Originariamente Scritto da sOn_DaFNe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bei momenti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggiola parola fiQo è troppo fiQa
No, non fa ridere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioNo, non fa ridere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioAndrà meglio la prossima.
Comment
-
mi piaceva da morire quando ero a Cagliari dalla mia ragazza (quando aveva l'appartamento) alzarmi di notte, d'estate, e uscire fuori in jeans a fumarmi una sigaretta guardando la strada e il porto in lontananza.. o la stessa cosa all'alba.. la sigaretta è una merda, ma quelle sono occasioni in cui quasi mi piacerebbe reiniziare a fumaresigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Camminare sulla spiaggia a piedi nudi la notte,la sabbia è freschissima,troppo bello.
Mi piace anche l'odore della benzina!XDsigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioUna sensazione stupenda è la domenica mattina quando sei nel dormiveglia e stai per alzarti ma poi ti accorgi che non c'è scuola e ti rimetti a dormire,adoro questa sensazione."Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"
Comment
-
Originariamente Scritto da SeRyTrUnKs Visualizza Messaggioscusate lo spam: ma uomo tigre sei un genio non avevo visto ne il tuo avatar ne la firma sono commossa RICORDIAMO ELVIS!!!
Come non potevo metterle,è stato un mito in tutto!
Anche tu sei una sua Fan?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioGrazie
Come non potevo metterle,è stato un mito in tutto!
Anche tu sei una sua Fan?"Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"
Comment
Comment