Ricambio e voto anche io l'avatar di The Mystic
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggiovoto l'avatar di daredevil! ma che bello non è??
p.s: @Obs: questo voto vale 5 punti!
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSorry Dafne, ma credo che tu abbia superato i tre voti...
i miei complimenti...grazie Obs... hai scritto il mio nick in modo correttoMh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGrazie!
Beh, noi non potevamo far altro che votarci a vicenda!Originariamente Scritto da Vegeta-Bulma 4 ever Visualizza MessaggioIo voto l'avatar di The prince Of the saiyan come+bello e quello di Chester come + bruttoLast edited by The Prince of the Saiyan; 10 March 2008, 16:15.sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter
Comment
-
ma allora il mio fa proprio schifo!---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggioa questo punto non puo mancare il mio voto....per quello piu bello scelgo quello di ObsCorey89.......
per quello piu brutto quello che Penka ha attualmente.......
Certo, i miei avatar sono uno più bello dell'altro, non saprei nemmeno io quale votare fra Abe, Spud di Trainspotting, Ozzy Osbourne e altri
Comunque, fra gli avatar migliori citerei quello sOn_DaFNe (quel tipo è proprio figo ) e, di conseguenza, quello di The G e di Marlon Brando.
Quello di The Mystic è bellissimo, quella tizia è assai stilosa, e i suoi capelli sono bellissimi *___* La stimo.
Fra i più brutti, voto quello di Feleset () e quello di Jack Krauser.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioMa votate il mio, branca di incoscienti.
Come più bello, s'intende.
Chandra has got the best avatar.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment