Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In questo mondo di merde

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    I marines devono scaricare tutti gli orrori che vedono in guerra ecc... Sono da compiatire... Ma io non ce la faccio... Io li odio lo stesso per quel gesto... Non sono certo da perdonare.. Sono folli e insensibili...
    e fammi capire, scaricano gli orrori di guerra facendone degli altri?!!? eh beh complimenti...
    " I kissed the boy and i liked it "

Comment

Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
      e fammi capire, scaricano gli orrori di guerra facendone degli altri?!!? eh beh complimenti...
      Ma io non ce la faccio... Io li odio lo stesso per quel gesto... Non sono certo da perdonare.. Sono folli e insensibili...

Do you understand???
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

'sti 2 marines nn meritano manco di vivere!!!
        povero cucciolo di cane!!!

Comment

i due marines hanno avuto un comportamento orribile e secondo non c'è nulla che li giustifica,se vogliono sfogarsi per la guerra,piuttosto si menino fra loro invece di prendersala con un animale innocente

Comment

Non riesco prorpio a concepire alcuna forma di violenza o tortura sugli esseri viventi, sia animali che uomini...spero veramente che i suddetti marines si ammalino di cancro ai testicoli e passino il resto della loro vita soffrendo
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
              Ma dai, è inutile dire"Io ho chiesto se valesse la pena angosciarsi per ogni animale che morisse, non che soffrisse" perchè qualsiasi persona normale vedendo quel video non dice "vabbè, sono morti dei cani, è il ciclo della vita" ma rimane impressionata da come sono trattate quelle povere bestie. Sicuramente non mi sono angosciato perchè sono morti due cani nel video, ma mi sono angosciato dopo aver visto cosa gli hanno fatto.
              Fin qui ci siamo, io stesso ho detto qualche post fa che mi è dispiaciuto per quello che avessero fatto, ma, alla fine, l'angosciarsi è servito a qualcosa? E' questo che predico.
              Notizie del genere, per un insieme di cose, è meglio evitarle, perchè sentirle, commentarle e angosciarsi non è servito, nè servirà a qualcuno.
              Quei cacciatori hanno trasgredito la legge, e hanno avuto il coraggio di commettere atti di manifesta violenza, mica lo nego, eh.

Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
              Quello che ha detto Ghonnen non c'entra nulla, insomma, mi sembra una cosa normale che l'uomo si sia dato delle regole, dovremmo solo esserne contenti. Menomale lo abbiamo fatto.
              Se ognuno facesse quello che ritiene giusto per se, sarebbe un mondo invivibile, quindi questo discorso nemmeno si pone e mi sembra alquanto stupido prenderlo in considerazione. Percaso avete appena studiato Socrate? Lo interpretate male allora.
              Questo è un altro discorso, da fare, magari, in altro topic. E, comunque, siamo a Popper, Pibpo.

Comment

Solo ora ho visto il video, unico commento: BASTARDI
                Come possono torturare in quel modo un altro essere vivente, COME?????
                Maledetti, gli auguro ogni male

Comment

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
                  Non centra una m... se io uccido un animale per mangiarlo non succede niente perchè è il ciclo della natura che ha stabilito che ciò accada (di certo non mi arrabbio con un leone che mangia una zebra) ma se uno uccide per il solo gusto di farlo e fuori di testa.
                  Il risultato finale è lo stesso, quindi poco importa.

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                    Il risultato finale è lo stesso, quindi poco importa.
                    Ok, allora seguiamo la tua filosofia. Amazza un cane e mangialo. Tanto il finale è lo stesso no? Mangiato e morto. Un pò differente ma più o meno è quello.
                    Non su uccidono animali per scopi che non riguardano nutrimento/sopravivenza(Sopravivenza non è "non prendere freddo" odio le pelliccie. E dovreste odiarle anche voi.)
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      Fin qui ci siamo, io stesso ho detto qualche post fa che mi è dispiaciuto per quello che avessero fatto, ma, alla fine, l'angosciarsi è servito a qualcosa? E' questo che predico.
                      Notizie del genere, per un insieme di cose, è meglio evitarle, perchè sentirle, commentarle e angosciarsi non è servito, nè servirà a qualcuno.
                      Fino a prova contraria un forum serve per discutere delle cose, commentarle e confrontarsi.
                      Anche il commento su un'attuale guerra (esempio) non servirà a farla smettere, cosa c'entra?

Comment

I marines devono scaricare tutti gli orrori che vedono in guerra ecc... Sono da compiatire... Ma io non ce la faccio... Io li odio lo stesso per quel gesto... Non sono certo da perdonare.. Sono folli e insensibili...
                        Ma io non ce la faccio... Io li odio lo stesso per quel gesto... Non sono certo da perdonare.. Sono folli e insensibili...

Do you understand???

A morte gli yankee!!!

Comment

Piuttosto mi indignerei per quei militari americani che, in una scommessa, sono passati sotto i cavi di una funivia, l'hanno tranciata, e hanno ucciso più di una ventina di persone. E vivono tutt'ora agiati. Se l'uomo è tanto idiota a commettere atti del genere, credete che l'indignazione per un animale possa poi essere così tanta?
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

sono tutti dei maledetti bastardi......

Comment

Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
                              non sono d'accordo quando dici che devono scaricare gli orrori di guerrAA!
                              dai obs ma sai quanto vengono pagati per le missioni?poi chi cavolo ce li manda?l'america che deve portare la civilta nel resto del mondo?ovviamente il motivo non e questo!...io li schifo con tutta me stessa, sia perche hanno maltrattato un cane, amo gli animali, non riesco a vedere quando vengono maltrattati e piango quando per tele fanno vedere quei loro musini tristi in un canile!!!ma i marines non sono nuovi a queste cose, hanno torturato , violentato tantissime persone in iraq!!non ce lo dimentichiamo di queste schifose porc*** che vanno facendo!
                              http://it.wikipedia.org/wiki/Americhe .

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                              Ok, allora seguiamo la tua filosofia. Amazza un cane e mangialo. Tanto il finale è lo stesso no? Mangiato e morto. Un pò differente ma più o meno è quello.
                              Non su uccidono animali per scopi che non riguardano nutrimento/sopravivenza(Sopravivenza non è "non prendere freddo" odio le pelliccie. E dovreste odiarle anche voi.)

Infatti, l' errore di aver ucciso quel cucciolo è stato quello di averlo fatto per puro sadismo, il che implica che il soggetto ha riteuto il suo bisogno (di 5° grado) superiore alla vità di un altro essere.
                              Comunque seguendo la tua filosofia, non bisognerebbe nemmeno uccidere i ragni che non fanno nulla di male, in quanto esseri viventi.
                              sigpic

Comment

sono senza parole...! fanno veramente schifo!!

Comment

Working...
                                X