Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Robin Hood si reincarna a Rimini...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Robin Hood si reincarna a Rimini...

E' una storia curiosa che ho sentito l'altro giorno, la settimana scorsa un'uomo a Rimini ha rapinato una banca con una pistola giocattolo facendosi consegnare l'incasso, subito dopo l'uomo ha iniziato a girare vari bar distribuendo banconote da 50€ ai poveri e ai barboni.
    Subito dopo è andato ad autodenunciarsi ai Carabinieri che però ritenendolo fuori di testa non lo hanno arrestato, subito dopo lui ha ripetuto il copione, ha rapinato un'altra banca, ha portato via 4000€ iniziando a distribuirli alla gente, stavolta però gli è andata male, qualcuno ha chiamato i Carabinieri che lo hanno colto in fragrante.
    Quando ho sentito questa storia ci sono rimasto così... cioè questo non è normale, ma secondo voi può esistere un ladro a fin di bene?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Certo,secondo me può esistere un ladro a fin di bene.
    sigpic
    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Si, pero deve essere gente disturbata nella coscienza, e il fare del bene è un metodo per scaricare i sensi di colpa.
      Oppure è una persona che ha subito la stessa situazione e desidera che gli altri non passino per lo stesso(anche se di solito questo genere è raro, tendenzialmente si è egoisti e si vuole che anche gli altri passino le stesse disgrazie non trovando che sia giusto che solo la persona in questione abbia subito torti).
      Oppure 3° ipotesi, è una persona egocentrica, che sa di richiamare l’ attenzione, e facendo cosi soddisfa il suo bisogno di attenzioni.
      sigpic

Comment

penso che sia stato un uomo con chiari problemi psichici,cmq meglio un ladro a fin di bene che uno che ruba per pura avidità

Comment

Può esistere nelle spoglie di un pazzo. Perchè solo un pazzo pensa prima di tutto agli altri. Forse sono i pazzi, ad esser sani di mente.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Non puo' averlo fatto per sentirsi al centro dell'attenzione, visto che poi è andato a costituirsi, è una pazzia.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
              Non puo' averlo fatto per sentirsi al centro dell'attenzione, visto che poi è andato a costituirsi, è una pazzia.
              Credo fosse una sorta di trovata "alla Vallanzasca" lui negli anni '70 evase da un carcere e la prima cosa che fece fù di farsi intervistare in una radio agli orecchi di milioni di ascoltatori, c'è gente che gode a prendersi gioco delle autorità, vabbè visto che la pistola era finta non gli potranno nemmeno appiopare l'accusa di rapina a mano armata
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Rubar-a fin di bene è un duo che non è proprio l'ideale.
                E' un pò come dire "uccido per liberare il mondo dal male"... questioni morali che forse non hanno soluzione, ma che io non approvo. Rubare per fare del bene ... non mi suona affatto giusto...
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Jack Krauser
                  Mi sembra una ca22ata.
                  Vedo molte volte questo commento. Ci diamo un taglio e iniziamo a scrivere cose decenti o no?

Comunque sia il tizio è fuori di testa sicuramente, ora dovrà rispondere alla leggere delle sue eccentricità. Sempre che non sia dichiarato mentalmente non sano.
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                    E' una storia curiosa che ho sentito l'altro giorno, la settimana scorsa un'uomo a Rimini ha rapinato una banca con una pistola giocattolo facendosi consegnare l'incasso, subito dopo l'uomo ha iniziato a girare vari bar distribuendo banconote da 50€ ai poveri e ai barboni.
                    Subito dopo è andato ad autodenunciarsi ai Carabinieri che però ritenendolo fuori di testa non lo hanno arrestato, subito dopo lui ha ripetuto il copione, ha rapinato un'altra banca, ha portato via 4000€ iniziando a distribuirli alla gente, stavolta però gli è andata male, qualcuno ha chiamato i Carabinieri che lo hanno colto in fragrante.
                    Quando ho sentito questa storia ci sono rimasto così... cioè questo non è normale, ma secondo voi può esistere un ladro a fin di bene?
                    La cosa più incredibile di questa storia non è il Robin Hood de Rimini,ma che in Italia ci sono ancora dei soldi!

Comment

sarà qualcuno cn problemi mentali e penso ke il suo film preferito sia robin hood...
                      Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                      Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Mah, avrà un pochetto di manìe di prortagonismo...almeno regalasse i suoi di soldi.
                        last.fm*music is healing force

Comment

Mah, questo finta bontà è orripilante, Robin Hood non ruberebbe ad una banca, perchè sarebbe come rubar alle comuni persone.
                          Che desse i proprio soldi o li aiutasse lavorando per migliorar la loro situazione.
                          Last edited by N.a.u.r.k.; 25 February 2008, 18:35.
                          sigpic

Comment

Rubare alle persone,per darlo alle persone.
                            Furbo,chi glielo dice che Ronbin Hood è vissuto nel Medioevo?

Comment

Ma non può essere una cosa giusta!
                              Insomma, i soldi che ha rubato, per darli ai barboni, potevano essere miei, o vostri!!

E' semplicemente un pazzo, anche perchè scommetto che la polizia si è ripresa anche i soldi che il pazzo aveva dato alla gente, quindi...
                              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X