Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa leggete prima di dormire?
Collapse
X
-
"L'elogio della follia".Sono costretto dal mio professore di Filosofia,ma devo ammettere che mi piace.E poi ci sono alcune parti che sono davvero esilaranti.Vedere come lui esponeva le sue tesi anti-cristiane,velandole,è troppo divertente.
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiomi leggo un topolino per rilassarmi, ma oramai qelli che ho a casa li so praticamente a memoria, ne voglio di vecchi
io ultimamente prima di andare a letto leggo naruto(adesso il n 28)visto che li sto leggendo tutti
Leave a comment:
-
Dipende. Se sto leggendo un libro che mi piace particolarmente ne leggo sempre qualche pagina prima di dormire. Se invece non sto leggendo nessun libro e ho qualche manga arretrato leggo quello oppure gioco al Ds (gioco a Phoenix Wright, quindi è come se leggessi un libro virtuale) o ascolto la musica.
Leave a comment:
-
L'assegno per il giorno dopo, e quindi regolo di conseguenza la sveglia in base al carico di compiti da copiare.
Leave a comment:
-
penso di sì, ma non credo moltissimo, il mio più vecchio risale al 1980...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggiook picchiatemi adesso...
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiomi leggo un topolino per rilassarmi, ma oramai qelli che ho a casa li so praticamente a memoria, ne voglio di vecchi
Leave a comment:
-
io prima di addormentarmi leggo libri di storia(non quelli scolastici) ora infatti sto leggendo un libro su lenin
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggiocolpa della scuola....sei svogliato annoiato...e leggi perchè sei obbligato...dovresti trovare un pò di tempo per te....ne hai veramente bisogno....
ok picchiatemi adesso...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggionon leggo nulla.....ascolto musica dal cellulare ....le unike cose ke leggo a volte sarebbero libri di scuola, se devo finire di studiare...ma mai di mia spontanea volontà XD
ok picchiatemi adesso...
Leave a comment:
-
mi leggo un topolino per rilassarmi, ma oramai qelli che ho a casa li so praticamente a memoria, ne voglio di vecchi
Leave a comment:
-
non leggo nulla.....ascolto musica dal cellulare ....le unike cose ke leggo a volte sarebbero libri di scuola, se devo finire di studiare...ma mai di mia spontanea volontà XD
Leave a comment:
Leave a comment: