

                    gg ke ks fate???????????????????????
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      In questo forum le love story nascono come funghi!

                      Comunque anch'io solitamente tendo a non vedere di buon occhio chi scrive post tipo:

                      gg ke ks fate???????????????????????
                      Guarda che io e Alex mica siamo insieme.
                      Tsk, io single a vita
                      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Beh, riferito al tuo avatar semplicemente testardo, sempre alla "carica"! Ti butti a capofitto nelle cose della vita, nessun ostacolo ti ferma!Molto precisino e di fisico di media altezza...diciamo 1,80!Bruno, occhi neri... Beata chi te pija!
                        Spoiler:
                        Beata chi ti prende!
                        Ciaooooo!
                        Grazie dei complimenti ma nn sn così alto, ho capelli castani e occhi marroni, carattere azzeccato !

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Francesca
                          Oh, andiamo. Solo perché si mette dottor House nell'avatar.
                          Appunto. Io ti immagino come donna barbuta, con le sembianze di House.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            Comunque, Kuraudo, ti immagino biondo, con i capelli all'insù, due orecchini pendenti ad entrambi i lobi, ed un vestito blu ed arancione.
                            Non so, la tua descrizione mi ricorda qualcuno in particolare



                            Non riesco ad inquadrare bene il suo nome...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Appunto. Io ti immagino come donna barbuta, con le sembianze di House.
                              Quindi sarei anch'io barbuto e con le sembianze di Dr. House?

                              Comment


                              • Non credo, con l'avatar con Naruto sei un fanatico e niente di più.

                                Comment

                                Working...
                                X