Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ok, tu km mi immagini? accetto tutte le critiche...o quasi... ...
Beh, riferito al tuo avatar semplicemente testardo, sempre alla "carica"! Ti butti a capofitto nelle cose della vita, nessun ostacolo ti ferma!Molto precisino e di fisico di media altezza...diciamo 1,80!Bruno, occhi neri... Beata chi te pija!
Spoiler:
Beata chi ti prende!
Ciaooooo!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
anche io,una cosa che me lo fa capire è anche il loro nick name un pò,poi se amano i tokio hotel e i finley e usano abbreviazioni per ogni parola dubito che hanno un gran cervello,poche volte gli guardo anche i numeri di post che ha
Sì, ma se mi dovessi basare sulla lingua italiana espressa, allora cosa dovrei pensare di te?
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Beh, riferito al tuo avatar semplicemente testardo, sempre alla "carica"! Ti butti a capofitto nelle cose della vita, nessun ostacolo ti ferma!Molto precisino e di fisico di media altezza...diciamo 1,80!Bruno, occhi neri... Beata chi te pija!
Spoiler:
Beata chi ti prende!
Ciaooooo!
Grazie dei complimenti ma nn sn così alto, ho capelli castani e occhi marroni, carattere azzeccato !
Comment