Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come far ridere una ragazza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come far ridere una ragazza

In tutta la mia vita nn ci sono quasi riuscito...
    non avete qualke consiglio?

Raccontagli la filastrocca del punto-per-otto.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

aho'..ma vash sei sempre te co sti consigli..uhm...senza offessa ma hai dei problemini con l'altro sesso...ma..infondo..chi non li ha O_o'''
      se avevi in mente che ci sia un trucc per far ridere beh..ti sbagli..a volte delle frasi spontanee e ingenue fanno ridere piu' di qualsiasi comico..
      io faccio ridere tutto e tutti perche' sono idiota...magari s enon sai proprio che fare,regalagli il libro delle barzellette di totti o se quando canti la tua voce sembra piu' il grido di un gatto investito da un auto..fagli una serenata..successo assicurato!
      p.ser consigli piu' seri chiedi in privato :P:P

Comment

Recitagli la Divina Commedia in stile hip-hop. C'è però da notare che se lei è una amante della cultura (o sono presenti individui così in giro) il più delle volte questa mossa che insulta la letteratura ti produrrà un sacco di contusioni. °_°

Comment

Oddio, secondo me le ragazze ridono più o meno per le stesse cose per cui ridono i ragazzi (magari evita volgarità eccessive).
          Comunque non capisco il problema, non devi inventarti qualcosa di speciale, sii te stesso e cerca di essere spiritoso, tutto qui.

Comment

Se poi cerchi di stare sempre di buonumore e la prendi proprio quando lei è in vena di scherzare (o ha bisogno di ridere) è molto meglio fidati.

Comment

Coca e rum...poi vedi come ridono...

A parte gli scherzi,le ragazze (quelle che nn se la tirano) di solito sono sempre aperte a scherzi e qualche battuta,ovvio senza andare sul pensante.
              Tuttavia,anche in un dialogo colloquiale puoi trovare modo di fare una piccola battuta per fargli scappare un sorriso...(op)
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

Comment

Occhio però che se le fai ridere troppo va a finire che ti trovano SIMPATICO e poi vogliono diventare tue AMICHE.... ( e solo quello... ).

Comunque Vash credimi...
                Non esisite UN modo di far ridere come non esiste UNA tecnica di corteggiamento.
                La vera unica tecnica è imparare a conoscere ogni volta la tua 'preda', per attuare di conseguenza la miglior tattica di caccia!

Kabu
                sigpic

Comment

Scrivere altri thread come questi? (no, un momento, così faresti ridere anche i ragazzi...)
                  Falli tattici fan club Brianza

Comment

Io nn ho problemi con le ragazze...solo che mi sembravano argomenti interessanti, tutto qui...

Comment

Devi essere te stesso, ma con un pizzico di dolcezza e romaticismo. Un cucchiaino di decisione e una spalmata di buona volonta. Far lievitare tutto con la simpatia e usare quell'ingradiente segreto che tutti chiamano "gentilezza". Cuocere a fiamma di passione e far raffreddare tutto sotto la luce della luna piena. Utilizzare dei pezzettini di poesia e polvere di stelle... e il gioco è fatto!

QUESTA E' LA RICETTA DELL'AMORE. SE LA SEGUITE ALA LETTERA, VI USCIRA' UNA TORTA A FORMA DI CUORE .

Comment

Il solletico sotto i piedi non ha mai fallito!
                        $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                        took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Fai questo:
                          Organizza una serata a 4! Non deve essere romantica. Andate alla prima pizzeria che ncontrate.
                          Poi, dovete essere in 4 perché così è più facile rompere il ghiaccio.
                          Gli altri due devono essere una ragazza e un ragazzo fidato, tuoi amici, e anche, magari, amici di lei, così non si trova in imbarazzo.
                          Cerca di essere cortese, gentile e simpatico. Falle capire che tu ti interessi di lei, ma senza andarci oltre. NON ESAGERARE!
                          Le ragazze vogliono decisione, è vero, ma se ti vede frettoloso, potrebbe capire che sei il primo scappato di casa in mezzo all strada che vuole scopare con lei. Perciò vacci cauto. Cerca di conoscerla a fondo. Poi, accompagnala a casa da solo. E al bacio della buona notte, fattelo dare sulla guancia. POI, abbracciala come inconsapevolmente e guardala negli occhi. Se ci stà... !!!
                          Ah! Per invitarla fai così! La incontri "casualmente" (come no!) e dici: "Roberta e Francesco [ho inventato i nomi] escono venerdì sera. Mi hanno invitato e vogliono che io inviti un'altra... così ho pensato a te. Hai da fare venerdì?" ATTENZIONE: non darle tempo di rispondere mentre stai parlando tu! E' importante! Adesso va e... COLPISCI!

Vedrai che catturerai la preda!

Comment

si sta tornando all'argomento dell'altro topic..... e x poi tornare allo stesso punto.... c'entra solo l'aspetto fisico.... puoi essere simpatico quanto vuoi ma la tipa te la fai amica e niente + , mai sentita la canzone degli 883 (ok nn c'entra niente x quello è il senso )
                            E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                            http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                            Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

Originariamente Scritto da Sirius_Raiden
                              Fai questo:
                              Organizza una serata a 4! Non deve essere romantica. Andate alla prima pizzeria che ncontrate.
                              Poi, dovete essere in 4 perché così è più facile rompere il ghiaccio.
                              Gli altri due devono essere una ragazza e un ragazzo fidato, tuoi amici, e anche, magari, amici di lei, così non si trova in imbarazzo.
                              Cerca di essere cortese, gentile e simpatico. Falle capire che tu ti interessi di lei, ma senza andarci oltre. NON ESAGERARE!
                              Le ragazze vogliono decisione, è vero, ma se ti vede frettoloso, potrebbe capire che sei il primo scappato di casa in mezzo all strada che vuole scopare con lei. Perciò vacci cauto. Cerca di conoscerla a fondo. Poi, accompagnala a casa da solo. E al bacio della buona notte, fattelo dare sulla guancia. POI, abbracciala come inconsapevolmente e guardala negli occhi. Se ci stà... !!!
                              Ah! Per invitarla fai così! La incontri "casualmente" (come no!) e dici: "Roberta e Francesco [ho inventato i nomi] escono venerdì sera. Mi hanno invitato e vogliono che io inviti un'altra... così ho pensato a te. Hai da fare venerdì?" ATTENZIONE: non darle tempo di rispondere mentre stai parlando tu! E' importante! Adesso va e... COLPISCI!

Vedrai che catturerai la preda!
                              La domanda era come farla ridere o come portarla a letto?...

(ok, diciamo che le due cose non sono proprio opposte... )

Kabu
                              sigpic

Comment

Working...
                              X