Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola:qui potete postare i voti che prendete mano a mano che fate verifiche,ecc...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bè, io vi ricordo che la scuola e l'istruzione sono un DIRITTO e, contemporaneamente, un DOVERE.
    Voi non vi rendete conto della fortuna che è l'istruzione scolastica, forse perchè avete troppo grasso alla gola.
    Fosse per la gente come voi, si potrebbe benissimo tornare al periodo dell'analfabetismo
    Ebbene, io sono felice di avere la possibilità di studiare, ergo lo sfrutto in pieno ed al meglio. Questo è il motivo per cui ho ottimi voti a scuola.
    Quindi, fatevi un esame di coscienza, e forse per una volta nella vita potreste capire cosa significa essere fortunati. è_é
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• buona fortuna per domani marco!
      p.s: ho detto quelle cose perchè ne ho una certa esperienza! T__T
      e perchè non mi è piaciuta l'affermazione di jio! è__é
      Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
        buona fortuna per domani marco!
        Grazie 1000....
        p.s: ho capito
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Penka rulez!!!evvai mettigliela in quel posto all'ignoranza!!
          Mh.

Comment

• 5 Latrino.
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
              Bè, io vi ricordo che la scuola e l'istruzione sono un DIRITTO e, contemporaneamente, un DOVERE.
              Voi non vi rendete conto della fortuna che è l'istruzione scolastica, forse perchè avete troppo grasso alla gola.
              Fosse per la gente come voi, si potrebbe benissimo tornare al periodo dell'analfabetismo
              Ebbene, io sono felice di avere la possibilità di studiare, ergo lo sfrutto in pieno ed al meglio. Questo è il motivo per cui ho ottimi voti a scuola.
              Quindi, fatevi un esame di coscienza, e forse per una volta nella vita potreste capire cosa significa essere fortunati. è_é
              Hai assolutamente ragione Penka. Anche se a volte mi scoccia andarci in fondo so di non poterne fare a meno se voglio avere un futuro.
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
                Bè, io vi ricordo che la scuola e l'istruzione sono un DIRITTO e, contemporaneamente, un DOVERE.
                Penka.. sarai anche piccola... ma hai capito bene come gira il mondo.. complimenti.. non immaginavo fossì così!
                Comunque.. Belle Parole!!! Davvero.. non me l'aspettavo...
                P.S.
                Anche a me piace il tuo stile!!!
                sigpic
                Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

• Volendo essere realisti, alla maggioranza degli studenti non piace andare a scuola. Ciò non toglie che essa sia utile e necessaria. Polemizzare perchè un utente ha affermato che è "una rottura" mi pare esagerato, dato che non ne ha contestato la validità, ma ha solo evidenziato il pensiero comune, ovvero che, effettivamente, quando suona la sveglia la mattina sono pochi quelli che non vorrebbero spegnerla e rimettersi placidi a dormire.
                  Tanto per non andare off topic, gli ultimi sono stati:
                  -Citologia: 28
                  -Matematica:
                  -Scritto 28
                  -Orale 18
                  -Totale 24

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Volendo essere realisti, alla maggioranza degli studenti non piace andare a scuola. Ciò non toglie che essa sia utile e necessaria. Polemizzare perchè un utente ha affermato che è "una rottura" mi pare esagerato, dato che non ne ha contestato la validità, ma ha solo evidenziato il pensiero comune, ovvero che, effettivamente, quando suona la sveglia la mattina sono pochi quelli che non vorrebbero spegnerla e rimettersi placidi a dormire.
                    Tanto per non andare off topic, gli ultimi sono stati:
                    -Citologia: 28
                    -Matematica:
                    -Scritto 28
                    -Orale 18
                    -Totale 24
                    Esattamente,concordo parola per parola.

Ps:era da parecchio che non ti sentivo
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                      buona fortuna per domani marco!
                      Ho detto ke è una rottura, e questo è vero, ma nn ho detto ke nn voglio andarci!

Comment

• State andando OT, se la cosa continua chiudo.
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• b nell'interrogazione di francese e nell'ultima verifica di scienze sull'atomo e magnetizzazione

Comment

• Oggi compito di matematica:
                            Distinto meno
                            sigpic
                            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Venerdi scorso ho fatto la simulazione di 3 prova per l'esame di maturità ma non so che voto ho preso (da notare cha abbiamo copiato tutti a pazzi perchè la prof è stata più di un'ora fuori!! )... vi aggiornerò!
                              sigpic

Comment

• mamma mia....ke brutto compito di matematica ke ho fatto....sicuramente al di sotto del 5...ma non sò ancora quanto ho avuto.....mannaggia
                                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Working...
                                X