Leggo libri e fumetti.
Libro: Dan Brown - La verità del ghiaccio, un thriller molto bello e appassionante.
Manga: Dragon Ball Perfect Edition
Comics: Ultimate Spiderman - La saga del Clone e L'Uomo Ragno - Back in Black
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa leggete prima di dormire?
Collapse
X
-
Io sto leggendo un libro alquanto stupido, ma molto fiQo. L'ho quasi finito.
Si intitola "La boutique del mistero", di Dino Buzzati.
Molto interessante, una raccolta di 31 racconti, brevi e divertenti.
Lo stile della scrittura è molto allegorico, ed ha un qualcosa di sogno.
Ideale per passare il tempo in maniera leggera.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioMi sono sempre chiesto, da quando frequento il classico, come faccia la gente a riempire le proprie giornate con lo studio
Io ho una quantità pressoché illimitata di tempo libero, probabilmente potrei frequentare tranquillamente 3 scuole contemporaneamente e ritagliarmi ancora spazi di totale relax
E' tutta questione di organizzazione ^^
Leave a comment:
-
Sto rileggiucchiando La Storia Infinita e una versione scritta in prosa dell'Iliade da Baricco. Ve lo coniglio.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioNiente, studio fino a tardi, quindi crollo.
Maledetto Classico.
Io ho una quantità pressoché illimitata di tempo libero, probabilmente potrei frequentare tranquillamente 3 scuole contemporaneamente e ritagliarmi ancora spazi di totale relax
E' tutta questione di organizzazione ^^
Leave a comment:
-
Leggo manga.Se non ne ho di nuovi,rileggo quelli vecchi.
Non mi va di leggere libri scolastici o non,almeno non ora.
Leave a comment:
-
Io leggo e basta, non è che la sera cambio libro.
Ed ho appena iniziato "L'Anticristo", di Nietzsche.
Leave a comment:
-
Al momento sto leggendo "Gli eredi di shannara" di Terry Brooks.
In generale leggo libri che mi rilassano,che sono soprattutto fantasy.
Leave a comment:
-
Catullo il lunedì, il Rinascimento il martedì, la matematica il mercoledì, le biotecnologie il giovedì, Aristotele il venerdì, sabato non faccio una sega, domenica di nuovo Catullo.
Leave a comment:
-
lettura veloce, o giornali/libri vari o qualche e-book sul cellulare
Leave a comment:
-
io leggevo 1 capitolo al giorno dei primi 2 libri di harry potter
1 al giorno basta e avanza xkè mi viene d'istinto a leggerli ad alta voce e dopo un pò mi rimbambisco da solo
preferisco però leggerli a mente
Leave a comment:
-
Di solito leggo per un'oretta i manga; o altrimenti la lettura che la professoressa d'italiano mi ha assegnato di leggere.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioIo leggevo la sera prima di dormire i libri di Harry Potter... il film a confronto è una vera stronzata... l'unica cosa è che.. di quanto mi appassionava.. mi mettevo a leggere dalle 11 fino alle 2 o le 3 di notte.. quindi li ho finiti tutti in 3 giorni... da quella volta ho deciso di non leggere più... troppo presto finivano...
Leave a comment:
-
io amo leggere! è una cosa che faccio quasi sempre la sera prima di andare a dormire mi rilassa tantissimo...
Leave a comment:
Leave a comment: