Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come immaginate un utente che non avete mai visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioAlto, palestrato, (quasi, sto per iniziare) figo, non-truzzo, intelligente...
Ma tanto è immaginazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioCon l'altezza non ci siamo, sono alto 1.73 circa, se tutto va bene a 18 anni sarò 1.75.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggiomentre di Mystic ho ancora in testa l'avatar che aveva quando mi sono iscritta (Freezer! XD), quindi faccio fatica a togliermelo dalla testa...Don't act like I never told ya...
Comment
-
comunque ci terrei che si ofrisse derfel, giusto per vedere quello che esce fuori
riprovo con feleset: bionda, di inverno spesso si mette delle sciarpe anche belle gonfie, da un impegno sufficente su tutto, ma un impegni oltre che ottimo sulle cose che gli piaciono, non è sempre a pensare a i ragazzi, ma nei momenti in qui ci è a contatto gli effetti posso variare, ama il mare quanto la montagna e si diverte anche in piscina, purche ci siano gli scivoli, agiungo possibili occhiali.
gesù mi fanno male le meningi XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da felesetmentre di Mystic ho ancora in testa l'avatar che aveva quando mi sono iscritta (Freezer! XD), quindi faccio fatica a togliermelo dalla testa...
io mystic me lo immagino come la tipa del suo avatar, ma al maschile!Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioAlto, palestrato, figo, non-truzzo, intelligente...
Ma tanto è immaginazione.
Comunque, mi immagino Cloud aka Ema, come un normale giovanotto, senza caratteristiche specifiche
Mystic me lo immagino con il gilet con il pellicciotto
Pedro ho visto le foto quindi già so com'è.
Feleset non so come immaginarmela, dovrebbe postare una foto.
Kal-el non me lo immagino
Comment
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggionon dico che la devi seguire, ma saprai che c'è un operato... che si è operato lì....
comunque levà quel avatar, condiziona i pensieri
Levatemi tutto, ma non il mio avatar.
A costo di essere scambiato per una donna (da chiunque non sappia leggere sotto il nick), non lo leverò mai. U_uDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio@ perdo: quando ha avuto internet per la prima volta, ma naturalmente ipotizzo, per esempio si feleset ho sbagliato...ma ci devo riprovare
:
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioQuindi mi immagini come Freezer? O.O
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggiocomunque ci terrei che si ofrisse derfel, giusto per vedere quello che esce fuori
riprovo con feleset: bionda, di inverno spesso si mette delle sciarpe anche belle gonfie, da un impegno sufficente su tutto, ma un impegni oltre che ottimo sulle cose che gli piaciono, non è sempre a pensare a i ragazzi, ma nei momenti in qui ci è a contatto gli effetti posso variare, ama il mare quanto la montagna e si diverte anche in piscina, purche ci siano gli scivoli, agiungo possibili occhiali.
gesù mi fanno male le meningi XD
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggionon è una bella cosa!
io mystic me lo immagino come la tipa del suo avatar, ma al maschile!
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioD
Feleset non so come immaginarmela, dovrebbe postare una foto.
:
Ora vi spiego perchè non posto la mia foto: la sezione non è protetta, quindi mi scoccia il fatto che qualunque visitatore possa vedermi...Last edited by Feleset; 23 February 2008, 22:14.sigpic
Comment
Comment