Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nick "affini"...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
    Anche io l'ho contattato e non risponde... allora non sono l'unica a quanto pare!

    @ Mister X: ricordo che Mister X era un personaggio nemico della seconda serie di Beyblade, ma non credo che sia lui (anche perchè il "Mister X" di Beyblade si chiamava in tutt'altro modo in originale)... o semplicemente ti sei voluto chiamare così perchè volevi lasciare un alone di mistero o non sapevi come chiamarti e hai scelto questo nick!
    già siamo in due pffff non mi piace SeryTrunks è un nome sfigato... <-- ho messo questo smile perchè si chiama sfigato ma non ho la più pallida idea del perchè... si va beh uffaaaaaa lo ricontatterò lo faccio adesso! (anche se mi hanno detto che è più facile contattarlo su msn)
    "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
    Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
    molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

    Comment


    • Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
      Sì, sono io.
      Nella vita si cresce
      Io ne sono un'altro esempio. Ricordo le varie figure di merda che feci tempo addietro. Mi sembra impossibile che sia passato solamente un anno. E in questo periodo non ho trovato nessuno che fosse una mia nemesi, tantomeno un mio simile. Sono l'unico Fantasma Nero che ho avuto l'onore di conoscere.
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • Originariamente Scritto da SeRyTrUnKs Visualizza Messaggio
        io ho contattato mr.Bix ma senza successo [voglio cambiare nick!!!!!!!]

        Penka lo hai cambiato ben 2 volte come hai fatto??
        Io può tutto™
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
          Ehi raga ma non è il mio nick quello da risolvere!!! Il mistero sono ioooooo!!!!!
          Ahahah cmq avete sbagliato.. apparte uno che c'è andato vicinissimo... solo che come ho detto prima.. è soltanto un nick per dare un mistero al mio personaggio!!!
          Cmq per il nick.. uno di voi come ho detto prima ha quasi indovinato.. dico quasi perchè.....
          Beh, il tuo avatar è Sora di Kingdom Hearths (mi sa che l'ho scritto male!)... c'entra quello con il mistero?
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Beh, il tuo avatar è Sora di Kingdom Hearths (mi sa che l'ho scritto male!)... c'entra quello con il mistero?
            Tanti misteri mi avvolgono... talmente tanti che non ne avete idea Ragazzi!
            sigpic
            Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

            Comment


            • eheh e quando ho visto il Nick Gogeta_92 per la prima volta? ho pensato - minchia ho un figlio e non lo sapevo -
              no non &#232; vero la prima volta che c'ho pensato credevo m'avesso copiato
              povero Gogetone

              E poi c'&#232; anche il grande Gogeta_79 giuro che non ho copiato da lui l'ho scoperto poco dopo diessere un suo fratellino minore xD
              Io pensavo d'essere stato originale, ed invece...appeso di brutto
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

              Comment


              • Ho appena trovato un utente che si ciama " Biondo94" !!!!
                Comunqua Mora in latino vuol dire pazza.... no comment!
                Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
                Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

                L'ultimo samurai

                Comment


                • Ma lol!
                  A me qualche giorno fa hanno detto (chi me l'ha detto lo sa) che Fel in latino vuol dire fiele (gli escrementi delle api, o quello che sono)... ma l'unica persona che mi chiama cos&#236; non lo sa ancora! Non so se continuare ad accettare quel soprannome o meno!
                  sigpic

                  Comment


                  • Ho trovato molti utenti col nick simile o uguale al mio.
                    Non me ne sono importato pi&#249; di tanto, tanto io sono pi&#249; simpatico.
                    sigpic
                    Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
                    di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

                    Comment


                    • Il mio nick? Trovata niubbistica di tanti anni fa. Attualmente in uso, ci sono affezzionato.
                      last.fm

                      Comment


                      • Ho trovato affinit&#224; con il nick di Dark Genius.
                        Io SHADOW,lui DARK,ha l'avatar di vegeta che &#232; padre di TRUNKS e la madre di TRUNKS &#232; bulma,che &#232; un genio:GENIUS.
                        Entrambi scriviamo fanfic e siamo amici
                        sigpic

                        Comment

                        Working...
                        X