Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bei momenti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bei momenti!

Quali sensazioni vi piace provare, o che momenti in particolare!?
    a me ad esempio piace svegliarmi prestissimo la mattina verso le 5 e stare una mezzoretta fuori sul balcone a sentire l'arietta leggera!
    in particolare mi piace l'odore delicato della mattina...
    oppure mi piace tantissimo l'odore di erba appena tagliata!
    o una sensazione che non dimenticherò mai è quella che si prova sui treni, quando non si riesce a dormire XD e si stà nel corridoio, e magari si sente l'odore forte di mare provenire da fuori!..
    a voi? *.*
    Mh.

Mah. Direi quella che si prova alzandosi alle due del pomeriggio.
    Anche camminare a piedi nudi sull'erba fresca o sulla sabbia fine.
    E anche la sensazione di pancia piena dopo le lasagne.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Quando sono stanchissimo e mi metto a letto.

Comment

quando ricevo un bel voto a scuola,ma una cosa che posso fare poche volte e quando la faccio sono felicissimo è quando di estate mi alzo presto e in una mezzoretta si passa dalla notte al sorgere del sole con il suono delgi uccelli come sottofondo,momento indescrivibile,bello davvero
        (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
        http://i43.tinypic.com/e98402.png
        http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

l'ultima è la migliore! XD
          ehggià!
          a me piace anche andare al cinema e sentire l'odore fortissimo di pop corn!*.*
          Mh.

Comment

quando sono rimasto tutta la notte sulla spiaggia ad aspettare l'alba,poi me ne verrano altri

Comment

mi piace tantissimo stare sdraiata sul pavimento della mia stanza, e sentire l'odore dell'incenso, con il fumo che mi arriva sul collo...ed è uno spettacolo prendere il bastoncino di incenso in mano e fare i disegnini di fumo nell'aria XD
              mi piace tantssimo stare sott'acqua *___* è bellissimo, aprire gli occhi sott'acqua! XD sembro una stupida! ma è una sensazione bellissima anche galleggiare a pancia all'insù e lasciarsi trascinare dalla corrente, senza sentire nessun rumore, perchè le orecchie sono sott'acqua!U___U wow che relax XD lo faccio sempre al mare! o in piscina!...*.*
              Mh.

Comment

Quando sono sotto le coperte, rivolto con la faccia verso il soffitto, con gli occhi chiuso, braccia sotto ed al calduccio a riposarmi prima di addormentarmi, senza rumore, senza fastidi.
                Ecco, per me quella è la pace interiore.

Comment

quando mi finisco un videogioco in meno di tre giorni...mi sento fiero di me
                  quando mi alzo presto la mattina d'estate e aspetto che venga l'alba accarezzando il mio cane....quando imparo un nuovo trik di parkour,quando in classe i miei compagni si incazzano cn la prof di mate e ci si sfogano contro(uno spettacolo),quando imparo una nuova tablatura a suono.....quando tiro fuori il mio lunguone la gete si mette paura e si volta...ne scriverò delle altre...

Comment

mi piace veder sorgere l'alba, mi piace immergermi nell'acqua e nuotare, mi piace farmi fare i grattini e i massaggi, mi piace coccolare gli animali, mi piace cavalcare, mi piace la sensazione di libertà che provo quando vado sullo snow e anche quando vado in moto, mi piace quando le persone mi dimostrano che mi vogliono bene e che ci tengono a me, mi piace quando vinco a poker e altre che ora non mi vengono in mente...

Comment

Adoro quella sensazione che si prova quando metti il volume dell'mp3 al massimo con quei gioielli (auricolari) capaci di produrre un suono forte come quello di uno stereo a basso volume, senza alcun essere umano che ti disturbi, e starmene li, fermo, a non pensare niente.
                      E' il mio Nirvana.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                        Adoro quella sensazione che si prova quando metti il volume dell'mp3 al massimo con quei gioielli (auricolari) capaci di produrre un suono forte come quello di uno stereo a basso volume, senza alcun essere umano che ti disturbi, e starmene li, fermo, a non pensare niente.
                        E' il mio Nirvana.
                        Sono pienamente d'accordo *.*
                        Bello, ascoltando musica che nessun altro può sentire.
                        E' veramente la pace interiore
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Onnò, i miei la sentono. E mi urlano contro.
                          Fortunatamente IO non sento nessun altro.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Onnò, i miei la sentono. E mi urlano contro.
                            Fortunatamente IO non sento nessun altro.
                            Bè, diciamo che la musica che ascolto negli auricolari a tutto volume viene sentita solo da chi mi è vicino, quindi nella stessa stanza.
                            Fortunatamente ho una famiglia dove regna la cultura musicale, ergo non ho problemi di questo genere.

Comment

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                              mi piace tantissimo stare sdraiata sul pavimento della mia stanza, e sentire l'odore dell'incenso, con il fumo che mi arriva sul collo...ed è uno spettacolo prendere il bastoncino di incenso in mano e fare i disegnini di fumo nell'aria XD
                              mi piace tantssimo stare sott'acqua *___* è bellissimo, aprire gli occhi sott'acqua! XD sembro una stupida! ma è una sensazione bellissima anche galleggiare a pancia all'insù e lasciarsi trascinare dalla corrente, senza sentire nessun rumore, perchè le orecchie sono sott'acqua!U___U wow che relax XD lo faccio sempre al mare! o in piscina!...*.*
                              anche a me piace tantissimo stare sottacqua!! adoro anche stare nella vasca con tantissima schiuma la musica altissima e l'aroma del sapone poi adoro andare sulla spiaggia durante il tramonto quando tutti se ne sono andati e stare sugli scogli con il rumore delle onde e il vento poi mi piace l'idromassaggio quello proprio lo amo poi ah si sdragliarmi sulla spiaggia a guardare le stelle e indovinare le forme (un pò come il re leona XD) e poi mi piace ungermi di qualsiasi crema olio e superabbronzanti e dormire sotto al sole tutto il giorno mi piace ballare ballare ballare ballare ballare nella mia stanza da sola finchè non sono stravolta e cado a terra! sono sensazioni bellissime
                              Last edited by SeRyTrUnKs; 26 February 2008, 14:59.
                              "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
                              Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
                              molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

Working...
                              X