Auguri Son.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri a SoN_DaFNe
Collapse
X
-
Augurisigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Auguri Dafne, festeggia un buon compleanno e, fatti comprare tante cose con la scusa del regalo! XD
Tanti auguri neo/sedicenne.
Ah gonnelli si chiama sOn_DaFNe no SoN_DaFNe
Vabbè è uguale ^_^, pero non credo sarà contenta, anche perchè se solo dici "dafne" invece di "Dafne" si arrabbia. Per usare altre parole.XD
Comunque ancora AUGURI.Last edited by Kal-El; 07 March 2008, 17:16.sigpic
Comment
-
-
AUGURIII DAFFEEEE OGGI ABBIAMO PASSATO LA GIORNATA INSIEME MA CHE RISATE
Spoiler:volevo farlo io il post ma aspettavamo qualcuno che lo facesse al posto nostro (mio e della Penka) bravo gonnelli"Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"
Comment
-
Originariamente Scritto da SeRyTrUnKs Visualizza Messaggiovolevo farlo io il post ma aspettavamo qualcuno che lo facesse al posto nostro (mio e della Penka)bravo gonnelli
ma perche aspettavate che lo facesse qualcun altro???hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiograzie....
ma perche aspettavate che lo facesse qualcun altro???"Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"
Comment
-
Originariamente Scritto da SeRyTrUnKs Visualizza Messaggiovolevamo vedere se qualcuno se lo ricordava! e beh tu ti sei ricordato!hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
Comment