Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colorad 2008.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Bé, dal mio punto di vista alcuni comici di alto livello possono essere Ale e Franz, Beppe Braida, I Legnanesi (anche se non credo che in molti li conoscano), Max Pisu, Massimo Boldi, Enzo Salvi ecc.
    Certamente i vecchi comici come Paolo Villaggio e Lino Banfi erano a un livello di comicità superiore ma anche quelli attuali (dal mio punto di vista) se la cavano molto bene.
    Braida ed Ale e Franz si, sono ottimi comici.
    Max pisu non lo considero nemmeno, era bravo all'inizio, ma ora? Battute forzate e basta.
    Gli altri due si sono dati completamente al cinema.
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
      Braida ed Ale e Franz si, sono ottimi comici.
      Max pisu non lo considero nemmeno, era bravo all'inizio, ma ora? Battute forzate e basta.
      Gli altri due si sono dati completamente al cinema.
      Ecco un video dei Legnanesi: http://it.youtube.com/watch?v=8TB-7_OTfxM
      Vi avviso che parlano in dialetto quindi qualcuno di voi potrebbe capirci poco...in ogni caso se avete voglia di vederlo dopo esprimete un vosto parere su questi comici. Personalmente li adoro
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

baz è un graaaaandeeeeeeee!

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
          Personalmente non mi fa ridere nessuno di quei "comici", fatta eccezione per Baz e per "Pino e gli Anticorpi", ma ciò valeva anche per le scorse edizioni, eh.
          stessa cosa anche per me,preferisco di molto Zelig
          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
          http://i43.tinypic.com/e98402.png
          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
            Qualcuno mi vuole, di grazia, spiegare cosa c'è di divertente in un imbecille che saluta dicendo "E beeeeeeh?"
            a me non fanno ridere tranne baz
            All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
              a me non fanno ridere tranne baz
              Proprio niente. E' questo che fa ridere.
              Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Qualcuno mi vuole, di grazia, spiegare cosa c'è di divertente in un imbecille che saluta dicendo "E beeeeeeh?"
                Ma tu guardi Zelig, non puoi capire

Comunque Pino e gli Anticorpi non sono paragonabili a nessuno dei "comici" di Colorado Cafè e, per quanto mi riguarda, superano anche quelli di Zelig.

Comment

ame piace ..
                  ma i miei comici preferiti sono:
                  -baz
                  -pino la lavatrice
                  -la turbo play
                  -forum
                  -i mitici fichi d'india (sempre)
                  hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                  Spoiler:
                  sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Mi sono sempre chiesto quale droga danno al pubblico prima dello spettacolo. Ridono per certe stronzate...
                    L'unico che mi fa sorridere è cacioppo.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

In effetti no, non guardo niente. Neanche Zelig è più divertente.
                      Oh, finalmente.

Continua a sfuggirmi cosa ci sia di tanto comico in quel trio di allocchiti.
                      Ovviamente è una cosa molto soggettiva: a me può piacere quel "trio di allocchiti" e posso disprezzare il migliore dei comici che a te piace/va.

De gustibus.

Comment

A me sinceramente colorado piace molto, e un occasione x divertirsi un Passatempo..

PS:Fermaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa Colorado?
                        io metto sempre il punto.
                        Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Ma guarda, sul fatto che sia soggettivo non ho la benché minima ombra di dubbio, ma ancora non mi hai spiegato dove risiede, secondo i tuoi gusti, il centro della loro comicità
                          Fondamentalmente è la schiettezza e l'efficacia delle battute di "Pino", come anche le sue espressioni a seconda delle situazioni rappresentate; in generale il ruolo che svolge nel trio.
                          Se non fosse per lui, il loro spettacolo sarebbe penoso, a mio avviso.

Comment

quando la brescia fa le imitazioni mi vien da piangere,ma dove l'hanno presa??
                            per il resto è fin troppo prevedibile,anche se la scemenza di baz mi toglie qualche risata
                            sigpic

Comment

a parte baz e pino e gli anticorpi, mi fa schifo

Comment

Dal mio punto di vista non è male,ad esempio ci sono personaggi che mi fanno ridere come L'uomo dei Pecchè,Pino e gli anticorpi,E' cambiato tutto(quelo che fa la parodia delle mogli),Mr Ghirlanda,il Quartetto comico che fanno i personaggi del TurboPlay e infine quello che dice basta con la violenza XD

Poi per il resto è la solita spattatura che è la televisione italiana

Comment

Working...
                                X