Originariamente Scritto da Jack Krauser
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Molto belli quelli di Metalotaku che cambia puntualmente XD
Trovo brutto invece quello di Domy,provo un odio profondo per m2o
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioTrovo brutto invece quello di Domy,provo un odio profondo per m2o
Piuttosto troppo lol quello di The Mystic e bello quello di Goge e lo stesso quello di The G (essendo Kamina un figo è ovvio non per niente ce l'ho nell'avatar)---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
quello piu brutto è quello di mystic leon,ora non lo utilizza piu....
invece i piu belli sono:felest,quello di itachifriends(quello di bender e homer)e quello che aveva GT!...ecc.....
P.S.io ho cambiato avatar spero vi piaccia di piu questohai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggiodomy il tuo avatar è brutto anche se non ha la faccia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMolto belli quelli di Metalotaku che cambia puntualmente XD
Trovo brutto invece quello di Domy,provo un odio profondo per m2o
sinceramente nel mio avatar non ho fatto mai caso al simbolo di m2o,volevo mettere solo il mio nome cognome e il numero mio e del catania,e con quel simbolo ci stava bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggiono... quello che hai ora
anche a me piace molto quello attuale di dafne
Comment
Comment