Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wizards of Mikey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma io intendo dire come grafica!

Le Yu-Gi-Oh solo le uniche (insieme alle "Dual moster", quasi identiche!) ad avere un suo stile...

Poi il per il tipo di combattimento non lo so....
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

Comment

Questo gioco non mi attira
      io metto sempre il punto.
      Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Beh, i disegni sono molto buoni...
        e se credo che ci sia anche qualche lavoro dell' accademia Disney...
        Aprezzo la grafica .
        sigpic

Comment

ma quanto costano?? io le vorrei comprare ma non so se mi puoi spiegare un po' come si gioca etc......
          sigpic

Comment

bhè dai, puo essere carino collezionarle.
            Approposio di "Magic", per me si, sono tutte imitazioni l'altri tipi di carte; anche se per me le carte collezionabili "Magic" sono un pò la base di altri giochi di carte migliori, è come confrontare "Windows98" con "Vista",o meglio confrontare il primo televisore con un ultimo TV al plasma, per quanto sia bello questo gioco, è la base di altri giochi per me anche più belli.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggio
              ma quanto costano?? io le vorrei comprare ma non so se mi puoi spiegare un po' come si gioca etc......

Ho aggiunto le regole (e i costi) nel post di inizio topic...però sono un pò imprecise
              Last edited by Freecell; 04 March 2008, 18:27.
              sigpic
              The Yamcha' s Game!

Comment

Qualche altra domanda sul gioco?
                sigpic
                The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                  bhè dai, puo essere carino collezionarle.
                  Approposio di "Magic", per me si, sono tutte imitazioni l'altri tipi di carte; anche se per me le carte collezionabili "Magic" sono un pò la base di altri giochi di carte migliori, è come confrontare "Windows98" con "Vista",o meglio confrontare il primo televisore con un ultimo TV al plasma, per quanto sia bello questo gioco, è la base di altri giochi per me anche più belli.
                  Emh no, per favore, non bestemmiamo

Magic continua tutt'ora ad essere prodotto, con una ottima affluenza di persone, e sarà per sempre il miglior gioco di carte mai concepito: per grafica, strategia e storia.
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio

Magic continua tutt'ora ad essere prodotto, con una ottima affluenza di persone, e sarà per sempre il miglior gioco di carte mai concepito: per grafica, strategia e storia.
                    Quoto completamente!!
                    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                    sigpic

Comment

Sì, credo anch'io che le Magic siano le migliori, anche se queste non le ho mai comprate (però se Freecell dice che sono originali gli credo! )
                      Ho notato che vengono pubblicizzate anche in tv, anche se questo purtroppo non esclude a priori che non si tratti di una cosa banale...
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio

Certo

Dicevo che WoM hanno uno stile di gioco diverso (dai un' occhiata alle regole nel post di inizio topic)...
                        E' naturale che le Magic siano migliori! Ma secondo me è proprio per questo motivo che per esempio ci sono troppe edizioni che escono; il gioco sta come dire "correndo troppo" ed è sempre più difficile fare un mazzo competitivo senza spendere...

Quindi apprezzo un gioco nuovo come WoM abbastanza semplice, "frizzante" nella grafica e nel gioco che permette di ricominciare con qualcosa di nuovo.
                        Capito cosa intendo?
                        sigpic
                        The Yamcha' s Game!

Comment

Scusate se riuppo ma ho trovato il sito ufficiale...
                          sigpic
                          The Yamcha' s Game!

Comment

Working...
                          X