Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In questo mondo di merde

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
    Quindi tu dici che se un essere è scemo non merita di vivere o per lo meno non te ne frega niente? Non ci posso credere... prenditi un cane o un gatto cambierai idea in pochi secondi... da li in poi il tuo cane ti sembrerà tuo figlio e vedere un animale che muore sarà come vedere un amico di tuo figlio morire (per di più ingiustamente).
    Ogni immagine che vedi sembrerà come se il tuo cane morisse... e fidati non è bello.
    Io posso capire quello che provi perchè ho un coniglio.. ed è talmente dolce, piccino ed intelligente.. che nonostante non ci sia molto affezionato.. solo a pensare che qualcuno gli possa sferrare un calcio.. mi viene una rabbia che nemmeno ti immagini!!
    sigpic
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Ma perchè dovete mettere parole in bocca che non ho detto...hai letto"è giusto uccidere gli animali" nei miei post???
      Anche io penso che sia sbagliato,ma a differenza tua non paragono la morte di un animale a quella di un essere umano,è tanto difficile da capire?
      E aggiungo che anche io avevo un gatto,che è morto da 4 anni,e si,mi è dispiaciuto,ma non sono entrato in paranoia o in depressione.Non mi sognerò mai di paragonare la morte del mio gatto a quella di un mio amico,o parente,o quello che vuoi tu.
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

Be, gli americani non sono certo dei nuovi arrivati x ste cazzate..
        io metto sempre il punto.
        Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
          Ma perchè dovete mettere parole in bocca che non ho detto...hai letto"è giusto uccidere gli animali" nei miei post???
          Anche io penso che sia sbagliato,ma a differenza tua non paragono la morte di un animale a quella di un essere umano,è tanto difficile da capire?
          E aggiungo che anche io avevo un gatto,che è morto da 4 anni,e si,mi è dispiaciuto,ma non sono entrato in paranoia o in depressione.Non mi sognerò mai di paragonare la morte del mio gatto a quella di un mio amico,o parente,o quello che vuoi tu.
          Che il gatto ti sia morto è una cosa.. tutti dobbiamo morire prima o poi.. l'unica cosa sicura nella vita è la morte d'altronde.. che il tuo gatto sia stato ucciso è un'altra cosa...
          sigpic

Comment

Non ho detto che ha detto (sorry per il gioco di parole) che è giusto ucciderli (o almeno non intendevo dirlo) solo che non è giusto pensare che se muore un uomo piangi se muore un animale vabbè che me ne frega tanto è scemo....non è giusto.
            Non ho detto che entro in paranoia...
            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Non ho detto che ha detto (sorry per il gioco di parole) che è giusto ucciderli (o almeno non intendevo dirlo) solo che non è giusto pensare che se muore un uomo piangi se muore un animale vabbè che me ne frega tanto è scemo....non è giusto.
              Io la penso cosi:se muore un uomo piango(un uomo che conosco ovviamente,non è che piango per tutti gli uomini che muoiono),se muore,anzi,se viene ucciso,un animale,mi dispiace,ma il mio dispiacere non arriva a quello che posso provare per la morte di un uomo.

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
              Che il gatto ti sia morto è una cosa.. tutti dobbiamo morire prima o poi.. l'unica cosa sicura nella vita è la morte d'altronde.. che il tuo gatto sia stato ucciso è un'altra cosa...
              Sicuramente hai ragione,ma continuo a dire,e mi sono anche stancato di ripeterlo,che non paragono l'uccisione di un uomo a quella di un animale,perchè li reputo due cose diverse.
              sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
              Tourniquet
              My suicide

Comment

Io la penso cosi:se muore un uomo piango(un uomo che conosco ovviamente,non è che piango per tutti gli uomini che muoiono),se muore,anzi,se viene ucciso,un animale,mi dispiace,ma il mio dispiacere non arriva a quello che posso provare per la morte di un uomo.

Sicuramente hai ragione,ma continuo a dire,e mi sono anche stancato di ripeterlo,che non paragono l'uccisione di un uomo a quella di un animale,perchè li reputo due cose diverse.
                Su questo la pensiamo allo stesso modo.. solo che prima hai espresso un parere diverso da quello che stai esponendo ora... da qua mi trovo d'accordo con te.. ma non dico che la vita di un animale valga meno di quella di un uomo.. cose che hai detto all'inizio tu.. poi che ci sia stata un incomprensione ok.. e se così non fosse sarebbe solo un opinione.. una tua opinione e una mia opinione.. basta che siamo tutti d'accordo dicendo che quello che ha fatto quel co...ne.. e quello che fanno moltre altre persone è sbagliatissimo!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Spero di aver frainteso...
                  Già, altrimenti, avresti problemi di comprensione.

"è giusto uccidere gli animali"

Forse non comprendi cosa dice Gigi.
                  La morte di un animale è diversa da quella di un essere umano.
                  L’ uomo, dà più valore alla vita dei suoi simili piuttosto che a quella degli animale.
                  Indipendentemente che tu sia più affezionato al tuo cane piuttosto che ad un tuo parente, la vita del tuo parente per la società è più importante.
                  Comunque, che tu lo voglia o meno, vivi in una società composta da umani, e quindi mi pare abbastanza logico.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    Vuoi preoccuparti per ogni animale che muore? Bene: comincia a diventare vegetariano, e preparati ad angosciarti per il resto della tua esistenza.
                    Non ho letto il resto del topic, ma a questa devo rispondere perchè è una cazzata immane.
                    Quell'uomo stava strappando via la pelle ad un cane VIVO, che agonizzava: come una specie di tortura, prima gli dava botte in testa, poi gli tagliava i tendini delle zampe, poi gli saliva con i piedi sulla testa divertendosi e poi iniziava a togliergli la pelle come fosse un maglione. Tutto questo mentre il cane continuava a gemere e a respirare affannosamente, non è nemmeno immaginabile il dolore che abbia provato. Se non te ne sei reso conto continuava a sbattere le ciglia e a muoversi perfino quando era diventato praticamente ossa e organi, pure il cervello gli si vedeva. Non mi sembra che chi ha un pollaio faccia lo stesso con le proprie galline, quindi la storia del "allora se non vuoi fare del male agli animali diventa vegetariano" vuoi spiegarmi cosa c'entra? L'animale lo uccidi subito se vuoi mangiarlo, senza farlo soffrire, non ti metti a giocarci e a tirargli via la pelle solo per divertimento e per mettere il video su internet in seguito. Personalmente credo sia peggio questo che lasciare un bambino in un cassonetto, dato che ques'ultima cosa può essere fatta da una persona disperata.

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Anche alcuni animali uccidono per svago, non illuderti. Basta pensare al gatto che gioca con il topo riempendolo di morsi prima di ucciderlo, senza poi nemmeno mangiarlo. (Ho un gatto e confermo). Piuttosto, c'è da dire che gli animali meritano di vivere di più in quanto non uccidono senza motivo creature di altre specie (cosa che noi facciamo in quanto non abbiamo l'istinto di sopravvivenza insito in loro. Escludendo la minoranza di animali come i felini,la maggior parte degli animali uccide perchè minacciata, o comunque in trappola.)

Anche questa storia del gatto che gioca con il topo non c'entra un cazzo, abbiamo la fortuna di avere la ragione, cerchiamo di usarla e di non fare confronti con i gatti. O ti paragoni intelligente come loro?

Vi ricordo che questo non è uccidere un animale, ma è farlo soffrire fino a qualcosa di inimmaginabile, queste persone sono peggio dei nazisti, almeno con il gas uno muore subito senza soffrire.
                    Last edited by Pibpo; 06 March 2008, 20:40.

Comment

Sul fatto che chi ha commesso queste cose ha fatto una cosa orribile,siamo d'accordissimo,io prima avevo risposto a chi paragonava un animale ad un uomo.
                      Le nostre sono due tesi diciamo parallele,cambia solo il modo di giudicare una morte,comunque rispetto la tua opinione,per carità,che mondo sarebbe se la pensassimo tutti allo stesso modo.
                      sigpic

Tourniquet
                      My suicide

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                        Su questo la pensiamo allo stesso modo.. solo che prima hai espresso un parere diverso da quello che stai esponendo ora... da qua mi trovo d'accordo con te.. ma non dico che la vita di un animale valga meno di quella di un uomo.. cose che hai detto all'inizio tu.. poi che ci sia stata un incomprensione ok.. e se così non fosse sarebbe solo un opinione.. una tua opinione e una mia opinione.. basta che siamo tutti d'accordo dicendo che quello che ha fatto quel co...ne.. e quello che fanno moltre altre persone è sbagliatissimo!
                        Già prima Gigi90 dicevi qualcosa di diverso... tipo che gli animali erano scemi e non contava la loro morte quello che hai detto ora è giusto (o almeno è un opinione più giusta secondo me).
                        Il punto è il modo in cui viene ucciso il povero senza motivo, lanciato e per di più ripreso così almeno tutti vedono quello che hanno fatto... si dice tanto dei giovani che compiono atti di bullismo e li mettono su youtube e guarda da dove prendiamo esempio...
                        Inoltre ti ricordo che per fare le pellicce gli animali vengono SQUOIATI VIVI e sai cosa intendo vero? E' la morte più atroce che esiste.

Comment

Già prima Gigi90 dicevi qualcosa di diverso... tipo che gli animali erano scemi e non contava la loro morte quello che hai detto ora è giusto (o almeno è un opinione più giusta secondo me).
                          Il punto è il modo in cui viene ucciso il povero senza motivo, lanciato e per di più ripreso così almeno tutti vedono quello che hanno fatto... si dice tanto dei giovani che compiono atti di bullismo e li mettono su youtube e guarda da dove prendiamo esempio...
                          Inoltre ti ricordo che per fare le pellicce gli animali vengono SQUOIATI VIVI e sai cosa intendo vero? E' la morte più atroce che esiste.
                          Oddio mio,ma sapete capire l'italiano?
                          Mi è stata fatta la domanda"cos'hai tu in piu degli animali?",ed io ho risposto l'intelligenza.
                          Poi tu mi hai chiesto"allora non ti dispiace se uccido un tuo amico piu scemo di te"ed io ho risposto che mi dispiaceva,perche era comunque piu intelligente di un amimale.
                          Ora dimmi dove vedi"la morte di un animale non conta perchè è scemo".
                          Non date interpretazioni vostre ai pensieri degli altri,perche fareste confusione come in questo caso.
                          Il fatto dell'intelligenza stava a sigificare,e lo ripeto per la 50 volta,che la morte di un uomo,per me,è piu importante di quella di un animale,e non che quest'ultima non valga niente.
                          sigpic

Tourniquet
                          My suicide

Comment

Oddio mio,ma sapete capire l'italiano?
                            Mi è stata fatta la domanda"cos'hai tu in piu degli animali?",ed io ho risposto l'intelligenza.
                            Poi tu mi hai chiesto"allora non ti dispiace se uccido un tuo amico piu scemo di te"ed io ho risposto che mi dispiaceva,perche era comunque piu intelligente di un amimale.
                            Ora dimmi dove vedi"la morte di un animale non conta perchè è scemo".
                            Non date interpretazioni vostre ai pensieri degli altri,perche fareste confusione come in questo caso.
                            Il fatto dell'intelligenza stava a sigificare,e lo ripeto per la 50 volta,che la morte di un uomo,per me,è piu importante di quella di un animale,e non che quest'ultima non valga niente.
                            Ma il fatto che sia più scemo non dà giustificazione al fatto che tu ritenga più importante la vita di un uomo.

Comment

spero che muoiano loro insieme ai loro complici in un modo spaventoso,implorando pietà in ginocchio moriranno lo stesso
                              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                              http://i43.tinypic.com/e98402.png
                              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Ma il fatto che sia più scemo non dà giustificazione al fatto che tu ritenga più importante la vita di un uomo.
                                Ed ecco arrivati al punto.Questo è il mio pensiero,non metto sullo stesso livello le due cose.
                                Tu si,ed è il tuo pensiero.Non penso ci sia altro da dire.
                                sigpic

Tourniquet
                                My suicide

Comment

Working...
                                X