Originariamente Scritto da sOn_DaFNe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bei momenti!
Collapse
X
-
Personalmente prediligo i momenti solitari, o meglio quando sono solo con me stesso: mi siedo sulla scogliera del circolo presso cui svolgo attività fisica, al tramonto, e amo sentire il rumore del mare e del vento mentre penso a cosa potrebbe esserci al rosso orizzonte.
E' una sensazione infinitamente indescrivibile.
Comment
-
Tralasciando il fatto che la nostra esistenza è già di per se un tormento, ed in quanto umani, non saremmo mai appagati, reputo un momento rilassante l’ alba, ossia mettermi in mansarda a disegnare, guardando il cielo ed aspettare l’ alba.
Oppure rinchiudersi in una stanza con carta e matita alla mano, ed immaginare e pensare, chiudere gli occhi e vedere mondi che non esistono, persone simpatiche, oggetti strani…
Quando ci si rifugia nell’ immaginazione…
Purtroppo ai me, vagare con la mente non è sempre salutare, perché basta poco, per finire in una regione mentale con valenza negativa, ed essere riportati violentemente alla realtà: una caduta infinita. Scivolare dalle stelle e piombare a terra.
Poi riaprire gli occhi, e vedere il tutto che svanisce , poco a poco…
Per bei momenti, io ho interpretato , momenti rilassanti…
Perché come esseri umani, l’ apice del piacere fisico,lo si ha in un solo modo(sempre fermo restando che non si sia asessuali oppure si pratichi la sublimazione).
Invece per piaceri Psichici(mentali), beh, credo che il massimo sarebbe quella della realizzazione del proprio Se,ossia averlo a valenza positiva, e che il ciò sia fondato(nonché confermato) su dati puramente oggettivi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioE' vero.
Anche il disegnare, essere rapiti dalla Fantasia ed essere trasportati nel mondo che si vuole creare per mezzo di carta e matita, è uno dei momenti migliori. Poi, unito alla musica come Colonna Sonora, è il non plus ultra.
anche la musica contribuisce a dare un atmosfera più magica, e sicuramente ci trasporta con emozioni maggiori.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioUna sensazione stupenda è la domenica mattina quando sei nel dormiveglia e stai per alzarti ma poi ti accorgi che non c'è scuola e ti rimetti a dormire,adoro questa sensazione.
comunque, anche a me da piccolo piaceva molto quella sensazione...
oppure quando ci si svegliava presto, si vedeva l' ora, e ci si sdraiava ancora un po a dormire, prima di alzarsi per andare a scuola .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNn ti piace proprio la scuola eh? ...
comunque, anche a me da piccolo piaceva molto quella sensazione...
oppure quando ci si svegliava presto, si vedeva l' ora, e ci si sdraiava ancora un po a dormire, prima di alzarsi per andare a scuola .
Comment
-
Stare sotto il piumone caldo quando fuori piove e tuona...
Ascoltare le mie canzoni preferite davanti ad un cielo color arancio di un tramonto alla "fine del mondo".sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
Comment