ho preso distinto piu (9+) nel compito di francese....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola:qui potete postare i voti che prendete mano a mano che fate verifiche,ecc...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioho preso distinto piu (9+) nel compito di francese....
Comunque oggi ho preso 6 in un'interrogazione a sorpresa di francese...non male dai.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioMa in teoria distinto non era 8?
Comunque oggi ho preso 6 in un'interrogazione a sorpresa di francese...non male dai.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
7 e mezzo nella interrogazione di inglese stamattina
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioho preso distinto piu (9+) nel compito di francese....
Quel distinto più equivale ad un "7" se va bene -_-"
Nella mia scuola funziona così.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioMa cosa stai dicendo?!
Quel distinto più equivale ad un "7" se va bene -_-"
Nella mia scuola funziona così.
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioelena vedi che lui non è al liceo come noi ma fa la terza media,quindi quel voto alle medie è quelloThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioSì, ma pensava di poterlo paragonare al 9 di una superiore O_°
il 9 alle medie è un 7 arrivato col fiato in gola,invece un 7 o un 10 ni superiori oltre ad essere un voto molto alto e nel secondo caso il massimo,sei un genio
Comment
-
Bravi chattate pure, topic chiuso.
Comment
Comment