Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pena di morte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pena di morte

Il tema è la pena di morte... L'idea mi è venuta dal topic "in questo mondo di merde" è per non fare OT apro questo topic...

Voi cosa ne pensate? Siete favorevoli o contrari? Magari motivando la vostra risposta...

Volevo aggiungere il sondaggio ma non ci sono riuscito...
    Qualcuno può aiutarmi o farlo al posto mio?
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Ehi.. ma che bello ci stavo giusto pensando!!!
    Cmq non hai detto tu se sei favorevole o meno!!!
    Comincio io allora... beh.. sono da una parte favorevole dall'altra no...
    Ci sono persone.. che non meritano di morire... meritano di soffrire... come fanno soffrire loro.. i genitori ad esempio quando ammazzano un bambino innocente.. questo è solo uno degli innumerevoli esempi che posso riportare..
    sigpic
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Sn contraria, le persone ke fanno del male agli altri e amano uccidere, nn devono morire subito quando vengono arrestate. ammazzarle immediatamente sarebbe una grazia. per me è meglio farle marcire in prigione per anni e sottoporle a lavoracci... finchè nn muoiono di sofferenza!

PS: sto superando il mio limite di sadismo... XD

Comment

All'inizio la pensavo come te... Poi vedendo il film "il miglio verde" (magari penserete anche che sia banale) mi sono convinto che ci può essere sempre un margine di errore e che a volte un uomo può sentirsi veramente pentito per quello che ha fatto... Una punizione dovrebbe aggiustare ciò che è sbagliato, e non eliminarlo... Spero di essermi spiegato... Il concetto non è semplicissimo....
        ObsCorey89
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Il tema è la pena di morte... L'idea mi è venuta dal topic "in questo mondo di merde" è per non fare OT apro questo topic...

Voi cosa ne pensate? Siete favorevoli o contrari? Magari motivando la vostra risposta...

Volevo aggiungere il sondaggio ma non ci sono riuscito...
          Qualcuno può aiutarmi o farlo al posto mio?
          Io per quel genere di persone sarei favorevolissima, magari fargli fare la stessa fine...gente cosi' non merita di vivere!Per altri casi, bisogna andarci cauti, solo quando si e' veramente sicuri!Ciaoooooo! Ps.:Purtroppo nemmeno io so fare i sondaggi! Cmq il cerchio e' stato un ottimo es.!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Si obs.. hai perfettamente ragione.. infatti anche io la penso come te.. prima si scopre per bene chi è il colpevole.. dopo lo si fa soffire sparandogli addosso... si cura la ferita?? Si ci rispara nello stesso punto.. sennò prima nel piede, poi nella mano.. insomma... esistono tanti tipi di tortura... come ha detto Konan.. ucciderli.. sarebbe una grazia...
            sigpic

Comment

La pena capitale non è una soluzione, delle volte è perfino una liberazione.
              La gente magari pensa che uccidendo la causa del male si possa espiare la sua colpa, ma che significa ucciderlo? Lui muore, finisce lì, e magari non si pente nemmeno in punto di morte. Anzi, gli facciamo un bel favore, in quanto potrebbe pensare "Ah, però! In cella stavo malissimo, e ora mi uccidono. Beh, almeno starò meglio, non soffro più!"
              Per questo non mi convince la pena capitale. Sono invece molto a favore dell'ergastolo, sia in cella di isolamento che con la cella in compagnia. E sapete cosa accade spesso a chi ha la cella in condivisione di un'altro detenuto...specie se pedofilo.
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                specie se pedofilo.
                I pedofili o quelli che uccidono donne e bambini in carcere ci durano pochissimo... FINE OT

Spoiler:
                Vengono uccisi di botte...

Spoiler:
                Nel vero senso della parola....
                ObsCorey89
                sigpic

Comment

Anche se per atti gravi, sono contro al 100% alla pena di morte..
                  Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

bè non saprei,se il reato è molto grave ed ha creato molta sofferenza....forse bisognerebbe far prima soffire questa persona e poi farla pagare con la vita.....cmq la pena di morte non è una bella cosa.......

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                      I pedofili o quelli che uccidono donne e bambini in carcere ci durano pochissimo... FINE OT

Spoiler:
                      Vengono uccisi di botte...

Spoiler:
                      Nel vero senso della parola....
                      Infatti...hai ragione! Dove non arriva la giustizia dello stato arriva la giustizia individuale!Io guardo Sky qualche volta e proprio ieri sera c'era un documentario su JEFF DHAMER,chiamato il mostro di Milwacking(non mi ricordo bene il nome)credo ne avrete sentito tristemente parlare...che strangolava i poveri ragazzi(solo maschi) li faceva a pezzi e se li mangiava pure! (Oltre a tenerne qualche buona scorta in frigo!) Secondo voi,meriterebbe di vivere questo "gentiluomo"?Fortuna che gliel'ha fatta pagare un altro detenuto con una sprangata in testa, senno' chissa' quanti secondini (e anche primi!) del carcere si mangiava!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

La pena di morte significa mettersi allo stesso livello del condannato quindi è intollerabile,specialmente da parte dello Stato che dovrebbe essere colui che regola la giustizia (in teoria).

Discorso diverso per la vendetta:anche questa è moralmente sbagliata ma non biasimo chi la brama,anche se cade inesorabilmente dalla parte del torto.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                          La pena di morte significa mettersi allo stesso livello del condannato quindi è intollerabile,specialmente da parte dello Stato che dovrebbe essere colui che regola la giustizia (in teoria).

Discorso diverso per la vendetta:anche questa è moralmente sbagliata ma non biasimo chi la brama,anche se cade inesorabilmente dalla parte del torto.
                          Non credo proprio che vendicandosi si cada dalla parte del torto sai???
                          Io dico... "Ti ripago con la stessa moneta.. e qualcosina in più"!!!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                            Non credo proprio che vendicandosi si cada dalla parte del torto sai???
                            Io dico... "Ti ripago con la stessa moneta.. e qualcosina in più"!!!
                            Invece si.
                            Parlando sempre di cose gravi,se un criminale uccide la tua famiglia e poi se ne va,ti puoi decidere se vendicarti o lasciare tutto alle autorità.
                            Se tu scegli la prima opzione ed uccidi l'assassino,diventerai a tua volta un assassino.Non vedo che differenza ci sia.
                            Non puoi parlarmi di "morale" perchè rimane comunque sbagliato vendicarsi mettendosi allo stesso livello dell'altro,qualcunque sia il motivo che ti ha spinto a tanto.Aggiungo infine che,giustamente,dovresti andare in prigione per l'omicidio.

Come ho detto prima però,non posso biasimarti se scegli la prima opzione.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                              Invece si.
                              Parlando sempre di cose gravi,se un criminale uccide la tua famiglia e poi se ne va,ti puoi decidere se vendicarti o lasciare tutto alle autorità.
                              Se tu scegli la prima opzione ed uccidi l'assassino,diventerai a tua volta un assassino.Non vedo che differenza ci sia.
                              Non puoi parlarmi di "morale" perchè rimane comunque sbagliato vendicarsi mettendosi allo stesso livello dell'altro,qualcunque sia il motivo che ti ha spinto a tanto.Aggiungo infine che,giustamente,dovresti andare in prigione per l'omicidio.

Come ho detto prima però,non posso biasimarti se scegli la prima opzione.
                              Quando dici che non vedi dove sia la differenza.. te la faccio vedere io... senza bisogno di occhiali.. ( non ho niente contro di te.. però sono cose che mi fanno andare in bestia tutto qua )
                              Il fatto che io uccida lui... ha un motivo del tutto Logico.. il fatto che lui uccida tutta la mia famiglia... che motivo logico del C***o ha??
                              Detto questo... posso anche marcire in galera per il resto della mia vita... tanto continuare a vivere non avrebbe più senso per me.. dopo quello che ha fatto lui.. basta però... che abbia Vendetta!!!
                              Non credo ci siano persone che possano trovare una ragione di vita dopo una catastrofe come questa...

Edit.. mi correggo.. io l'ho già trovata.. cercherei tutti gli altri Bastardi nel mondo... e li ucciderei uno per uno!
                              Spero di non beccarmi un cartellino per aver chiamato i Bastardi con il loro vero nome...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X