Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come immaginate un utente che non avete mai visto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
    @ perdo: quando ha avuto internet per la prima volta, ma naturalmente ipotizzo, per esempio si feleset ho sbagliato...ma ci devo riprovare
    Ah, meno male, credevo che avessi tirato in ballo i cani.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
      Alto, palestrato, (quasi, sto per iniziare) figo, non-truzzo, intelligente...

Ma tanto è immaginazione.
      Con l'altezza non ci siamo, sono alto 1.73 circa, se tutto va bene a 18 anni sarò 1.75.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
        Con l'altezza non ci siamo, sono alto 1.73 circa, se tutto va bene a 18 anni sarò 1.75.
        Bella questa, dai.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          mentre di Mystic ho ancora in testa l'avatar che aveva quando mi sono iscritta (Freezer! XD), quindi faccio fatica a togliermelo dalla testa...
          Quindi mi immagini come Freezer? O.O
          Don't act like I never told ya...

Comment

comunque ci terrei che si ofrisse derfel, giusto per vedere quello che esce fuori

riprovo con feleset: bionda, di inverno spesso si mette delle sciarpe anche belle gonfie, da un impegno sufficente su tutto, ma un impegni oltre che ottimo sulle cose che gli piaciono, non è sempre a pensare a i ragazzi, ma nei momenti in qui ci è a contatto gli effetti posso variare, ama il mare quanto la montagna e si diverte anche in piscina, purche ci siano gli scivoli, agiungo possibili occhiali.
            gesù mi fanno male le meningi XD
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da feleset
              mentre di Mystic ho ancora in testa l'avatar che aveva quando mi sono iscritta (Freezer! XD), quindi faccio fatica a togliermelo dalla testa...
              non è una bella cosa!
              io mystic me lo immagino come la tipa del suo avatar, ma al maschile!
              Mh.

Comment

No, non puoi immaginare Lucy al maschile, è profanazione. O_O

Comment

E non potete immaginare nemmeno me al femminile, oh!

Comment

basta lo dico:
                    the mystic: ti immagino donna, come quella(o) che sta al grande fratello...hai capito quale
                    sigpic

Comment

No, non seguo quella cacca.

Comment

non dico che la devi seguire, ma saprai che c'è un operato... che si è operato lì....
                        comunque levà quel avatar, condiziona i pensieri
                        sigpic

Comment

allora mi immagino mystic con i capelli lunghi e fucsia con le sopraciglia folte e leggermente piu scure dei capelli!e per il resto lo sanno tutti che è antipatico!

però è divino<-come dice lui!
                          Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            Alto, palestrato, figo, non-truzzo, intelligente...

Ma tanto è immaginazione.
                            Davyl wins

Comunque, mi immagino Cloud aka Ema, come un normale giovanotto, senza caratteristiche specifiche
                            Mystic me lo immagino con il gilet con il pellicciotto
                            Pedro ho visto le foto quindi già so com'è.
                            Feleset non so come immaginarmela, dovrebbe postare una foto.
                            Kal-el non me lo immagino

Comment

non dico che la devi seguire, ma saprai che c'&#232; un operato... che si &#232; operato l&#236;....
                              comunque lev&#224; quel avatar, condiziona i pensieri
                              Non so proprio niente. E non raccolgo.
                              Levatemi tutto, ma non il mio avatar.
                              A costo di essere scambiato per una donna (da chiunque non sappia leggere sotto il nick), non lo lever&#242; mai. U_u

Comment

@ perdo: quando ha avuto internet per la prima volta, ma naturalmente ipotizzo, per esempio si feleset ho sbagliato...ma ci devo riprovare
                                :
                                Ho come il presentimento che tu abbia aperto questo topic per scoprire come sono fatta... ma che dico, non sono al centro dei pensieri di tutti!

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                                Quindi mi immagini come Freezer? O.O
                                Per tua sfortuna s&#236;! XD

comunque ci terrei che si ofrisse derfel, giusto per vedere quello che esce fuori

riprovo con feleset: bionda, di inverno spesso si mette delle sciarpe anche belle gonfie, da un impegno sufficente su tutto, ma un impegni oltre che ottimo sulle cose che gli piaciono, non &#232; sempre a pensare a i ragazzi, ma nei momenti in qui ci &#232; a contatto gli effetti posso variare, ama il mare quanto la montagna e si diverte anche in piscina, purche ci siano gli scivoli, agiungo possibili occhiali.
                                ges&#249; mi fanno male le meningi XD
                                Ehm, non ci siamo, mi spiace! XD A me nuotare non piace proprio! XD

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                                non &#232; una bella cosa!
                                io mystic me lo immagino come la tipa del suo avatar, ma al maschile!
                                No, Freezer &#232; pi&#249; figo!

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                                D
                                Feleset non so come immaginarmela, dovrebbe postare una foto.
                                :
                                In questo forum c'&#232; un sacco di gente che vorrebbe vedermi! XD

Ora vi spiego perch&#232; non posto la mia foto: la sezione non &#232; protetta, quindi mi scoccia il fatto che qualunque visitatore possa vedermi...
                                Last edited by Feleset; 23 February 2008, 22:14.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X