Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chandra sei più bello tu del tuo avatar!
    bello:voto l'avatar di son dafne

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
      voto quello di chandra come avatar più brutto
      Il tuo voto non è dettato dai gusti, quanto più dall'idiota piacere di darmi quello che tu pensi sia un fastidio.
      Sinceramente, me ne infischio. (Cit.)
      Ma gradirei almeno che sprecassi i tuoi posts in un modo leggermente più intelligente. So che desidero troppo, ma che ci vuoi fare.
      Originariamente Scritto da Rödnik BS Jarze Visualizza Messaggio
      Chandra sei più bello tu del tuo avatar!
      Perché, qualcuno aveva messo in dubbio tale ovvietà?

Comment

• io voto l'avatar di Son_Dafne! e rodnik anche se mi incute timore
        "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
        Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
        molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

• io voto anche l'avatar di sery trunks..povero bimbo
          e poi voto la penka!
          belli belli!!

Comment

• Chandra ma che ci posso fare quel tuo avatar con sto ragazzo (che mi pare zac efron) mi fa cacare? Pensi che solo perchè io posti dopo che tu hai scritto quella cosa io ti voto per levarmiun piacere....... mah, basta perchè altrimenti derfel mi da un cartellino.

Comment

Chandra ma che ci posso fare quel tuo avatar con sto ragazzo (che mi pare zac efron) mi fa cacare? Pensi che solo perchè io posti dopo che tu hai scritto quella cosa io ti voto per levarmiun piacere....... mah, basta perchè altrimenti derfel mi da un cartellino.
              Come osi? Paragonare quel figo a Zac Efron? O_°
              Ma vai a tagliarti le unghie dei piedi, và. [cit]
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Definire figo un'immagine che non è nemmeno reale, che banalità.
                Il tuo avatar quello sì che è figo

Comment

Definire figo un'immagine che non è nemmeno reale, che banalità.
                  Il tuo avatar quello sì che è figo
                  Quello è più che un'immagine
                  Lo so, il mio Ozzy è bellissimo.
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• ah si voto anche quello di The G e di Marlon Brando.

mmmm brutti non mi vengono in mente

scusate ho superato il limite di voti

Comment

• votate il mio avatar per onorare e ricordare questo povero bimbo

Comment

Chandra ma che ci posso fare quel tuo avatar con sto ragazzo (che mi pare zac efron) mi fa cacare? Pensi che solo perchè io posti dopo che tu hai scritto quella cosa io ti voto per levarmiun piacere....... mah, basta perchè altrimenti derfel mi da un cartellino.
                        Mah, guarda. Ti perdono, poiché non sai quel che dici.
                        Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
                        Come osi? Paragonare quel figo a Zac Efron? O_°
                        Ma vai a tagliarti le unghie dei piedi, và. [cit]
                        Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
                        Quella è più che un'immagine
                        Costei ne capisce.

Comment

• L avatar di chester e una figata
                          io metto sempre il punto.
                          Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

• Originariamente Scritto da Rödnik BS Jarze Visualizza Messaggio
                            io voto anche l'avatar di sery trunks..povero bimbo
                            e poi voto la penka!
                            belli belli!!
                            Questa lei è una dea!

Comment

• E questa è cosa risaputa

Comment

• Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
                                O_° C-cosa? N-non gradisci il mio amato Ozzy? O_°
                                Certo, i miei avatar sono uno più bello dell'altro, non saprei nemmeno io quale votare fra Abe, Spud di Trainspotting, Ozzy Osbourne e altri
                                Non sono affari miei, ma ti consiglio Abe...

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                                non mi interessa!! il mio voto vale ugualmente!!!
                                i miei complimenti...grazie Obs... hai scritto il mio nick in modo corretto
                                Figurati...

Originariamente Scritto da Rödnik BS Jarze Visualizza Messaggio
                                io voto anche l'avatar di sery trunks..povero bimbo
                                e poi voto la penka!
                                belli belli!!
                                Hai superato i voti massimi, se vuoi che li metta in classifica scegli uno dei due...
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X