Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nick "affini"...
Collapse
X
-
"Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioSì, sono io.
Nella vita si crescesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da SeRyTrUnKs Visualizza Messaggioio ho contattato mr.Bix ma senza successo [voglio cambiare nick!!!!!!!]
Penka lo hai cambiato ben 2 volte come hai fatto??The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioEhi raga ma non è il mio nick quello da risolvere!!! Il mistero sono ioooooo!!!!!
Ahahah cmq avete sbagliato.. apparte uno che c'è andato vicinissimo... solo che come ho detto prima.. è soltanto un nick per dare un mistero al mio personaggio!!!
Cmq per il nick.. uno di voi come ho detto prima ha quasi indovinato.. dico quasi perchè.....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBeh, il tuo avatar è Sora di Kingdom Hearths (mi sa che l'ho scritto male!)... c'entra quello con il mistero?sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
eheh e quando ho visto il Nick Gogeta_92 per la prima volta? ho pensato - minchia ho un figlio e non lo sapevo -
no non è vero la prima volta che c'ho pensato credevo m'avesso copiato
povero Gogetone
E poi c'è anche il grande Gogeta_79 giuro che non ho copiato da lui l'ho scoperto poco dopo diessere un suo fratellino minore xD
Io pensavo d'essere stato originale, ed invece...appeso di bruttoClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Ma lol!
A me qualche giorno fa hanno detto (chi me l'ha detto lo sa) che Fel in latino vuol dire fiele (gli escrementi delle api, o quello che sono)... ma l'unica persona che mi chiama così non lo sa ancora! Non so se continuare ad accettare quel soprannome o meno!sigpic
Comment
Comment