Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In questo mondo di merde

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per molti la vista di video come quelli delle pagine addietro non consegue con una senzazione di forte turbamento, come accade per chi come me ama gli animali.

Tuttavia, che noi nel vedere certe immagini siamo turbati o no non conta, in quanto ciò che c'è di scontato è il fatto che le persone che hanno compiuto tali gesti non saranno mai punite. Rassegnarsi purtroppo è l'unica soluzione molte volte, dato il mondo di merde in cui viviamo, come dice il titolo del topic stesso: questo perché non solo i marines o i cinesi dei video sono delle merde, ma lo sono allo stesso modo tutti quelli che, pur avendone la possibilità, non fanno nulla perché certa gente venga punita. Ripeto, rassegnamoci, petizioni, proteste, roba varia, oggi è alquanto inutile. Il mondo è anche abitato da qualcosa di molto bello, ma alla fina è solo è una merda abitata da merde, semplicemente per la specie umana che lo popola e che ne ha il controllo.
    Last edited by Margera; 06 March 2008, 18:47.
    sigpic
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Contesto le pagine in cui ho letto che ci vorrebbe la pena di morte. Ma dico, scherzate?
      sigpic
      Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
      Io vado, gentaglia!

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Io dico solo una cosa:
        Gli animali sono esseri viventi esattamente come noi umani, uccidere un cane è come uccidere una persona, non si ha il diritto di togliere la vita agli animali solo perché sono appunto "animali".
        E, se confrontati a certa gente, gli animali sono meglio dell'uomo a volte, pensateci bene, in una situazione di pericolo un uomo scapperebbe via, ma un cane resterebbe fedele al padrone e lo salverebbe, è gia successo moltissime volte.
        Non sono assolutamente d'accordo con queste affermazioni.Per quanto mi possa dispiacere per la morte di un animale,non mi sogno di paragonare la vita di un animale a quella di un uomo,qualunque azione abbia commesso.

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
        Se avessi qui sotto mano il figlio di quei due non esiterei un momento ad aprire la finestra...
        Ma stiamo scherzando?Cioe,la vita di un uomo,in questo caso di un bambino,la paragoni a quella di un cane??Questa affermazione non ti rende migliore di chi ha maltrattato quel cane.

Non centra una m... se io uccido un animale per mangiarlo non succede niente perchè è il ciclo della natura che ha stabilito che ciò accada (di certo non mi arrabbio con un leone che mangia una zebra) ma se uno uccide per il solo gusto di farlo e fuori di testa.
        Gli animali meritano di vivere più di noi per il fatto che loro non uccidono tanto per farlo.
        Da piccolo,in estate,uccidevo le formiche per il solo gusto di farlo...sono animali anche loro giusto?oddio,non so se potro piu guardarmi allo specchio per quello che ho fatto.
        Ma dai finiamola,una cosa è voler bene ad un animale,un'altra cosa è diventare fanatici e maniacali.Con questo non giustifico chi maltratta gli animali,ma nella mia scala gerarchica viene prima l'uomo e dopo l'animale.
        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
          Non sono assolutamente d'accordo con queste affermazioni.Per quanto mi possa dispiacere per la morte di un animale,non mi sogno di paragonare la vita di un animale a quella di un uomo,qualunque azione abbia commesso.

Ma stiamo scherzando?Cioe,la vita di un uomo,in questo caso di un bambino,la paragoni a quella di un cane??Questa affermazione non ti rende migliore di chi ha maltrattato quel cane.

Da piccolo,in estate,uccidevo le formiche per il solo gusto di farlo...sono animali anche loro giusto?oddio,non so se potro piu guardarmi allo specchio per quello che ho fatto.
          Ma dai finiamola,una cosa è voler bene ad un animale,un'altra cosa è diventare fanatici e maniacali.Con questo non giustifico chi maltratta gli animali,ma nella mia scala gerarchica viene prima l'uomo e dopo l'animale.
          Penso che dovresti rivedere ciò che hai detto tu gigi... non è normale uccidere.. animali o persone che siano... qua l'unico "animale" metaforicamente parlando sei tu se dici certe cose...
          Che la vita di un uomo sia più importante di quella di un animale chi l'ha detto?? Dio?? o l'hai detto tu?? Cosa hai tu in più di loro?? sai parlare e fare ragionamenti del c...?? bravo bravo!!!
          sigpic
          Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
            non è normale uccidere..
            Ma da quando non è normale?

Per il resto del post mi astengo dal commentarlo.
            sigpic
            Io vado, gentaglia!

Comment

povero cane.comunque non è colpa nostra se al mondo ci sono teste di c***o che ammazzano gli animali per divertimento,comunque noi ora come ora non possiamo fare niente,non è che puoi andare là dal marine e mazzularlo o ucciderlo no?
              sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

Comment

Originariamente Scritto da Light92 Visualizza Messaggio
                Ma da quando non è normale?

Per il resto del post mi astengo dal commentarlo.
                Posso capire.. il motivo della tua risata.. emh.. leggermente inopportuna?

Edit: a ucciderlo no.. ma mazzularlo e dirgli 4 paroline si...
                sigpic

Comment

Posso capire.. il motivo della tua risata.. emh.. leggermente inopportuna?

Edit: a ucciderlo no.. ma mazzularlo e dirgli 4 paroline si...
                  Cosa posso spiegarti più di quello che c'è scritto?
                  sigpic
                  Io vado, gentaglia!

Comment

Cosa posso spiegarti più di quello che c'è scritto?
                    Ma da quando non è normale.. più la risatina...
                    sigpic

Comment

Ma da quando non è normale.. più la risatina...
                      Ma non si spiega da solo scusami?
                      sigpic
                      Io vado, gentaglia!

Comment

Penso che dovresti rivedere ciò che hai detto tu gigi... non è normale uccidere.. animali o persone che siano... qua l'unico "animale" metaforicamente parlando sei tu se dici certe cose...
                        Che la vita di un uomo sia più importante di quella di un animale chi l'ha detto?? Dio?? o l'hai detto tu?? Cosa hai tu in più di loro?? sai parlare e fare ragionamenti del c...?? bravo bravo!!!
                        Ma non ho mai affermato che uccidere sia normale,differenzio solo l'uccisione di un uomo,da quella di un animale...sono tutt'e due sbagliate,ma per me la prima lo è di piu.
                        Che la vita di un uomo sia piu importante di quella di un animale non lo dice nessuno,ma io personalmete provo piu dispiacere sentendo 2 bambini che muoiono in pozzo,che un cane che viene ucciso,mi viene naturale,non posso farci niente.
                        E poi,io in piu di loro ho molto,ho l'intelligenza,che mi differenzia da una pecora o da un bue,scusami,ma io personalmente non mi sento alla stessa altezza di un cane,puoi non condividerlo,ma io la penso cosi.
                        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                        Tourniquet
                        My suicide

Comment

Ma non si spiega da solo scusami?
                          Se pensi di esserti spiegato buon per te.. inutile continuare a rispondere scrivendo solo 2 inutili paroline.. o ti spieghi o non posti proprio.. non bisogna per forza commentare o rispondere a qualcosa se poi si fà a metà...
                          Cmq no non si spiega affatto da solo.. se tu mi dici è normale posso capire tante cose.. e quella risata mi fa capire che non provi proprio niente e che te ne freghi di queste cose.. e se fossi cosìcome ti ho appena descritto dovresti farti un pò paura.. perchè... Non è normale!
                          sigpic

Comment

Ma non ho mai affermato che uccidere sia normale,differenzio solo l'uccisione di un uomo,da quella di un animale...sono tutt'e due sbagliate,ma per me la prima lo è di piu.
                            Che la vita di un uomo sia piu importante di quella di un animale non lo dice nessuno,ma io personalmete provo piu dispiacere sentendo 2 bambini che muoiono in pozzo,che un cane che viene ucciso,mi viene naturale,non posso farci niente.
                            E poi,io in piu di loro ho molto,ho l'intelligenza,che mi differenzia da una pecora o da un bue,scusami,ma io personalmente non mi sento alla stessa altezza di un cane,puoi non condividerlo,ma io la penso cosi.
                            Allora non ti dispiace se adesso vado ad uccidere un tuo amico che è più scemo di te?
                            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Allora non ti dispiace se adesso vado ad uccidere un tuo amico che è più scemo di te?
                              Essendo che un mio amico,pur essendo più scemo di me,è piu intelligente di un animale,si mi dispiace.
                              sigpic

Tourniquet
                              My suicide

Comment

Essendo che un mio amico,pur essendo più scemo di me,è piu intelligente di un animale,si mi dispiace.
                                Quindi tu dici che se un essere è scemo non merita di vivere o per lo meno non te ne frega niente? Non ci posso credere... prenditi un cane o un gatto cambierai idea in pochi secondi... da li in poi il tuo cane ti sembrerà tuo figlio e vedere un animale che muore sarà come vedere un amico di tuo figlio morire (per di più ingiustamente).
                                Ogni immagine che vedi sembrerà come se il tuo cane morisse... e fidati non è bello.
                                The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Working...
                                X