Del mio che ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa grazie!!! Anche perchè mi sa di avere un voto in più!
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggioasd ti ho confusa con uno che si chiamava alenet in pcgames di gamesurf........... ora edito
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioIl mio non sono nè tra i migliori nè tra i peggiori quindi
http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=27195
Per l'ultimo ci sto ancora pensando...
P.S. Beh, con il voto di Shadow Trunks sono a 5 davvero!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioP.S. Beh, con il voto di Shadow Trunks sono a 5 davvero!
Per quanto riguarda il mio ultimo voto, sono indeciso tra 2 utenti, ma non ricordo il loro nome... Uno ha l'avatar di Snake che sgozza SuperMario e l'altro 2 mani che escono dal suolo (credo di averlo visto nella sezione film dvd e televisione di Gamesurf)... Qualcuno li conosce?
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioquello con le mani dovrebbe essere majin dvd
Comment
-
Allora,mi piacciono gli avatar di Shadow Trunks,Itachifriend,Feleset,The Prince of the Sayan,il mio!XD e altri che non mi vengono in mente adesso.Last edited by mrk; 09 March 2008, 20:11.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da mrk Visualizza MessaggioAllora,mi piacciono gli avatar di Shadow Trunks,Itachifriend,Feleset,The Prince of Sayan,il mio!XD e altri che non mi vengono in mente adesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMolto belli quelli di Metalotaku che cambia puntualmente XD
Trovo brutto invece quello di Domy,provo un odio profondo per m2o
p.s. Anch'io odio M2OSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPerchè qualcosa mi dice che hai cambiato avatar per farti votare da me?
Comment
-
Originariamente Scritto da mrk Visualizza MessaggioNon potendo votare il mi dico Itachifriend,Feleset e The Prince of Sayan.
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggioper farmi votare da te userei un'immagine di vegeta e bulma...............
Mi dispiace, ma il mio prossimo voto va a mrk. Motivo la mia scelta: non è un voto a simpatia o a chissà cosa (anche se mrk non mi sta affatto antipatico, poverino ), ma un voto al mio primo avatar. Mrk ha l'immagine personale che avevo io quando mi sono iscritta, e a cui sono particolarmente affezionata!
@Metalotaku: se ci fosse una fan dello yaoi potrebbe compensare! Facciamo tornare Kabu!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMi dispiace, ma il mio prossimo voto va a mrk. Motivo la mia scelta: non è un voto a simpatia o a chissà cosa (anche se mrk non mi sta affatto antipatico, poverino ), ma un voto al mio primo avatar. Mrk ha l'immagine personale che avevo io quando mi sono iscritta, e a cui sono particolarmente affezionata!
@Metalotaku: se ci fosse una fan dello yaoi potrebbe compensare! Facciamo tornare Kabu!
Sarai ricompensata con la vita eterna!XDsigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
Comment