Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa leggete prima di dormire?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ryuzaki
    replied
    "L'elogio della follia".Sono costretto dal mio professore di Filosofia,ma devo ammettere che mi piace.E poi ci sono alcune parti che sono davvero esilaranti.Vedere come lui esponeva le sue tesi anti-cristiane,velandole,è troppo divertente.

Leave a comment:

• Garrincha
    replied
    Cioran. E' molto tranquillizzante.

Leave a comment:

• gabryz
    replied
    Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    mi leggo un topolino per rilassarmi, ma oramai qelli che ho a casa li so praticamente a memoria, ne voglio di vecchi
    io tutti i topolino che ho(saranno almeno 100 numeri)li ho tutti in garage xkè nn trovo più spazio in camera

io ultimamente prima di andare a letto leggo naruto(adesso il n 28)visto che li sto leggendo tutti

Leave a comment:

• vultur
    replied
    La marca del mio cuscino...

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    Ionon leggo nulla... quando sono a letto prima di dormire disegno.

Leave a comment:

• Rowelence
    replied
    Dipende. Se sto leggendo un libro che mi piace particolarmente ne leggo sempre qualche pagina prima di dormire. Se invece non sto leggendo nessun libro e ho qualche manga arretrato leggo quello oppure gioco al Ds (gioco a Phoenix Wright, quindi è come se leggessi un libro virtuale) o ascolto la musica.

Leave a comment:

• Yagami Light
    replied
    L'assegno per il giorno dopo, e quindi regolo di conseguenza la sveglia in base al carico di compiti da copiare.

Leave a comment:

• Il Nicco
    replied
    penso di sì, ma non credo moltissimo, il mio più vecchio risale al 1980...

Leave a comment:

• ObsCorey89
    replied
    Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
    ok picchiatemi adesso...
    Non si picchiano le ragazze... Specialmente quelle carine

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    mi leggo un topolino per rilassarmi, ma oramai qelli che ho a casa li so praticamente a memoria, ne voglio di vecchi
    Io ho un topolino del '77, n. 1125, Lire 400... Può valere qualcosa?

Leave a comment:

• l'eterno
    replied
    leggo db n 21 (il mio preferito). Poi libri di divulgazione scentifica ,leggo e finisco ogni sera moby dick ,la fattoria degli animali .poi vado avanti con il programma di storia ,it.e mat.
    Last edited by l'eterno; 09 marzo 2008, 00:29.

Leave a comment:

• Noeren
    replied
    io prima di addormentarmi leggo libri di storia(non quelli scolastici) ora infatti sto leggendo un libro su lenin

Leave a comment:

• ACe
    replied
    Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
    colpa della scuola....sei svogliato annoiato...e leggi perchè sei obbligato...dovresti trovare un pò di tempo per te....ne hai veramente bisogno....

ok picchiatemi adesso...
    no, xkè dovrei picchiarti XD....hai perfettamente ragione....dovrei imparare a leggere qualcosa nel tempo libero ke mi interessi davvero....in realtà mi appasionano molto libri di astronomia o universo, ma non avendo tempo , li ho letti solo qualke volta in estate., perciò non l'ho detto ...

Leave a comment:

• Daph.
    replied
    Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
    non leggo nulla.....ascolto musica dal cellulare ....le unike cose ke leggo a volte sarebbero libri di scuola, se devo finire di studiare...ma mai di mia spontanea volontà XD
    colpa della scuola....sei svogliato annoiato...e leggi perchè sei obbligato...dovresti trovare un pò di tempo per te....ne hai veramente bisogno....

ok picchiatemi adesso...

Leave a comment:

• Il Nicco
    replied

Leave a comment:

• ACe
    replied
    non leggo nulla.....ascolto musica dal cellulare ....le unike cose ke leggo a volte sarebbero libri di scuola, se devo finire di studiare...ma mai di mia spontanea volontà XD

Leave a comment:

Working...
X