Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola:qui potete postare i voti che prendete mano a mano che fate verifiche,ecc...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giustoooo
    sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Tanto vai sotto i ponti
      Questo è quello che ripetono sempre a me i miei compagni di classe
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• domani ciò il risultato del compito di iglese e di quello di italiano spero...avrò di sicuro preso in entrambi nonsuficiente ....
        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
        Spoiler:
        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Domani ho un compito di teoria sulle ossa e i muscoli più le capacità motorie e io non ho voglia di studiare.

Ceste,tanto per recuperare basta correre
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
            Di fronte a queste riflessioni ho capito che,nonostante io vadi a scuola, da grande mi voglio arruolare o altro
            Guarda che a seconda di dove tu voglia arruolarti il test di ingresso potrebbe esserci lo stesso quindi è ugualmente importante andare a scuola e studiare.
            Nel tuo caso consiglio un bel ripasso dell'italiano.

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
              domani ciò il risultato del compito di iglese e di quello di italiano spero...avrò di sicuro preso in entrambi nonsuficiente ....
              Quello di italiano di sicuro
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
                Quello di italiano di sicuro
                no per fortuna non hanno portato nulla oggi...
                Spoiler:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  Guarda che a seconda di dove tu voglia arruolarti il test di ingresso potrebbe esserci lo stesso quindi è ugualmente importante andare a scuola e studiare.
                  Nel tuo caso consiglio un bel ripasso dell'italiano.
                  Eddai CB,sei caduto così in basso da punzecchiarmi facendomi notare una cazzata del genere?

Che tristezza
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Eddai CB,sei caduto così in basso da punzecchiarmi facendomi notare una cazzata del genere?

Che tristezza
                    Ma quali cazzate?Ha detto una cosa che tu dovresti essere in grado di capire.Se le reputi cazzate,lasciamelo dire,non combinerai nulla nella vita.IL discorso che fai sarebbe stato valido per l'inizio degli anni 90',ma ormai qualsiasi ente di lavoro pretende gente culturalmente preparata preparata,prendine atto e accetta ciò che ti viene ormai imposto dalla nostra realtà di vita.

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                    no per fortuna non hanno portato nulla oggi...
                    Già,peccato il giorno di correzione non influisca in modo alcuno sulle mere prestazioni scolastiche.
                    Last edited by Supa Saiyajin; 03 March 2008, 18:54.
                    2+2=22.

Comment

• Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                      Ma quali cazzate?Ha detto una cosa che tu dovresti essere in grado di capire.Se le reputi cazzate,lasciamelo dire,non combinerai nulla nella vita.IL discorso che fai sarebbe stato valido per l'inizio degli anni 90',ma ormai qualsiasi ente di lavoro pretende gente culturalmente preparata preparata,prendine atto e accetta ciò che ti viene ormai imposto dalla nostra realtà di vita.

L'ho definita cazzata,dato che è stato un mio piccolo errore dovuto al non aver riflettuto prima di scrivere. Non mi sembra la fine del mondo eh.
                      Non penso che basti questo piccolo errore per definirmi "non culturalmente preparato".
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Allora, Distinto nel tema di italiano
                        (una grandissima botta di culo..)
                        io metto sempre il punto.
                        Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

• Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
                          Allora, Distinto nel tema di italiano
                          (una grandissima botta di culo..)
                          che culoooooooo....perxhe???
                          Spoiler:

sigpic

Comment

L'ho definita cazzata,dato che è stato un mio piccolo errore dovuto al non aver riflettuto prima di scrivere. Non mi sembra la fine del mondo eh.
                            Non penso che basti questo piccolo errore per definirmi "non culturalmente preparato".
                            CB ha nerettato il vadi scopo unicamente informativo e forse sadico-sarcastico,voleva più che altro farti prender atto che il tuo ragionamento sul legame fra istruzione scolastica e sbocchi profressionali è errato.Alla scuola dev'esser data grande rilevanza anche per i lavori meno cervellotici,perchè come ti dicevo pocanzi le enti di lavoro,qualsiasi ambiente queste concernano,esigono ormai sicurezza di preparazione nelle assunzioni,ed è in questo che la scuola gioca un ruolo oggi fondamentale.Quindi non dire che non hai alcuna necessità nel curarti troppo della scuola perchè tanto vai solo ad ammazzare una legione di Vietcong,qualcosa ti verrà richiesta comunque,perchè così si muove la politica di assunzioni.
                            2+2=22.

Comment

Che tristezza
                              No, ho voluto punzecchiarti perché il tuo generalmente è un discorso che personalmente non apprezzo.
                              C'è comunque del vero in quel che ho scritto, l'esercito non credo possa rifiutare nessuno ma gli altri corpi lo fanno eccome.
                              C'era un mio compagno di liceo che stupido non era (penso sia uscito con almeno 80), fisicamente era una bestia eppure ha provato due volte ad entrare nei carabinieri (i carabinieri, mica un reparto scelto) eppure non ce l'ha fatta di poco.
                              Quindi meglio non sottovalutare la preparazione scolastica, in ogni caso ti potrebbe servire dopo, anche solo per far carriera.

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                                che culoooooooo....perxhe???
                                Xke non prendo mai voti così
                                io metto sempre il punto.
                                Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Working...
                                X