Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wizards of Mikey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sinceramente la trovo una copia della e buona di Magic.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
      Sinceramente la trovo una copia della e buona di Magic.
      Ci ho giocato e ti assicuro che il tipo di gioco è completamente diverso sia da Magic sia da altre copie come Yugi-Ho...
      E' simile solo nell' idea di "combat cards".
      sigpic
      The Yamcha' s Game!

Comment

Se un giorno avrò l'occasione di vederlo all'opera, proverò a cimentarmi anche io nel gioco.

Giacomo Super Sayan 3 tu parli di cavolata perchè ci sono i personaggi della Disney, ok, allora perchè ti piace Kingdom Hearts? a rigor di logica se ti piace un videogames dove sono contenuti come personaggi principali, oltre a quelli di Final Fantasy anche quelli della Disney, allora non puoi criticare; aldilà del fatto che è una "commercialata", sta di fatto che hanno voluto riproporre i cari personaggi di Walt Disney sotto una luce nuova, seppure quella color verde dei dollari (per intenderci).

Comment

A me piacciono rivisitati nel Videogioco,questo utilizzo mi sembra una stupidata.

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
            Ho 16 anni, quasi 17 ma alla famiglia Disney sono ancora molto affezzionato.

Non mi son potuto perdere quindi le "Wizards of Mikey", le nuove carte da gioco in stile "magic" (tanto per far capire il genere).

Ho comprato 4 buste da 9 carte e il mazzo base dei "WoM" e dei "black Phantom", è un gioco abbastanza semplice ma divertente (come lo sono molte carte ); nei mazzi base sono compresi i tabelloni, i cristalli magici, il libretto delle istruzioni e costano solo 12€....

Qualcun' altro le a provate o ne sa qualcosa?

Questo è un sito il cui video illustra un pò la faccenda...
            Spoiler:
            Fafnir è il draghetto di Paperino che vive sotto il suo cappello
            TUTTE sono in stile Magic, tranne quelle di Yu-Gi-Oh
            E queste come tutte le altre non hanno nulla di speciale...
            Comunque la storia (prendo sempre Topolino in Edicola )è abbastanza carina
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

Beh, a me sembrano carine!
              I personaggi Disney sono sempre carini! Poi sicuramente è meglio avere interessi come quello che altri... (anch'io sono contro il Grande Fratello! )
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                Secondo me sono molto più in stile Magic le Yugi-ho che le WoM...
                In quest' ultime infatti non c' è il combattimento tra mostri-creature.
                Last edited by Freecell; 02 March 2008, 23:13.
                sigpic
                The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Beh, a me sembrano carine!
                  I personaggi Disney sono sempre carini! Poi sicuramente è meglio avere interessi come quello che altri... (anch'io sono contro il Grande Fratello! )
                  Non posso che quotarti! Ho iniziato a leggere Topolino a 3 anni per smettere ad 11... anche se sono 7 anni ormai che non leggo più Topolino (perchè mi sono avvicinata al fantastico mondo dei manga), i personaggi Disney rimarranno sempre nel mio cuore! A volte ho anche nostalgia... per quanto riguarda le carte, mi sembra un ottimo modo ai fan di Mickey Mouse & co. per giocarci! Magari non apprezzano molto Magic, Yu-Gi-Oh e roba varia e preferiscono i personaggi della Disney!
                  sigpic

Comment

Guarda, io Topolino credo di averlo letto fino all'anno scorso, e qualche volta delle occhiate ce le do ancora! Questa cosa che è per bambini è un po' una cavolata... almeno le sue storie sono educative!
                    sigpic

Comment

io topolino lo leggevo fino a un paio di anni fa,e adesso anche se non lo leggo più sono venuto a conoscenza di Wizards of Mickey da mio fratello,secondo me non c'è nulla di originale in tutto ciò,mi sembra tutta una trovata commerciale per vendere carte ricopiate da Magic e Yu gi oh,in più ho dato un occhiata a qualche storia e non mi sembrava niente di che,qualche spunto fantasy qua e là con i personaggi disney messi in mezzo,sinceramente non vedo sta gran cosa

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                        Io di solito li prendo in macelleria !
                        Comunque le immagini sono belle !
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                          io topolino lo leggevo fino a un paio di anni fa,e adesso anche se non lo leggo più sono venuto a conoscenza di Wizards of Mickey da mio fratello,secondo me non c'è nulla di originale in tutto ciò,mi sembra tutta una trovata commerciale per vendere carte ricopiate da Magic e Yu gi oh,in più ho dato un occhiata a qualche storia e non mi sembrava niente di che,qualche spunto fantasy qua e là con i personaggi disney messi in mezzo,sinceramente non vedo sta gran cosa

Ripeto, lo stile di gioco è diverso:

-Non ci sono punti-vita o dintorni
                          -I mostri o le creature non si combattono a vicenda...sono come normali magie.
                          -Sono presenti alcune originalità curiose.

Imita soltanto nel concetto di "colore": verde, giallo, rosso e blu.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Guarda, io Topolino credo di averlo letto fino all'anno scorso, e qualche volta delle occhiate ce le do ancora! Questa cosa che è per bambini è un po' una cavolata... almeno le sue storie sono educative!

Di "Topolini" io ne ho comprati pochi, preferisco "Paperino" e le raccoltone "Paperino il Magnifico", "Paperi India" e cose del genere....( che infatti leggo tuttora )
                          Last edited by Freecell; 03 March 2008, 18:05.
                          sigpic
                          The Yamcha' s Game!

Comment

ma che scemenza
                            sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Di "Topolini" io ne ho comprati pochi, preferisco "Paperino" e le raccoltone "Paperino il Magnifico", "Paperi India" e cose del genere....( che infatti leggo tuttora )
                              Beh, Paperopoli rulla molto di più di Topolinia.
                              sigpic

Comment

Sinceramente idem

Comment

Working...
                                X