Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
[quote:07af9d73cc="Sirius_Raiden"]Fai questo:
Organizza una serata a 4! Non deve essere romantica. Andate alla prima pizzeria che ncontrate.
Poi, dovete essere in 4 perché così è più facile rompere il ghiaccio.
Gli altri due devono essere una ragazza e un ragazzo fidato, tuoi amici, e anche, magari, amici di lei, così non si trova in imbarazzo.
Cerca di essere cortese, gentile e simpatico. Falle capire che tu ti interessi di lei, ma senza andarci oltre. NON ESAGERARE!
Le ragazze vogliono decisione, è vero, ma se ti vede frettoloso, potrebbe capire che sei il primo scappato di casa in mezzo all strada che vuole scopare con lei. Perciò vacci cauto. Cerca di conoscerla a fondo. Poi, accompagnala a casa da solo. E al bacio della buona notte, fattelo dare sulla guancia. POI, abbracciala come inconsapevolmente e guardala negli occhi. Se ci stà... !!!
Ah! Per invitarla fai così! La incontri "casualmente" (come no!) e dici: "Roberta e Francesco [ho inventato i nomi] escono venerdì sera. Mi hanno invitato e vogliono che io inviti un'altra... così ho pensato a te. Hai da fare venerdì?" ATTENZIONE: non darle tempo di rispondere mentre stai parlando tu! E' importante! Adesso va e... COLPISCI!
Vedrai che catturerai la preda!
La domanda era come farla ridere o come portarla a letto?...
(ok, diciamo che le due cose non sono proprio opposte... )
Kabu[/quote:07af9d73cc]
beh se devi portarla a letto ha ragione van! x esperienza personale con una bottiglia di coca e una di rum (nn so ke coca intendesse.... io la coca-cola) c fai un bel cuba libre che alle tipe piace! l'alcool è molto persuasivo e convincente! xò ricordati d nn bere troppo tu...........................
beh se devi portarla a letto ha ragione van! x esperienza personale con una bottiglia di coca e una di rum (nn so ke coca intendesse.... io la coca-cola) c fai un bel cuba libre che alle tipe piace! l'alcool è molto persuasivo e convincente! xò ricordati d nn bere troppo tu...........................
Altrimenti poi nel momeno più importante non fai il tuo dovere!!!
Comunque ricordate una cosa ragazzi...: è davvero RARO che una donna si ubriachi veramente...
Di solito è tutta scena!!!
Se una ragazza 'fa' l' ubriaca con te vuol dire che le piaci... e se viene a letto con te vuol dire che lo voleva anche lei!
(Aò! Dovremo in un qualche modo salvarci la reputazione no?.... )
Kabu,se si mescola la coca-cola con dell'aspirina subentra una reazione chimica che rende il composto,allucineggeno...Quindi,nn credo che in quel caso una ragazza,sia lucida per poter dire a se stessa se quella persona gli piace o meno...E questo è soltanto uno dei tanti metodi per arrivare subito "alla fine" altrimenti ce ne altri decisamente più pesanti che nn vi sto ora a dire...Altrimenti prendente appunti...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Kabu,se si mescola la coca-cola con dell'aspirina subentra una reazione chimica che rende il composto,allucineggeno...Quindi,nn credo che in quel caso una ragazza,sia lucida per poter dire a se stessa se quella persona gli piace o meno...E questo è soltanto uno dei tanti metodi per arrivare subito "alla fine" altrimenti ce ne altri decisamente più pesanti che nn vi sto ora a dire...Altrimenti prendente appunti...
Ah va beh ma qui allora stiamo parlando di stupro, non di una sbronza....
Il guaio per noi donne è che con voi questi sistemi non vanno, perché se vi ddroggghiamo poi non ' funzionate' più!!! (del resto non è che necessitiamo di utilizzare certi sistemi... NOI.... )
Kabu,la mia era soltanto un'affermazione...E cmq anche noi abbiamo delle carte da giocare.... :P
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Boh, io dico che non riesci a farle ridere perchè tenti di farle ridere a tutti i costi... magari impegnandoti di meno scopri di essere un simpaticone senza nemmeno sforzarti
di solito è difficile che ci sia una ragazza che non rida..noi ragazze ridiamo quasi per tutto..a volte sembriamo deficienti perchè ridiamo su qualsiasi cosa...no apparte gli scherzi..veramente credo che non ci sia una cosa specifica per far ridere una ragazza.. l'unica cosa secondo me è incominciare un dialogo con lei..e ogni tanto fare qualche battuta..(occhio:non deve essere una battuta deficiente) certo non esagerare altrimenti veramente ti trovera' talmente simpatico che ti vedra' solo come un suo AMICO e sinceramente non credo che un UOMO possa cercare a tutti i costi l'amicizia di una DONNA.. (tranne se non è frocio o davvero un santo)... sii te stesso... e secondo me dovresti far così... altrimenti se proprio non ride... bhè.. prendi il room e la coca... (che non è niente male)...(op) p.s non intendevo offendere le altre ragazze quando ho scritto deficienti..avrei offeso anche me stessa....
watching me wanting me
i can feel you pull me down
fearing you loving you
i won't let you pull me down
quanto hai ragione Kabu... è triste pensare che certi casi di uomini gia' non funzionano di loro..poi se gli facciamo prende una bronza è proprio la fine.... e poi NOI NON ABBIAMO BISOGNO DI QUESTE COSE COSE....NOI................
watching me wanting me
i can feel you pull me down
fearing you loving you
i won't let you pull me down
se dico ke nn ho problemi cn le ragazze vuol dire che è vero!!!
sono andato con la mia classe a 3,4 pub e lei faceva sempre l'ubriaca fradicia e si faceva abbracciare e toccare senza ritegno ma nn ho osato oltre...
vi spiegherò poi...
ahooooooooooooooo oh U_U
io porca miseria ci metto un botto ad ubriacarmi..ma visto che sono una grande attrice quando e' capitato ghghgh ce so cascati tutti :P:P
nnaturalmente ce vole classe U_U
comunque...basta che i ragazi non bevano troppo..senno' ciao erezione..e dico prorio ciao ç_ç
per le ragazze ..vero che ridiamo come matte io soprattuto sembra na iena :P:P me fai buh e me metto a ride...ehm..dipende tutto dall'approccio e dalle intenzioni....>_<
comuqnue una cosa e' certa...segui l'istinto...e..da cosa nasce cosa O_O''
Comment