Ieri Compito Di Tecnologia Distinto Mi Mancava Un Punto X L'ottimo Xd
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola:qui potete postare i voti che prendete mano a mano che fate verifiche,ecc...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
-
Posto i miei ultimi voti,è appena finita una settimana d'inferno,fra compiti ed interrogazioni...tutto sommato positivi.
Matematica :7-
Latino:8-
Chimica:6(la odio dal piu profondo del cuore)
Italiano:7 1/2
Storia:8
Filosofia:8
Fisica:7
Inglese:9sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioHai assolutamente ragione Penka. Anche se a volte mi scoccia andarci in fondo so di non poterne fare a meno se voglio avere un futuro.
Difronte a queste riflessioni ho capito che,nonostante io vadi a scuola,da grande mi voglio arruolare o altro,non voglio fare una vita del genere,voglio fare qualcosa di diverso,emozionante,non trascorrere la mia vita dietro ad una scrivania...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Ho inanellato l'ennesimo votone (9, il massimo, ndr) in chimica, ormai sono dichiaratamente appassionatoUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioE sono fiero di ostentare gli ultimi miei due saggi, Latino e Disegno.
Nel primo miro al 4. Nel secondo almeno al 6.
all'inizio io ti ho battuto
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggionon trascorrere la mia vita dietro ad una scrivania...
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioTanto vai sotto i pontisigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment