hai mai visto l'avatar di gino morfino? T_T
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioa me piace il tuo.
Il mio non ti piace,perchè non hai classe.
dai oh ma non "dire" cose senza alcun senso ò_òMh.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggioah grazie..anche a me piace tanto il mio avatar!
dai oh ma non "dire" cose senza alcun senso ò_ò
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiole mie cose sono tutte senzate,sei tu che non capisci.
vado, buona notte..Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggiosiii ok, chiedo perdono a questo dio che di cose senzate ne dice..
vado, buona notte..
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioQuello di Feleset con Vegeta e Bulma e quello vecchio di Itachisfriend con Homer e Bender che brindano...Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioAnche io voto quello di Feleset e mi piace anche quello di Cloud Strife (mi piacciono in generale gli avatar che mette)!Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioMi piacciono quello di faleset e quello di derfelOriginariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiofeleset.....
ps.@ feleset: mi invii i soldi via posta???
Sto vincendo? Sì, ma non reggerò per molto ancora! Anche perchè mi sa di avere un voto in più!
Comunque, tanto per la cronaca, quando ho messo quell'avatar sono rimasta per giorni a pensare che mi piaceva troppo! Al di là dei soggetti, quell'immagine particolare mi trasmette qualcosa che non so spiegare
Per quanto riguarda i miei voti, ci devo pensare bene... per ora sicuramente fra i più belli voto Derfel (il leone mi piace troppo! )sigpic
Comment
-
ah per quello brutto voto ciccio bastardo
P.S.: vota per me feleset XD(scherzo)Last edited by Allen Collins; 09 March 2008, 10:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggioah per quello brutto voto ciccio bastardo
P.S.: vota per me faleset XD(scherzo)sigpic
Comment
Comment