Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Del mio che ne pensate?

Comment

Il mio non sono nè tra i migliori nè tra i peggiori quindi
      sigpic
      The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Ma grazie!!! Anche perchè mi sa di avere un voto in più!
        La classifica è leggermente approssimativa... Gestirla è una cosa complicata... Magari c'è più di un errore...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
          asd ti ho confusa con uno che si chiamava alenet in pcgames di gamesurf........... ora edito
          Perchè qualcosa mi dice che hai cambiato avatar per farti votare da me?

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
          Il mio non sono nè tra i migliori nè tra i peggiori quindi
          A me il tuo avatar piace! Solo che purtroppo ce ne sono altri che mi piacciono, e non so chi votare... ah, comunque un altro mio voto va sicuramente a The Prince of the saiyan, con l'avatar di Vegeta, Bulma e Trunks neonato!
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=27195

Per l'ultimo ci sto ancora pensando...

P.S. Beh, con il voto di Shadow Trunks sono a 5 davvero!
          sigpic

Comment

chi se ne frega de sto' torneo.
            Comunque quello di The Mystic è il migliore.

Comment

P.S. Beh, con il voto di Shadow Trunks sono a 5 davvero!
              Infatti ho lasciato 5...

Per quanto riguarda il mio ultimo voto, sono indeciso tra 2 utenti, ma non ricordo il loro nome... Uno ha l'avatar di Snake che sgozza SuperMario e l'altro 2 mani che escono dal suolo (credo di averlo visto nella sezione film dvd e televisione di Gamesurf)... Qualcuno li conosce?
              ObsCorey89
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

quello con le mani dovrebbe essere majin dvd
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  quello con le mani dovrebbe essere majin dvd
                  Si si... Giusto... Ora vedo se qualcuno conosce l'altro...
                  ObsCorey89
                  sigpic

Comment

Allora,mi piacciono gli avatar di Shadow Trunks,Itachifriend,Feleset,The Prince of the Sayan,il mio!XD e altri che non mi vengono in mente adesso.
                    Last edited by mrk; 09 March 2008, 20:11.
                    sigpic
                    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                      Allora,mi piacciono gli avatar di Shadow Trunks,Itachifriend,Feleset,The Prince of Sayan,il mio!XD e altri che non mi vengono in mente adesso.
                      Scegline tre tra questi...
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

Non potendo votare il mi dico Itachifriend,Feleset e The Prince of the Sayan.
                        Last edited by mrk; 09 March 2008, 20:11.
                        sigpic
                        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Molto belli quelli di Metalotaku che cambia puntualmente XD

Trovo brutto invece quello di Domy,provo un odio profondo per m2o
                          Effettivamente cambio avatar molto spesso anche se penso che quello attuale lo terrò per un po'. Grazie mille per il voto
                          p.s. Anch'io odio M2O
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Perchè qualcosa mi dice che hai cambiato avatar per farti votare da me?
                            per farmi votare da te userei un'immagine di vegeta e bulma...............

Comment

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                              Non potendo votare il mi dico Itachifriend,Feleset e The Prince of Sayan.
                              Grazie!!!

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                              per farmi votare da te userei un'immagine di vegeta e bulma...............
                              Beh, ho detto che mi piace l'avatar di derfel e tempo fa ho discusso di felini e robe varie sul topic dei nick affini, quindi...

Mi dispiace, ma il mio prossimo voto va a mrk. Motivo la mia scelta: non è un voto a simpatia o a chissà cosa (anche se mrk non mi sta affatto antipatico, poverino ), ma un voto al mio primo avatar. Mrk ha l'immagine personale che avevo io quando mi sono iscritta, e a cui sono particolarmente affezionata!

@Metalotaku: se ci fosse una fan dello yaoi potrebbe compensare! Facciamo tornare Kabu!
                              sigpic

Comment

Mi dispiace, ma il mio prossimo voto va a mrk. Motivo la mia scelta: non è un voto a simpatia o a chissà cosa (anche se mrk non mi sta affatto antipatico, poverino ), ma un voto al mio primo avatar. Mrk ha l'immagine personale che avevo io quando mi sono iscritta, e a cui sono particolarmente affezionata!

@Metalotaku: se ci fosse una fan dello yaoi potrebbe compensare! Facciamo tornare Kabu!
                                Che bello,ho un voto!XD
                                Sarai ricompensata con la vita eterna!XD
                                sigpic
                                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Working...
                                X