Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In questo mondo di merde

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
    Ho appena visto sul TG2 delle immagini scioccanti due marines con in mano un cucciolo di cane... lo lanciano... si avete letto bene lo lanciano... naturalmente è morto.
    Non dico nientaltro commentate voi.
    Non capisco cosa tu stia ridendo a fare.Quello che è accaduto è grave e tu ci ridi? Ma che sei fuori?
    Se avessi qui sotto mano il figlio di quei due non esiterei un momento ad aprire la finestra...
    Io non capisco come possa un essere umano fregarsene altamente degli animali come c... si fa non è concepibile.
    Per me sarebbe più facile uccidere un uomo che un animale e poi stiamo parlando di un cane... il miglior amico dell' uomo... come si fà?
    MMM...il mio modestissimo parere è che potrebbe essere un fake. Prendendo il cucciolo per la pelle del collo, lanciarlo così lontano è difficile, dovrebbe imprimere parecchia forza nella presa per non farselo sfuggire dalla mano mentre era in fase di lancio, inoltre ha i guanti che non sono troppo comodi per compiere il gesto. Che possa essere vero, poi, non lo metto in dubbio.

Comunque, Kakaroth, ti stai scandalizzando troppo.

EDIT: http://it.youtube.com/watch?v=ZW8GFjBVtZM
    Last edited by Light92; 06 March 2008, 15:25.
    sigpic
    Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
    Io vado, gentaglia!

Comment

Originariamente Scritto da Light92 Visualizza Messaggio
      MMM...il mio modestissimo parere è che potrebbe essere un fake. Prendendo il cucciolo per la pelle del collo, lanciarlo così lontano è difficile, dovrebbe imprimere parecchia forza nella presa per non farselo sfuggire dalla mano mentre era in fase di lancio, inoltre ha i guanti che non sono troppo comodi per compiere il gesto. Che possa essere vero, poi, non lo metto in dubbio.

Comunque, Kakaroth, ti stai scandalizzando troppo.

EDIT: http://it.youtube.com/watch?v=ZW8GFjBVtZM
      Il video non lo guardo.. oggi ho già visto troppo.
      Non è mai troppo quando esseri indifesi vengono uccisi senza motivo.
      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Ancora non capisaco eome faccia la gente di oggi ad essere così perfida e crudele, guardando i video postati sn rimasta scioccata.
        anke gli animali hanno il diritto di vivere eppure, ormai, nessuno lo rispetta.
        per ki abbandona un animale o lo maltratta, c'è una pena di tre anni di carcere, peccato ke, con le leggi di m***a ke abbiamo, nessuno mette in prigione quella gente bastarda ke gode di uccidere e maltrattare gli esseri viventi!

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
          Non sono certo le prime immagini che vedo.
          Fatevi un giretto su questo sito.

A metà pagina il video [Sconsigliato ai deboli di cuore]
          mamma mia poveri animali.... diicevano erano morti... ma erano vivi.....secondo me doveva valere la legge del taglione e loro dovevano subire la stessa cosa di quello hce hanno fatto subire....
          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
          Spoiler:
          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Finchè non lanciano il mio cane poco mi importa, solo io posso maltrattare il mio cane .
            Per il video, si può turbare un pò, in quanto è un gesto che va contro la morale di questa società, ma credo che ce gente che sta esagerando nei commenti( e non mi riferisco qua a DBA).
            Come se queso video fosse più scandaloso dei video mostrati da Al-queda nei quali mostravano il potenziale dei gas, oppure dei cacciatori di balene.
            Va beh, stupido quell' uomo(che sia vero il video o no).
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              Finchè non lanciano il mio cane poco mi importa
              Spero di aver frainteso...

Inutile ribadire che è stato un gesto da teste di.... Non ho visto il video, ma immagino benissimo ciò che è successo.... Tempo fa ho visto un video greco che conteneva episodi di bullismo, oltre a questi c'era una parte in cui un ragazzo sorprendeva un gatto sferrandogli un calcio nella pancia e facendolo "volare" per un 3 o 4 metri... Sono immagini talmente scioccanti e stupide che non meritano commenti... Odio talmente certa gente che quasi mi fa pena per la propria ignoranza... Se ci fosse un Dio avrebbe visto e provveduto... ecco perchè non sono credente...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Ho appena visto sul TG2 delle immagini scioccanti due marines con in mano un cucciolo di cane... lo lanciano... si avete letto bene lo lanciano... naturalmente è morto.
                Non dico nientaltro commentate voi.
                Questo mondo è pieno di persone ignobili e ba****e, ma dico come possono uccidere un cucciolo di cane?

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Questo mondo è pieno di persone ignobili e ba****e, ma dico come possono uccidere un cucciolo di cane?
                  ...Nello stesso modo in cui possono uccidere un neonato e lasciare il cadavere fuori in terrazzo per due anni, temo. (Frase basata su un fatto veramente accaduto)
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Mondo barbaro!

Ho visto il video e son stata malissimo!Ma e' vero che esiste la pena di morte in Cina? Se non esiste dovrebbero applicarla su questi barbari senza un minimo di pieta' come loro non ne hanno verso quelle povere bestiole...!!!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

quello che è successo... non è niente se lo mettiamo a confronto di ciò che ha fatto l'uomo e di ciò che può fare... basta ricordare... quello che hanno passato gli ebrei...
                      c'è da dire... che in questo mondo non ci sarà mai giustizia... questo per colpa di molte persone che non hanno il coraggio di reagire.. questo per colpa della Stupidità dell'uomo.. questo.. per colpa della vita ingiusta che subbiamo.. ci sono persone che non sono cattive.. nessuno è cattivo d'altronde.. purtroppo cattivi si ci diventa.. per colpa di un brutto passato.. c'è da dire però.. che NULLA potrà mai giustificare il fatto delle nostre cattiverie.... altro che animali... altro che schifo della terra... siamo peggio.. dico siamo.. perchè tutti dall'oggi al domani per un motivo "X" potremmo diventarlo..
                      Per il cane.. se fossi stato là.. non solo l'avrei evitato... ma avrei fatto in modo da invertire i ruoli... lui il cane.. e io quello che l'avrebbe massacrato di botte...

Edit: se per questo.. la pena di morte non esiste nemmeno qua... purtroppo..
                      sigpic
                      Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Giusto per non fare l'ipocrita:del cane non me importa molto...ovviamente non sono contento ma non lo rimpiangerò.

Ridicolo comunque vedere invocata la pena di morte chiamandola addirittura GIUSTIZIA!
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                          Giusto per non fare l'ipocrita:del cane non me importa molto...ovviamente non sono contento ma non lo rimpiangerò.

Ridicolo comunque vedere invocata la pena di morte chiamandola addirittura GIUSTIZIA!
                          Hai ragione.. pena di morte non è giustizia.. ci vuole di peggio!!!
                          sigpic
                          Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                            Hai ragione.. pena di morte non è giustizia.. ci vuole di peggio!!!
                            La pena di morte è più che giusta quoto.
                            Io credo si bene mettere una legge che tutto ciò che viene provocto ad un essere vivente senza una giusta causa può essere ritorto contro all'autore.
                            Es. tu mi uccidi io ti uccido tu mi lanci io ti lancio tu mi tagli una gamb io ti taglio una gamba...
                            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

e io che mi sentivo tanto in colpa solo se pestavo per sbaglio la coda al mio micio! ç__ç..
                              Mh.

Comment

La pena di morte è più che giusta quoto.
                                Io credo si bene mettere una legge che tutto ciò che viene provocto ad un essere vivente senza una giusta causa può essere ritorto contro all'autore.
                                Es. tu mi uccidi io ti uccido tu mi lanci io ti lancio tu mi tagli una gamb io ti taglio una gamba...
                                Io dico solo una cosa:
                                Gli animali sono esseri viventi esattamente come noi umani, uccidere un cane è come uccidere una persona, non si ha il diritto di togliere la vita agli animali solo perché sono appunto "animali".
                                E, se confrontati a certa gente, gli animali sono meglio dell'uomo a volte, pensateci bene, in una situazione di pericolo un uomo scapperebbe via, ma un cane resterebbe fedele al padrone e lo salverebbe, è gia successo moltissime volte.

Comment

Working...
                                X