Originariamente Scritto da Lela™
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Questione di gusti!
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggiono ._.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOh....beh! A me non piace il tuo! Pero' il toro di jio e' il piu figo di tutti!Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza MessaggioNon hai buon gusto, tutto qui..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggioè lo stesso personaggio del mio avatarQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza MessaggioJenny come al solito mi regala emozioni sparando cacchiate e perseguitando la povera sOn_DaFNe...
comunque a me non piace l'avatar di Jenny, mentre mi piace quello di sOn_DaFNe---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioInfame voti quello della sOn e non il mio che son dello stesso personaggio
Originariamente Scritto da Sarah Visualizza MessaggioMa va là,sciocchino.
Originariamente Scritto da Lela™ Visualizza MessaggioQualcuno che conosce o ha visto Sweeny Todd allora c'è .
Anche se,volevo già cambiarlo .sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa è meglio sotto la pioggia.
Regista Tim Burton, Jhonny Depp come attore... Ho visto solo il trailer, ma credo sia un capolavoro.
Certo che è un capolavoro, è molto bello---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment