Sinceramente la trovo una copia della e buona di Magic.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wizards of Mikey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioSinceramente la trovo una copia della e buona di Magic.
E' simile solo nell' idea di "combat cards".sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Se un giorno avrò l'occasione di vederlo all'opera, proverò a cimentarmi anche io nel gioco.
Giacomo Super Sayan 3 tu parli di cavolata perchè ci sono i personaggi della Disney, ok, allora perchè ti piace Kingdom Hearts? a rigor di logica se ti piace un videogames dove sono contenuti come personaggi principali, oltre a quelli di Final Fantasy anche quelli della Disney, allora non puoi criticare; aldilà del fatto che è una "commercialata", sta di fatto che hanno voluto riproporre i cari personaggi di Walt Disney sotto una luce nuova, seppure quella color verde dei dollari (per intenderci).
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioHo 16 anni, quasi 17 ma alla famiglia Disney sono ancora molto affezzionato.
Non mi son potuto perdere quindi le "Wizards of Mikey", le nuove carte da gioco in stile "magic" (tanto per far capire il genere).
Ho comprato 4 buste da 9 carte e il mazzo base dei "WoM" e dei "black Phantom", è un gioco abbastanza semplice ma divertente (come lo sono molte carte ); nei mazzi base sono compresi i tabelloni, i cristalli magici, il libretto delle istruzioni e costano solo 12€....
Qualcun' altro le a provate o ne sa qualcosa?
Questo è un sito il cui video illustra un pò la faccenda...
Spoiler:Fafnir è il draghetto di Paperino che vive sotto il suo cappello
E queste come tutte le altre non hanno nulla di speciale...
Comunque la storia (prendo sempre Topolino in Edicola )è abbastanza carinaVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioTUTTE sono in stile Magic, tranne quelle di Yu-Gi-Oh
Comunque la storia (prendo sempre Topolino in Edicola )è abbastanza carina
In quest' ultime infatti non c' è il combattimento tra mostri-creature.Last edited by Freecell; 02 March 2008, 23:13.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBeh, a me sembrano carine!
I personaggi Disney sono sempre carini! Poi sicuramente è meglio avere interessi come quello che altri... (anch'io sono contro il Grande Fratello! )sigpic
Comment
-
io topolino lo leggevo fino a un paio di anni fa,e adesso anche se non lo leggo più sono venuto a conoscenza di Wizards of Mickey da mio fratello,secondo me non c'è nulla di originale in tutto ciò,mi sembra tutta una trovata commerciale per vendere carte ricopiate da Magic e Yu gi oh,in più ho dato un occhiata a qualche storia e non mi sembrava niente di che,qualche spunto fantasy qua e là con i personaggi disney messi in mezzo,sinceramente non vedo sta gran cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioTUTTE sono in stile Magic, tranne quelle di Yu-Gi-Oh
Comunque la storia (prendo sempre Topolino in Edicola )è abbastanza carina
Comunque le immagini sono belle !
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggioio topolino lo leggevo fino a un paio di anni fa,e adesso anche se non lo leggo più sono venuto a conoscenza di Wizards of Mickey da mio fratello,secondo me non c'è nulla di originale in tutto ciò,mi sembra tutta una trovata commerciale per vendere carte ricopiate da Magic e Yu gi oh,in più ho dato un occhiata a qualche storia e non mi sembrava niente di che,qualche spunto fantasy qua e là con i personaggi disney messi in mezzo,sinceramente non vedo sta gran cosa
Ripeto, lo stile di gioco è diverso:
-Non ci sono punti-vita o dintorni
-I mostri o le creature non si combattono a vicenda...sono come normali magie.
-Sono presenti alcune originalità curiose.
Imita soltanto nel concetto di "colore": verde, giallo, rosso e blu.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGuarda, io Topolino credo di averlo letto fino all'anno scorso, e qualche volta delle occhiate ce le do ancora! Questa cosa che è per bambini è un po' una cavolata... almeno le sue storie sono educative!
Di "Topolini" io ne ho comprati pochi, preferisco "Paperino" e le raccoltone "Paperino il Magnifico", "Paperi India" e cose del genere....( che infatti leggo tuttora )Last edited by Freecell; 03 March 2008, 18:05.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
Di "Topolini" io ne ho comprati pochi, preferisco "Paperino" e le raccoltone "Paperino il Magnifico", "Paperi India" e cose del genere....( che infatti leggo tuttora )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioDi "Topolini" io ne ho comprati pochi, preferisco "Paperino" e le raccoltone "Paperino il Magnifico", "Paperi India" e cose del genere....( che infatti leggo tuttora )
Comment
Comment