giustoooo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola:qui potete postare i voti che prendete mano a mano che fate verifiche,ecc...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioTanto vai sotto i ponti
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioDi fronte a queste riflessioni ho capito che,nonostante io vadi a scuola, da grande mi voglio arruolare o altro
Nel tuo caso consiglio un bel ripasso dell'italiano.
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiodomani ciò il risultato del compito di iglese e di quello di italiano spero...avrò di sicuro preso in entrambi nonsuficiente ....The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioQuello di italiano di sicurohai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioGuarda che a seconda di dove tu voglia arruolarti il test di ingresso potrebbe esserci lo stesso quindi è ugualmente importante andare a scuola e studiare.
Nel tuo caso consiglio un bel ripasso dell'italiano.
Che tristezzasigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio†Eddai CB,sei caduto così in basso da punzecchiarmi facendomi notare una cazzata del genere?
Che tristezza
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiono per fortuna non hanno portato nulla oggi...Last edited by Supa Saiyajin; 03 March 2008, 18:54.2+2=22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza MessaggioMa quali cazzate?Ha detto una cosa che tu dovresti essere in grado di capire.Se le reputi cazzate,lasciamelo dire,non combinerai nulla nella vita.IL discorso che fai sarebbe stato valido per l'inizio degli anni 90',ma ormai qualsiasi ente di lavoro pretende gente culturalmente preparata preparata,prendine atto e accetta ciò che ti viene ormai imposto dalla nostra realtà di vita.
†L'ho definita cazzata,dato che è stato un mio piccolo errore dovuto al non aver riflettuto prima di scrivere. Non mi sembra la fine del mondo eh.
Non penso che basti questo piccolo errore per definirmi "non culturalmente preparato".sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza MessaggioAllora, Distinto nel tema di italiano
(una grandissima botta di culo..)hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
†L'ho definita cazzata,dato che è stato un mio piccolo errore dovuto al non aver riflettuto prima di scrivere. Non mi sembra la fine del mondo eh.
Non penso che basti questo piccolo errore per definirmi "non culturalmente preparato".2+2=22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio†Eddai CB,sei caduto così in basso da punzecchiarmi facendomi notare una cazzata del genere?
Che tristezza
C'è comunque del vero in quel che ho scritto, l'esercito non credo possa rifiutare nessuno ma gli altri corpi lo fanno eccome.
C'era un mio compagno di liceo che stupido non era (penso sia uscito con almeno 80), fisicamente era una bestia eppure ha provato due volte ad entrare nei carabinieri (i carabinieri, mica un reparto scelto) eppure non ce l'ha fatta di poco.
Quindi meglio non sottovalutare la preparazione scolastica, in ogni caso ti potrebbe servire dopo, anche solo per far carriera.
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioche culoooooooo....perxhe???io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
Comment