Voto qallo di Giacomo Super Saiyan 3.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
(Primo a pari merito )Last edited by Itachisfriend; 12 March 2008, 19:03.io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza MessaggioMarlon non ce la fai proprio a superare il mio avatar!!
Jenny, KAMINA ammiralo e basta!...
quoto Black Ghost...
Quoto tommy82..
STRAQUOTO la Penka!!
e basta...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza MessaggioQuel giorno io sarò pronta!---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioOra che ci penso, guardando la tua gif cool, mi è venuto in mente che vorrei tanto un paio di occhiali come quelli di Kamina , come quelli di Simon (alla fine) sarebbero un po' troppo appariscentiMh.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio<- e se guardi questa?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioE comunque a nessuno piace Baphomet.The death and the strawberry.
Comment
Comment